Vai al contenuto

Dedicata a tutti i miei amici Meccanici....

Phoenix

Messaggi raccomandati

i queen per me hanno smesso di fare musica nel '84.-...quando è uscito The works che si porta quella schifezza elettronica di RAdiogaga...e Freddy Mercury ha cambiato modo di cantare...chi capisce capisce... :D :D

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Stef.64

29

• commodore

18

• il re dei irni

16

• Autoriparazioni Andrea

14

Miglior contributo in questa discussione

Sempre dedicato a cdr.......

Mio figlio tre anni fa' alle prove per il saggio....

Ad oggi è migliorato parecchio e mi ha superato alla grande...  :2funny: :2funny:

• Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@Stef.64  fai i complimenti a tuo figlio...pero' per migliorare deve abbandonare i Queen e suonare qualcosa di piu' serio  :2funny: ....mi spiace per @cdr  :oO: ma Led Zeppelin o Deep Purple sono tutta una altra storia... :alien:
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi è migliorato parecchio e mi ha superato alla grande...  :2funny: :2funny:

sbaglio ho e una telecaster ?
Link al commento
Condividi su altri siti

@Stef.64  fai i complimenti a tuo figlio...pero' per migliorare deve abbandonare i Queen e suonare qualcosa di piu' serio  :2funny: ....mi spiace per @cdr  :oO: ma Led Zeppelin o Deep Purple sono tutta una altra storia... :alien:

:tickedoff: :tickedoff:

ne di piu' e manco meno ............a ognuno il suo  :alien: io non mi sentirei di fare di tutta un'erba un fascio

:oops: :oops:

..............poi,qui in AfricadelNord ,si dice............la vita e' sangue e botta di sangue  :2funny:

:oO: :oO:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:wink: :wink:

:oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglio ho e una telecaster ?

No, si tratta di una Aria Pro II TS-500 acquistata negli anni 80"

Ho incollato io il battipenna floreale che col tempo si è scolorito.

In tre acquistammo batteria, tastiera, chitarra, mixer e casse firmando diverse CAMBIALI..... :2funny: :2funny:

SAM_1034.thumb.JPG.38459763980b1f4fbabf22af6817878b.JPG

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Accontentato... I video sono di 4/5 anni fa' e di qualita' Pessima.. :2funny:

Comunque assicuro che si suona su base batteria/voce/tastiera e sia l'accompagnamento e sia la parte solistica di chitarra è sua...

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

VOLEVO dedicare una canzone anche al grande @friedl                                                                                                  ..http://youtu.be/WvFukrb0QGE      :P :P

L'unica parola che capisco è AUDI..... :2funny: :2funny:

@il re dei irni .....Tu che oltre all'inglese conosci bene anche le lingue dell'est ci puoi fare una traduzione....  :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

dice che grazie alla loro musica ,    tra laltro molto apprezzata in alto adige ,  e riuscito a mettere via i soldi per comprearsi un AUDI.      Ha optato per quell modello perche ne voleva una che non si rompeva mai ....................quindi  la canzone fa ...a te che non rompi la pompa dell olio    e    neanche liniettor .......................a  te che la vascha dei pesci non ti sfiora ,,,,,a  te che  mma non lo conosci  ....................a te che sei AUDI ...il ritornello non lo capito neanchio ........forse @friedl    lo sa  :P :P

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

......pensa che quando ero bambino sopra il letto avevo il poster della Audi 80 sport quattro,rossa fiammante,affiancato a quello della bestia gialla-bianca chiamata S1 con le quattro ruote in aria e al volante il mitico Walter.....

NON mi ricordo peró di aver avuto un poster dei "Sateliti" sui muri :2funny: :2funny:

PS:la canzone Audi piú bella che ci sia-per mé- é la serenata del motore della S1 quando viene cavalcata a regola d'arte :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten:

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@friedl  se mi dai un indirizzo @  ti mando una vecchia collezione dei rompi motore al ring , delle audi che hanno fatto storia ,  compresa  la S1 ,r8 le mans ,,union typ...........il file e troppo grande  se no lo mettevo  qua ,  se non vuoi pazienza  me lo ascolto sulla panda 900 , che va a tre e anche  a metano ,a tutto volume  :oO:
  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 8 mesi dopo...

Ieri sera sono stato allo Sferisterio di Macerata al concerto di questa Band..

http://www.pinkfloydlegend.com/

Di concerti del genere ne ho visti tantissimi, diversi mediocri, molti decenti ed alcuni ottimi.

Ma su questo sono rimasto veramente appagato dalla loro professionalita' tecnica e pulizia a livello di suoni ed effetti.

Invito i miei amici meccatronici, ovviamente appassionati del genere, se avessero la fortuna di avere un loro concerto non lontanissimo da casa, di non mancare assolutamente.

https://www.cronachemaceratesi.it/2018/09/08/sferisterio-chiusura-leggendaria-atom-heart-mother-dei-pink-floyd-e-sold-out-e-standing-ovation-foto/1148499/

P.S. Grande @il re dei irni  come va' con la chitarra ????

• Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Malluccio  :-) il tempo non lo trovò quasi mai . Comunque mi diverto con poco  :oops: . Deve essere bello il concerto . Io sono stato nell 89 al concerto dei Pink Floyd in Germania . Fu una cosa impressionante per effetti ,e suono . Laser dappertutto sopra di noi che creavano come un tetto e quando ad un certo punto parti dalla alto in lontananza il maiale verso il maxi schermo e simulo una mega esplosione con un frastuono che sembrava fosse esplosa una bomba ...quando ci penso mi viene ancora la pelle di pitta  :oO:

• Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ero alla data di monza dello stesso tour  :smitten: :smitten:

A Monza ero anche io in quel tour, ma èra gia' stato detto nei post precedenti….. :2funny:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.424
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    pino mec
    Nuovo iscritto
    pino mec
    Iscritto