Autoriparazioni Andrea Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 questo un precision........ :boss ma che batterista e' Steward Copeland? :smitten: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 miii... nongipozzocredere...il mio batterista preferito!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 questo un precision........ :boss noooo...andrea, non mi puoi mettere sting come esempio del suono di quel basso. anche io lo suonare così, e soprautto non col pollicione destro come i principianti... qua a 28:53 sec, che basso è (anche se col chorus/flanger)? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 sai nen............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 sai nen............ ..impara, o ti tiro le pesche....e non sono di gomma. :risata: ps mandami l'avateur tuo bannato, nn ho fatto in tempo a vederlo. :dimen: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 E' da due giorni che mi gira nella testa :dimen: BBBooooooorn! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 E' da due giorni che mi gira nella testa :dimen: BBBooooooorn! ..hai bisogno di un dottore.... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 23 Dicembre 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 Bellissima, ho avuto la fortuna di vederli dal vivo qui vicino a me diversi anni fa e devo direi che è stato veramente uno spettacolo non mi son mai divertito tanto! In particolare c'è stato un pezzo da solista del chitarrista, tutti che applaudivano ad un certo punto anche il chitarrista ha alzato le mani per applaudire e il pezzo di chitarra continuava :D ci siamo guardati e ci siamo detti: NOOOO in playback!!! e invece no chi suonava era il secondo chitarrista dietro voltato di spalle :D e tutti a ridere, era tutto calcolato, sono veramente bravi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 Concordo, anche se apparentemente sembra scrivino e suonino delle canzonette, sono brani di una complessità tecnica che non tutti i cantantini e musicisti attuali riuscirebbero a fare. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 7 Gennaio 2017 Condividi Inviato 7 Gennaio 2017 Dedicato a tutti i batteristi o ex del Forum... Ma domani non svuotate tutti i fustini di olio ed antigelo per provare.... :2funny: https://www.youtube.com/watch?v=AsTOBupyG5c 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 8 Gennaio 2017 Condividi Inviato 8 Gennaio 2017 una bella sporpacciata di ricordi e bella musica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Dedicato a tutti i batteristi o ex del Forum... Ma domani non svuotate tutti i fustini di olio ed antigelo per provare.... :2funny: https://www.youtube.com/watch?v=AsTOBupyG5c grande!! dai continuate per favore!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 grande!! dai continuate per favore!! dallacorte sei per caso un Pompbatterario... :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 10 Marzo 2017 Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Oggi di motori e macchine ne ho davvero le P.....e piene, incazzature e rogne una dietro l'altra...... Divaghiamo un po' per non diventare matti.... https://www.facebook.com/davesantiasartandsoul/videos/1397665180247163/?hc_ref=PAGES_TIMELINE 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 18 Maggio 2017 Condividi Inviato 18 Maggio 2017 ieri nicky ayden all ospedale... oggi ci lascia chris cornell.... :'( RIP grande voce! (( @commodore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 18 Maggio 2017 Condividi Inviato 18 Maggio 2017 R I P Chris (( (( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 18 Maggio 2017 Condividi Inviato 18 Maggio 2017 un anno fa l'ho visto http://www.virginradio.it/gallery/foto/204355/Chris-Cornell--le-foto-del.html :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 16 Luglio 2017 Condividi Inviato 16 Luglio 2017 questa è per @Autoriparazioni Andrea 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 16 Luglio 2017 Condividi Inviato 16 Luglio 2017 pazzesca......... :appl: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 23 Settembre 2017 Condividi Inviato 23 Settembre 2017 Qualche fortunato di voi si sta' godendo in questo momento questo biglietto ????? :band: http://www.ticketone.it/the-rolling-stones-biglietti-lucca.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&key=1915260$9692626 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Avro' visto questi video centinaia di volte ma.... ogni volta è un'emozione sempre piu' grande... :) https://www.youtube.com/watch?v=YGao3TTXE5k P.S. Vanno' ascoltati dall'inizio alla fine... 4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 8 Novembre 2017 Moderatore Condividi Inviato 8 Novembre 2017 @cdr dove sei? ti sei perso i Queen? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 @cdr dove sei? ti sei perso i Queen? :wink: :tickedoff: :piange: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 beccatevi questo :oops: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 e questa :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati