cogiuseppe Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Buongiorno , che ne pensate di un aiutante così ? http://motorlife.it/bellastoria/foto/ecco-il-bassotto-meccanico-che-sta-facendo-impazzire-il-web/73287/attachment/bassotto-meccanico-1/ 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 io penso che e molto simpatico ma ti farebbero subito pagare IMPS e INAIL anche per lui 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 meglio la "Laica" di @maximec , almeno con lei non restavano insoluti da regolarizzare :oops: 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. maximec Inviato 3 Gennaio 2016 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 :afro: questa ne e' la dimostrazione :D 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Buongiorno , penso che sarebbe piaciuta al mio "Roky" , 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite officinadimeo Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 il mio non è un bassotto ma sempre di piccola taglia, mi fà da assistente :D :D è sempre al mio fianco quando non c'è gente in officina.... e tiene tutto sotto controllo :cool: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buty Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Ahahahah @maxiimec ora ti riconosco..!!! :scusa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati