Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 19 Novembre 2015 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Novembre 2015 Da oggi Smart ha una sua propria sezione, divisa da Mercedes e stessa sorte a breve avverrà per Citroen e Peugeot. Questa distinzione è stata effettuata per dare il giusto spazio e la giusta concentrazione di discussioni in base la marchio e non al gruppo di appartenenza. 13 5
Moderatore boschservice Inviato 20 Novembre 2015 Moderatore Inviato 20 Novembre 2015 qui hai fatto bene
Moderatore badwork Inviato 20 Novembre 2015 Moderatore Inviato 20 Novembre 2015 Forse anche per FIAT .... pardon... FCA non adrebbe male dividere: FIAT, LANCIA, A.R., ABARTH in una sezione e le altre in una diversa.
Moderatore autosprint Inviato 20 Novembre 2015 Moderatore Inviato 20 Novembre 2015 allora per VAG chi lo sente a @friedl e @dodo801 2
Amministratore Phoenix Inviato 20 Novembre 2015 Autore Amministratore Inviato 20 Novembre 2015 Le uniche due sezioni che verranno divise al momento saranno gruppo Mercedes e PSA
danilo74 Inviato 20 Novembre 2015 Inviato 20 Novembre 2015 infatti ieri sera cercavo un problema per una smart ma le smart erano sparite ti sei dimenticato di togliere lo stemma di fianco alla casa automobilistica
piter Inviato 20 Novembre 2015 Inviato 20 Novembre 2015 Ho notato che su volvo ,al posto di "diagnosi elettronica " c'è "diagnosi motore"
lancia Inviato 20 Novembre 2015 Inviato 20 Novembre 2015 gia' che siamo in tema miglioramento forum dico la mia oltre alla spunta verde di caso risolto, per i casi in attesa cioe' macchina in prova si potrebbe creare anche li un altra spunta di colore diverso idem per i casi non risolti come rottamazione vettura o cliente non piu' passato?secondo voi puo' essere utile per migliorare?ciao
Moderatore boschservice Inviato 20 Novembre 2015 Moderatore Inviato 20 Novembre 2015 gia' che siamo in tema miglioramento forum dico la mia oltre alla spunta verde di caso risolto, per i casi in attesa cioe' macchina in prova si potrebbe creare anche li un altra spunta di colore diverso idem per i casi non risolti come rottamazione vettura o cliente non piu' passato?secondo voi puo' essere utile per migliorare?ciao per i non risolti si per gli altri si creerebbe confusione e continui richiami
cdr Inviato 24 Novembre 2015 Inviato 24 Novembre 2015 per i non risolti si mettiamo spunta nera con scritta topic deceduto.................
Messaggi raccomandati