Vai al contenuto

perchè mi hanno tolto dalla mappa

danilo74

Messaggi raccomandati

come dal titolo non ho capito perché e chi mi ha tolto dalla mappa

cosi per caso sono andato  a vedere e non c ero più.poco tempo fa mi avevano spostato ora mi hanno tolto.

nella mia zona ci sono solo officine che non hanno mai partecipato

che da quel che ho capito io l ha inserite qualche autoricambi ma loro non hanno mai partecipato

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• danilo74

8

• Phoenix

3

• boschservice

1

• badwork

1

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore

come dal titolo non ho capito perché e chi mi ha tolto dalla mappa

cosi per caso sono andato  a vedere e non c ero più.poco tempo fa mi avevano spostato ora mi hanno tolto.

nella mia zona ci sono solo officine che non hanno mai partecipato

che da quel che ho capito io l ha inserite qualche autoricambi ma loro non hanno mai partecipato

Ma stai parlando di QUESTA mappa?

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco ho ricontrollato e fino a 2 minuti fa ad amelia c era solo moscatelli(autofficina lorenzoni)ho riguardato adesso e c e solo catana sergio forse faccio qualcosa di sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Anche io non la vedo, ad Amelia vedo Moscatelli, il problema però potrebbe essere causato dal fatto che tu nel tuo profilo di iscrizione non hai messo l'indirizzo mentre Moscatelli si. In effetti maps ha dei problemi con il numero elevato di iscritti e spesso se usi la manina per spostarti ingrandisce al massimo quello che c'è sotto o ne combina di tutti i colori. Ho visto che spesso senza un indirizzo piazza l'iscritto in giro per il pianeta, dal Messico alla Romania

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

In effetti maps ha dei problemi con il numero elevato di iscritti e spesso se usi la manina per spostarti ingrandisce al massimo quello che c'è sotto o ne combina di tutti i colori

Vero.

Giusto anche il consiglio di inserire i dati di indirizzo magari utilizzando QUESTA GUIDA che specifica bene dove ricercare la posizione ed inserire volendo manualmente il segnaposto.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io inizialmente mi ero posizionato bene poi non so chi mi ha spostato e posizionato nel centro storico dove e  anche moscatelli pero realmente pure lui non e li nel centro storico non c e nessuna officina

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo precisare se ce ne fosse bisogno che la mia non e un accusa a nessuno ma volevo solo capire perché io con il pc ci ho litigato da piccolo

grazie a tutti per l aiuto

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a modificare la mia posizione ma per ora ancora non mi vedo ho inserito pure il mio indirizzo

prova a guardarti allo specchio

vediamo se almeno lì riesci a vederti  :2funny: :2funny: :P :P

delta

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone