xyz Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 salve, vendo per cambio interfaccia launch gds ultimi aggiornamenti 31\10\2015 ad euro 600 + iva, aggiornabile pagando nuova licenza, non si blocca lo strumento a fine abonamneto, non si pagano aggiornamenti mancanti il momeneto di riattivazione licenza, interfaccia ufficiale italiana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piros Inviato 30 Novembre 2015 Condividi Inviato 30 Novembre 2015 ciao mi puoi mandare una foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xyz Inviato 30 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2015 DAMMI IL NUMERO CHE TI VOLTO WATSUP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piros Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 3493751416 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzof85 Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 È ancora in vendita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Ciao dal momento che sto valutando l'acquisto(versione pro) se non paghi l'abbonamento diventa inutilizzabile??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzof85 Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 No, mi sono informato e anche senza abbonamento continua a funzionare anche se la launch ha ritirato gli aggiornamenti a qualche strumento... Infatti volevo sapere da xyz se la sua diagnosi è aggiornabile! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Allora la rappresentanza di zona è veritiera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzof85 Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Si puoi andare sul sito ufficiale italiano per vedere i rivenditori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xyz Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Sì può aggiornare e non è bloccato lo sto usando tuttora. Al limite se interessato lo aggiorno io e lo vendo con il sovrapprezzo dell aggiornamento. Io non lo sto aggiornando perché lo voglio sostituire col nuovo tablet e con i soldi risparmiati dall' aggiornamento mi pago una parte del nuovo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xyz Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Hanno sospeso il vecchio x431, quello nero ed il diagun il primo strumento bluetoth 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati