cdr Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 Buongiorno , un grazie va ad Enrico per questo Topic che è stata la scintilla per accendere il fuoco....mi correggo i fuochi d'artificio che hanno illuminato un salto nel passato che credo sia stato interessante ....ha ravvivato" nei vecchietti " i passati piacevoli ricordi e per i giovani colleghi non so ..... a Voi la parola . io vecchietto non sono ............e non sono nemmeno ricordi per me ............mi piace,l'apprezzo, anzi ci vivo ogni giorno con quel tipo di musica di certo qualche pezzo in particolare lo associo a momenti marticolari del mio piccolo breve passato, ma rivivere sia i bei momenti che quelli brutti solo la musica riesce a farlo fare piacevolmente la mia radio e' sempre accesa, in officina,in campagna, in macchina ...........e come la benzina per il mio motore :oops: opss correggo Gasolio :risata: 5 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 questi grandi hanno dedicato la canzone ad una grande auto italiana la dedico a tutti i veterani del forum 4 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 Buongiorno , un grazie va ad Enrico per questo Topic che è stata la scintilla per accendere il fuoco....mi correggo i fuochi d'artificio che hanno illuminato un salto nel passato che credo sia stato interessante ....ha ravvivato" nei vecchietti " i passati piacevoli ricordi e per i giovani colleghi non so ..... a Voi la parola . secondo me la migliore musica per ognuno è quella che ascoltava a 20 anni -dite la verità!- quindi https://www.youtube.com/watch?v=Tja6_h4lT6A 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 si vero, forse siamo attaccati all'età che piu' non abbiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 secondo me la migliore musica per ognuno è quella che ascoltava a 20 anni -dite la verità!- quindi https://www.youtube.com/watch?v=Tja6_h4lT6A Non sono completamente d'accordo. Ammetto che ci possa essere anche una componente nostalgica che contribuisca a farci piacere un certo tipo di musica piuttosto che un'altra; ma alcune musiche - o canzoni - hanno un qualche cosa di speciale - negli accordi, negli arrangiamenti, nelle liriche, nell'esecuzione, nella ricercatezza e nell'eleganza dell'insieme - che le rende oggettivamente dei capolavori che non hanno tempo e che riescono, a distanza di anni, a suscitare piacevoli emozioni anche in coloro che non hanno vissuto il tempo in cui esse sono nate. Poi ci sono musiche - o canzoni - banali, insulse (insipide.....nel nostro dialetto ), senza personalità; oppure altre che non sono altro che suoni somiglianti più a cantieri edili o a fonderie in piena attività piuttosto che a un'insieme di melodie bene assemblate tra loro. Ecco, queste musiche - o canzoni - non hanno tempo, ma nel senso che durano il tempo di una meteora e poi cadono nel dimenticatoio senza lasciare traccia del loro passaggio. :oO: 4 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 Scusate... :oops: Beatles , per sempre!...poi tutto il resto :alien: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 secondo me la migliore musica per ognuno è quella che ascoltava a 20 anni -dite la verità!- Buongiorno , volendo qualche anno prima :2funny: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 intanto per chi ha la pazienza di seguirmi proseguo il mio filone "archeologico": dopo i dinosauri,le ossa: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 vabbè faccio un passo indietro dai.... king crimson d'epoca suonati dai nostri! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 e si............... bei tempi :'( 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 intanto per chi ha la pazienza di seguirmi proseguo il mio filone "archeologico": dopo i dinosauri,le ossa: vabbè faccio un passo indietro dai.... king crimson d'epoca suonati dai nostri! e si............... bei tempi :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 beccatevi questo perche' i supertramp........non sono solo breakfast in america...................... 6 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 io continuo col grunge anni 90 al quale sono particolarmente affezionato (avevo 18 anni guardacaso :2funny:) beccatevi questa! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Scusate... :oops: Beatles , per sempre!...poi tutto il resto :alien: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: @commodore http://www.youtube.com/watch?v=SiLadvl-VQo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 @cdr :P :P :P bis 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 beccatevi questo perche' i supertramp........non sono solo breakfast in america...................... @Autoriparazioni Andrea :2funny: :2funny: 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 http://www.youtube.com/watch?v=VdPRHS540wE Al minuto 2:48 :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 I gruppi e gli artisti famosi e conosciuti sono infiniti ma, di artisti meno sconosciuti ce ne sono forse anche di piu'.... Godetevi questo chitarrista, ma mi raccomando fino alla fine..... R-mW5Kk1c74 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: @commodore ahah grazie, ma chi sono, amici tuoi? :afro: invece vedo che di batteristi te ne intendi, Michael Shrieve mitico là, mi sembra non aveva nemmeno 20 anni. Sei stato batterista tu? io si... :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 bolognese di adozione propongo questa: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 ahah grazie, ma chi sono, amici tuoi? :afro: invece vedo che di batteristi te ne intendi, Michael Shrieve mitico là, mi sembra non aveva nemmeno 20 anni. Sei stato batterista tu? io si... :oops: Purtroppo io no, ma avendo amici musicisti mi piace andarli a sentire, quando hai tempo e voglia fatti un video e postalo!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 che figata sta discussione essendo stato una schifezza di bassista vi propino il mio idolo e musa ispiratrice ............ 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 @Autoriparazioni Andrea con questa puoi andare a nanna 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 che figata sta discussione essendo stato una schifezza di bassista vi propino il mio idolo e musa ispiratrice ............ beh sei andato in cerca di rogne :D è facile deprimersi così.. questo è tuttora il mio idolo (ovviamente il batterista) :afro: e cmqe uno dei miei gruppi preferiti -Jw-zFny1Tk&ebc=ANyPxKoNxbFtlfdLjVWJrNLKqu3qGu8Q_Z3ns5Vv4xIE4uMSA7HbwQjDdFU4yOjdsADLmaWvXGkUh2t3fcvXjFtYFha6ZTClEA 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Offpfeifer Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 :afro: :afro: :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati