Vai al contenuto

Dedicata a tutti i miei amici Meccanici....

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Stef.64

29

• commodore

18

• il re dei irni

16

• Autoriparazioni Andrea

14

Miglior contributo in questa discussione

Madre di dios , ecco un modo per utilizzare le braccia dei nostri politici , alcuni però non arriverebbero alla maniglia ed alcuni sarebbero senza forza dopo 30 secondi :2funny:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi portano questa macchina in officina a fare un tagliando ne sareste capaci ????

Non oso pensare se va fuori di distribuzione ................. :dimen: un casotto succede  :risata:

poi quel tizio vorrei vederlo in posizione normale  :2funny: con un braccio piu' lungo e uno piu' corto sta  :risata: con le palline che gli sguazzano nel cervello  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Sid  :'(

....il povero mitico Syd che vedo la prima volta in un video suonare astronomy domine con la sua amata 62' fender esquire con la carcassa modificata sotto effetto lsd ... :scusa:

Link al commento
Condividi su altri siti

....il povero mitico Syd che vedo la prima volta in un video suonare astronomy domine con la sua amata 62' fender esquire con la carcassa modificata sotto effetto lsd ... :scusa:

Squire..lui? Nel 67 non c'erano che io sappia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Daniele, anche io pensavo, ma tempo fa avevo fatto na scommessa con un amico (dicevo sul album the piper at the gates of dawn suona la sua famosa "mirrored" telecaster) e perso alla grande na cassa di birra!!

leggi sul sito fender, articolo interessante: https://www.fender.com/articles/artists/psych-out-syd-barrett-s-62-esquire-and-the-dawn-of-pink-floyd/

:band:

Ascoltate questa "PENOSA" riproduzione di The Great Gig in the Sky….. :dimen: :dimen: :dimen: :dimen:

https://www.rockol.it/news-697675/the-dark-side-of-moon-dei-pink-floyd-miglior-album-louder

:dimen: :dimen:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Stasera mio figlio è andato qui'….

Tanta musica ma credo anche molta pioggia…. :2funny: :2funny:

Io invece a casa, perche' di Metallo……..ne' ho le scatole piene tutti i giorni... :risata: :risata:

Tour_Metallica_2019_Milano.jpg

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo  :afro: wuoi mettere un " Nottingham else metter Live " , è una di quelle cose che non ha prezzo , lo invidio :D :D

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera mio figlio è andato qui'….

Tanta musica ma credo anche molta pioggia…. :2funny: :2funny:

Io invece a casa, perche' di Metallo……..ne' ho le scatole piene tutti i giorni... :risata: :risata:

tiragli le orecchie e digli ti tornare a casa  :2funny: :2funny:........................che quella non e' musica per persone normali  :risata: :risata:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tiragli le orecchie e digli ti tornare a casa  :2funny: :2funny:........................che quella non e' musica per persone normali  :risata: :risata:

Sono d'accordo con te'........

Tornato stamattina con maglietta evento acquistata a....... 30 €uri....  :tickedoff: :tickedoff:  :piange: :piange:

Plettro chitarra loggato tirato dal palco e faticosamente raccolto... :band:

Raffreddorone in fase di aumento...  :2funny:

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Stef.64 tuo figlio e' un grande!!!!! Anche io non sono normale!!!  :2funny: Beato lui.....ci sarei andato molto volentieri ma' mi sono mosso tardi e addio biglietti, poi il lavoro in questo periodo occupa troppo spazio.

I Metallica sono i Metallica!!!!! :wink: :wink: :wink:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Ieri sera siamo stati a questo concerto. :band:

Se vi capitano nei dintorni e siete appassionati del genere non mancate di partecipare, non sarete delusi…..

CARTOLINA_SHINE_Macerata.jpg

macerata_slide.jpg

• Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 anni dopo...
Il 26/11/2018 at 20:30, commodore ha scritto:

scusa Roman... ho fatto confusione tra esquire e squire...  :dimen::cool: hai ragione :wink: :wink:

che poi è Squier (vedi img).... mi sa che quei due ....balconi ....del tuo avatar hanno un discreto potere di distrazione.....😉

bello questo topic non lo avevo ancora visto bravi!!!! personalmente il primo pezzo di musica "tosta" che colpì a suo tempo fu "One of these days" a suo tempo colpì ma..... colpisce ancora, oggi.....soprattutto se lo si riesce ad ascoltare al giusto volume quindi in cuffie oppure in determinate condizioni in cui non si infastidisce nessuno.... c'è un punto in cui entra la strato distorta che fa un inebriante effetto positivo con quel suono potente spazioso di grande impatto, very good David !!!!!!

squier stratocaster.png

Modificato da peppino mibtel
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io a scuola quando mi facevano arrabiare facevo la battuta “ one of these days a cut you in little pieces “ come il testo , faceva sempre ridere 🤭

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore
13 ore fa, il re dei irni ha scritto:

3CA269BB-7FB3-4D8D-A64F-0E5139E87FFC.png

Io di questo ho il Puzzle!!! Ma devo ancora farlo 😃

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.424