commodore Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 oggi sono in cerca di "like"... tempo fa ho bestemmiato nel spurgare un Crx alla qual avevo cambiato pompa e ricevitore frizione. Per come è fatta la macchina, con tutta la tubazione che corre tutto ben in alto, non è proprio cosa semplice nè veloce. Gli spurgatori si sa, non amano le giapponesi coi loro tappi a baionetta e minuscoli (io ho l'Usag). Ci vuole niente a farlo ma poi ti accorgi che ancora non l'hai costruito proprio quando ti serve Ma poi, mi sono girato e ho visto il carrelabile per lo scarico (meglio, il risucchio) dell'olio motore che usiamo per le smart. Il tempo di trovare un tubo di gomma che piacesse al cilindretto slave e alla canna del carrelabile e ho spurgato in 1 nanosecondo. Anzi addirittura troppo veloce vista la "liquidezza" dell'olio freni!! E con questo metodo mi sono anche subito accorto che avevo montato la pompa principale "troppo in tiro" e per quello l'olio non usciva :D :welc: 5 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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