commodore Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 i queen per me hanno smesso di fare musica nel '84.-...quando è uscito The works che si porta quella schifezza elettronica di RAdiogaga...e Freddy Mercury ha cambiato modo di cantare...chi capisce capisce... :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Mentre STRIMPELLO per il momento posso ambire solo al mio amico jamal 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 @cdr Io ero sugli spalti ad ascoltare.... :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Sempre dedicato a cdr....... Mio figlio tre anni fa' alle prove per il saggio.... Ad oggi è migliorato parecchio e mi ha superato alla grande... :2funny: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 @Stef.64 fai i complimenti a tuo figlio...pero' per migliorare deve abbandonare i Queen e suonare qualcosa di piu' serio ....mi spiace per @cdr ma Led Zeppelin o Deep Purple sono tutta una altra storia... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Sempre dedicato a cdr....... Mio figlio tre anni fa' alle prove per il saggio.... Ad oggi è migliorato parecchio e mi ha superato alla grande... :2funny: sbaglio ho e una telecaster ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 @cdr Io ero sugli spalti ad ascoltare.... :P io li ho visti a ROMA nel 2005 a pochi metri dal palco :P :oops: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 @Stef.64 fai i complimenti a tuo figlio...pero' per migliorare deve abbandonare i Queen e suonare qualcosa di piu' serio ....mi spiace per @cdr ma Led Zeppelin o Deep Purple sono tutta una altra storia... :tickedoff: ne di piu' e manco meno ............a ognuno il suo io non mi sentirei di fare di tutta un'erba un fascio :oops: ..............poi,qui in AfricadelNord ,si dice............la vita e' sangue e botta di sangue :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Sempre dedicato a cdr....... Mio figlio tre anni fa' alle prove per il saggio.... Ad oggi è migliorato parecchio e mi ha superato alla grande... :2funny: :wink: :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 sbaglio ho e una telecaster ? No, si tratta di una Aria Pro II TS-500 acquistata negli anni 80" Ho incollato io il battipenna floreale che col tempo si è scolorito. In tre acquistammo batteria, tastiera, chitarra, mixer e casse firmando diverse CAMBIALI..... :2funny: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 @Stef.64 fai i complimenti a tuo figlio...pero' per migliorare deve abbandonare i Queen e suonare qualcosa di piu' serio ....mi spiace per @cdr ma Led Zeppelin o Deep Purple sono tutta una altra storia... Accontentato... I video sono di 4/5 anni fa' e di qualita' Pessima.. Comunque assicuro che si suona su base batteria/voce/tastiera e sia l'accompagnamento e sia la parte solistica di chitarra è sua... 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 11 Novembre 2017 Condividi Inviato 11 Novembre 2017 VOLEVO dedicare una canzone anche al grande @friedl ..http://youtu.be/WvFukrb0QGE :P 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 11 Novembre 2017 Moderatore Condividi Inviato 11 Novembre 2017 Semplicemente mostruoso, a Roman verranno le convulsioni 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 11 Novembre 2017 Condividi Inviato 11 Novembre 2017 VOLEVO dedicare una canzone anche al grande @friedl ..http://youtu.be/WvFukrb0QGE :P L'unica parola che capisco è AUDI..... :2funny: @il re dei irni .....Tu che oltre all'inglese conosci bene anche le lingue dell'est ci puoi fare una traduzione.... :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 11 Novembre 2017 Condividi Inviato 11 Novembre 2017 dice che grazie alla loro musica , tra laltro molto apprezzata in alto adige , e riuscito a mettere via i soldi per comprearsi un AUDI. Ha optato per quell modello perche ne voleva una che non si rompeva mai ....................quindi la canzone fa ...a te che non rompi la pompa dell olio e neanche liniettor .......................a te che la vascha dei pesci non ti sfiora ,,,,,a te che mma non lo conosci ....................a te che sei AUDI ...il ritornello non lo capito neanchio ........forse @friedl lo sa :P 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friedl Inviato 11 Novembre 2017 Condividi Inviato 11 Novembre 2017 ......pensa che quando ero bambino sopra il letto avevo il poster della Audi 80 sport quattro,rossa fiammante,affiancato a quello della bestia gialla-bianca chiamata S1 con le quattro ruote in aria e al volante il mitico Walter..... NON mi ricordo peró di aver avuto un poster dei "Sateliti" sui muri :2funny: PS:la canzone Audi piú bella che ci sia-per mé- é la serenata del motore della S1 quando viene cavalcata a regola d'arte :smitten: :smitten: :smitten: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 11 Novembre 2017 Condividi Inviato 11 Novembre 2017 ma che ha il turbo che sfarfalla ??? :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 @friedl se mi dai un indirizzo @ ti mando una vecchia collezione dei rompi motore al ring , delle audi che hanno fatto storia , compresa la S1 ,r8 le mans ,,union typ...........il file e troppo grande se no lo mettevo qua , se non vuoi pazienza me lo ascolto sulla panda 900 , che va a tre e anche a metano ,a tutto volume 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 @il re dei irni a Ottantanni.... :2funny: https://www.youtube.com/watch?v=CxlKf7_GQxg 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 eheh magari .....se va avanti cosi co tutte ste rogne mi tocca suonare le naccere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Ieri sera sono stato allo Sferisterio di Macerata al concerto di questa Band.. http://www.pinkfloydlegend.com/ Di concerti del genere ne ho visti tantissimi, diversi mediocri, molti decenti ed alcuni ottimi. Ma su questo sono rimasto veramente appagato dalla loro professionalita' tecnica e pulizia a livello di suoni ed effetti. Invito i miei amici meccatronici, ovviamente appassionati del genere, se avessero la fortuna di avere un loro concerto non lontanissimo da casa, di non mancare assolutamente. https://www.cronachemaceratesi.it/2018/09/08/sferisterio-chiusura-leggendaria-atom-heart-mother-dei-pink-floyd-e-sold-out-e-standing-ovation-foto/1148499/ P.S. Grande @il re dei irni come va' con la chitarra ???? 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Malluccio il tempo non lo trovò quasi mai . Comunque mi diverto con poco . Deve essere bello il concerto . Io sono stato nell 89 al concerto dei Pink Floyd in Germania . Fu una cosa impressionante per effetti ,e suono . Laser dappertutto sopra di noi che creavano come un tetto e quando ad un certo punto parti dalla alto in lontananza il maiale verso il maxi schermo e simulo una mega esplosione con un frastuono che sembrava fosse esplosa una bomba ...quando ci penso mi viene ancora la pelle di pitta 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 ero alla data di monza dello stesso tour :smitten: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 ero alla data di monza dello stesso tour :smitten: A Monza ero anche io in quel tour, ma èra gia' stato detto nei post precedenti….. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati