Moderatore autobas Inviato 19 Ottobre 2015 Moderatore Inviato 19 Ottobre 2015 Da ieri non è più obbligatoria l' esposizione del tagliando assicurazione quindi i casini saranno all'ordine del giorno. Per sapere immediatamente se l'auto è assicurata e se la targa è vera ho appena scaricato dal Google store la app Controlla rca della Allianz, ce ne sono svariate ma questa funziona certamente, già provata, dritta passatami da 5 minuti dal figlio broker . Penso che ci sia anche per gli Iphone, controllate 3 4
ciorben Inviato 19 Ottobre 2015 Inviato 19 Ottobre 2015 non è più d'obbligo l'esposizione tagliando ma per quanto riguarda la polizza deve essere sempre presente in auto per cui ai fini assicurativi non cambia niente.
Moderatore autobas Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Moderatore Inviato 19 Ottobre 2015 Vero Daniele, ma di questi tempi avere un controllo serio sullo stato assicurativo di un veicolo è meglio di tanti contratti falsi come i contrassegni che giravano prima, anche perchè ci sono una marea di pseudo assicurazioni che sono tali solo sulla carta, stipulano pseudo contratti che non valgono neanche la carta su cui sono scritti. Tempo fa un tizio a momenti si sente male quando in ufficio da mio figlio ha scoperto che la sua "assicurazione" non esisteva e che la sua auto erano 12 mesi, per fortuna senza incidenti, che girava in mezzo al traffico.
Messaggi raccomandati