ghironfa Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 tempo fa aprii nuova discussione riguardo un range rover. ora la vedo nell elenco ma non riesco ad accedervi......mi riporta sempre alla schermata della lista delle discussioni http://www.autodiagnostic.it/forum/diagnosi-elettronica-170/(land-rover-range-rover-012008-3600cc-368dt-200kw-diesel)-sfilata-la-chiave-avviamento-non-la-riconosce-se-non-staccando-la-batteria-codici-guasto-u0326-p32b-p1623/#new questo è il link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Ottobre 2015 Amministratore Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Il link che hai postato non è giusto, quello corretto è QUESTO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghironfa Inviato 7 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Grazie phoenix........dal tuo link riesco a vederlo.....ma se n funziona se uso la navigazione normale del forum.....ho provato anche altri browser...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghironfa Inviato 7 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 l ho aggiornato usando il tuo link......ma non vorrei che neanche gli altri utenti non riescano ad entrarci.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghironfa Inviato 7 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 ora funziona......ma giuro che erano giorni che non andava... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Confermo. Anch'io non entro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Ottobre 2015 Amministratore Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Credo sia legato al titolo, troppo lungo.. ora l'ho modificato nel topic direttamente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Chettefrega ghirò, c'è stiamo solo io e te 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati