Vai al contenuto

l'estetica ha il suo peso

Autoriparazioni Andrea

Messaggi raccomandati

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

4

• Luca83

2

• cogiuseppe

2

• autorimessatuscolano

2

Miglior contributo in questa discussione

Con quella 5/6 si riempie subito l'officina di curiosi ........................figuriamoci se pure di coscia................

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata:ma è unadonna ori o è transformata??

Buongiorno , non sarebbe male verificarlo personalmente ..........toccando con mano  :oops::D :D

Comunque è bello questo avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

e meno male che vuoi aumentare la clientela dei maschi :2funny:

se volevi fare colpo sulla clientela donne chissà cosa avresti messo!!!!! :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

e meno male che vuoi aumentare la clientela dei maschi :2funny:

se volevi fare colpo sulla clientela donne chissà cosa avresti messo!!!!! :-) :-)

per gli uomini ho visto gira una foto su fcK mica male!!!!!

bhe quasi quasi la metto , bello non è ma da bella a un futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz....

Si è rifatto le t e tt e  :risata:

Ho l'impressione che le "t e tt e" non siano le uniche cose che si è rifatto........ :-)  :risata:

Ciao Cal !!  :oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'estetica ha il suo peso.........pero' quella di peso davanti ne ha un bel po'  :2funny:

Bravo Calò ottima scelta di vita ma hai fatto l'operazione completa?

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, un topic di invidiosi  :2funny: ..............

in verita' io brutto come sempre resto :oops: :oops:, quello e' solo uno specchietto per chi sta in lunga  astinenza  :P :P :P

:dimen: :dimen: adesso ci vuole soltanto che arriva @Ziu Jùannì e da buon macellaio vuole farsi la pelle di quella povera vacca tettesca  :risata: :risata:

• Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno , non sarebbe male verificarlo personalmente ..........toccando con mano  :oops::D :D

Comunque è bello questo avatar

ma che tocchi con mano ?????????? :dimen:

l'avatar è vero che è femminile , ma lui maschietto è , attento a dove infili la mano  :2funny: :2funny: :2funny:

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che tocchi con mano ?????????? :dimen:

l'avatar è vero che è femminile , ma lui maschietto è , attento a dove infili la mano  :2funny: :2funny: :2funny:

delta

Buongiorno , attenzione , @delta , io mi riferivo a verificare se :book: "quella dell'immagine  è una donna ori o è transformata??" chiesto da @luca83 ........io non ho dubbi che Calogero è un maschietto  :D :D  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno , attenzione , @delta , io mi riferivo a verificare se :book: "quella dell'immagine  è una donna ori o è transformata??" chiesto da @luca83 ........io non ho dubbi che Calogero è un maschietto  :D :D  :oO: :oO:

quindi è @luca83 a rimanere nel dubbio della sua mascolinità ??

bene , facciamolo provare , così anche lui si toglie il dubbio :2funny: :2funny:

ora resta chiedere a Calogero @cdr  se si sottopone ad ispezione :D :D

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

:dimen: :dimen: adesso ci vuole soltanto che arriva @Ziu Jùannì e da buon macellaio vuole farsi la pelle di quella povera vacca tettesca  :risata: :risata:

Grazie della citazione nipotino, se non tirato in ballo non riesco più a leggervi, periodo di grandi impegni: olive da raccogliere, camminata/corsa di mattina presto, scuola di ballo il martedì sera, riunioni col gruppo di escursioni, addestramento cani, mi manca tanto il tempo per il forum. Ma tornando alla tua tedescona gli avrei fatto si la pelle centimetro per centimetro, ma con tanta calma e senza fretta, ho bisogno di rallentare pò. Un saluto a tutti, a presto. :oO: :oO: :oO: :oO:
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della citazione nipotino, se non tirato in ballo non riesco più a leggervi, periodo di grandi impegni: olive da raccogliere, camminata/corsa di mattina presto, scuola di ballo il martedì sera, riunioni col gruppo di escursioni, addestramento cani, mi manca tanto il tempo per il forum. . :oO: :oO: :oO: :oO:

:oops: :oops:

quindi è @luca83 a rimanere nel dubbio della sua mascolinità ??

bene , facciamolo provare , così anche lui si toglie il dubbio :2funny: :2funny:

ora resta chiedere a Calogero @cdr  se si sottopone ad ispezione :D :D

delta

propongo di lasciarlo nel dubbio  :2funny: forse meglio cosi'  :-) :-)

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me @cdr da ora in poi quando prende il caffè ha preso il vizio di macchiarlo col latte al naturale SPREMUTA DI "TETTA"....................ciao Calogero un abbraccio

• Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto