max72 Inviato 30 Ottobre 2015 Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 Ciao, qualcuno ha da consigliarmi qualche indirizzo dove acquistare etichette adesive per fermo deposito dei pneumatici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 1 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Nessuno riesce a farmi avere qualche indirizzo di tipografia che produce queste etichette? Ne ho trovata solo una in rete, volevo vedere se qualcuno aveva qualcosa di più specifico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 1 Novembre 2015 Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Fornitori di pneumatici,wurth,vuemme ,ecc 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 1 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2015 I miei due fornitori di pneumatici non li hanno, il mio magazzino ( che vende anche pneumatici) non li ha, sentirò vuemme, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roy Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Fornitori di pneumatici,wurth,vuemme ,ecc Ciao Max, un tempo le avevamo prese da Rivolta Group, fornitore di attrezzature e minuteria per gommisti. Alcuni colleghi so che se le fanno stampare. Proverei quella tipografia online che ha un prezzo giusto. Noi non li mettiamo più perchè alle volte rimaneva colla attaccata o carta e su alcuni clienti con vetture di prestigio dava fastidio avere dei rimasugli attaccati per alcuni chilometri. Usiamo il nastro largo di carta da carrozziere che viene via facilmente. http://www.prolux-shop.com/media/images/164x164/20835-1a02d-marcature-per-pneumatici-incl-etichette.jpg Interessanti anche i sacchetti per i bulloni ruota accessori, che forniamo a chi ha doppie viti ruota e danno un buon servizio di rimessaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 2 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2015 io sto usando un cartoncino e gli faccio un giro di pellicola trasparente, pero' volevo qualcosa di piu' pratico per questo cercavo le etichette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 io uso il nastro da pacchi trasparente, e sopra scrivo con un pennarellonon lascia residui di colla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 3 Novembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 3 Novembre 2015 io uso il nastro da pacchi trasparente, e sopra scrivo con un pennarellonon lascia residui di colla ciao @Luca83 tutto bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 tutto bellissimo ...... Tu ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 5 Novembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 5 Novembre 2015 tutto bellissimo ...... Tu ? uguale luca in famiglia fila tutto benissimo sul lavoro grandi arrabbiature ma si campa ancora un abbraccio a te e famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ledonne Inviato 15 Novembre 2015 Condividi Inviato 15 Novembre 2015 datacol sono sicuro che li ha...buona ricerca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati