Vai al contenuto

Due sezioni distinte per alcune Case Auto

Messaggi raccomandati

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

2

• boschservice

2

• autosprint

1

• badwork

1

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore
Inviato

qui hai fatto bene

• Moderatore
Inviato

Forse anche per FIAT .... pardon... FCA non adrebbe male dividere: FIAT, LANCIA, A.R., ABARTH in una sezione e le altre in una diversa.

• Amministratore
Inviato

Le uniche due sezioni che verranno divise al momento saranno gruppo Mercedes e PSA

Inviato

infatti ieri sera cercavo un problema per una smart ma le smart erano sparite ti sei dimenticato di togliere lo stemma di fianco alla casa automobilistica

Inviato

Ho notato che su volvo ,al posto di "diagnosi elettronica " c'è "diagnosi motore" :book:

Inviato

gia' che siamo in tema miglioramento forum dico la mia oltre alla spunta verde di caso risolto, per i casi in attesa cioe' macchina in prova si potrebbe creare anche li un altra spunta di colore diverso idem per i casi non risolti come rottamazione vettura o cliente non piu' passato?secondo voi puo' essere utile per migliorare?ciao

• Moderatore
Inviato

gia' che siamo in tema miglioramento forum dico la mia oltre alla spunta verde di caso risolto, per i casi in attesa cioe' macchina in prova si potrebbe creare anche li un altra spunta di colore diverso idem per i casi non risolti come rottamazione vettura o cliente non piu' passato?secondo voi puo' essere utile per migliorare?ciao

per i non risolti si

per gli altri si creerebbe confusione e continui richiami

Inviato

per i non risolti si

mettiamo spunta nera con scritta topic deceduto.................

• Statistiche Utenti

18.983
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    Dottecu
    Nuovo iscritto
    Dottecu
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,8k
    Discussioni Totali