Vai al contenuto

Melegnano - Maxi furto all’officina della Bosch

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Amministratore

28 gennaio 2016

Maxi colpo all’officina della Bosch, il bottino sfiora i 60mila euro. I ladri in fuga con auto, computer, furgoni e bici da corsa. Nei giorni scorsi i malviventi hanno preso di mira l’officina autorizzata della Bosch nell’ultimo tratto di via Martiri della Libertà, zona tipicamente residenziale a ridosso del centro storico....

CONTINUA...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cogiuseppe

3

• max72

2

• delta

2

• sir anthony

2

Miglior contributo in questa discussione

a Melegnano tutti delinquenti sono.............altro che Mafia Sicula  :2funny:

cmq a breve saremo costretti a dormire in officina, non per lavoro, ma per tener d'occhio macchine di clienti e attrezzature  :angry: :angry:

W :Italy:

Link al commento
Condividi su altri siti

a Melegnano tutti delinquenti sono.............altro che Mafia Sicula  :2funny:

:2funny:  ultimamente ce' un brutto giro da queste parti,un brutto colpo per l'officina specialmente di questi tempi, e non dico altro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno , sono convinto anch'io che non solo viviamo un periodo piuttosto brutto ma che andrà anche a peggiorare . @cdr è scosigliabile si rischia di far del male a qualcuno dei ladri e poi  toccherà anche essere processati  :dimen::tickedoff::no:

http://www.ilgiornaleditalia.org/news/cronaca/870999/Condannato-perche-sparo-ai-ladri-.html

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dalle mie parti è un continuo, officine, tabaccai, appartamenti, distributori, caselli,  è un bollettino di guerra, ogni giorno minimo 4/5 furti e pensare che una decina di anni fa si lasciava la chiave sulla toppa, adesso dopo l'apertura delle frontiere l'italia sta diventando invivibile. :angry: :angry: :angry: 

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

questi fenomeni adesso sono solo più conosciuti perché le informazioni sull'accaduto viaggiano veloci. ma è la prosecuzione di un filone che in tutta la mia vita ho visto e stravisto migliaia di volte. e poi se continuano a rubare è perché qualcuno compra questa merce e non credo che ne tutto ne gran parte di questi bottini vada all'estero ma spesso rimane in circolazione in loco. una volta era forse meno frequente il furto di attrezzatura perché la presenza di strumenti di valore trasportabili facilmente(non rubano i ponti neppure adesso) era infinitamente minore e la conoscenza del valore di talune attrezzature appannaggio di chi le possedeva e di pochi altri, ma parlando per esperienza personale dall'officina di mio padre le cose di valore sparivano anche negli anni settanta.- fusti di olio di sint 2000 o mobil se ne sono andati allegramente senza fare ritorno, senza dimenticare manometri di precisione attrezzi per regolazione carburatori.  i ricambi rubati non sono certo arrivati sul mercato ai giorni nostri.  i ricambi di pregio tipo cambi o motori porsche alfa e lancia smontati venivano raziati anche allora e non ricordo che qualcuno sia venuto a riportare qualcosa sapendo che era stato sottratto illegalmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

si i furti ci sono sempre stati e ci saranno sempre, il problema che adesso sono diventati eccessivi, quando un tabaccaio subisce due furti in tre mesi oppure un'officina sempre dalle mie parti viene ripulita per la terza volta a distanza di poco tempo,carroattrezzi compreso o in appartamento ti entrano una volta alla settimana senza preoccuparsi se sei in casa oppure no  e poi come dice cogiuseppe non li puoi toccare perchè finisci nei guai oppure trovi il giudice cog....one che li assolve perchè dice che sono una razza disaggiata e hanno bisogno di rubare per vivere, sinceramente a me girano parecchio...........

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Se capita a me i danni non li chiede a nessuno...

Perché se non lo mangia crudo mi metto lì e faccio cuocere io....

Babbuccio è sempre in gamba e con grande appetito vero ??

comunque , vorrei vedere al giudice "perdonatore" (colui che perdona) se gli rubano a casa sua se riuscirebbe ancora a perdonare

delta

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone