Vai al contenuto

[Volkswagen Golf V 11/2004 1598cc BAG 85Kw Benzina] P1031 P1069


Messaggi raccomandati

Inviato

Saluti a tutti, Vw Golf 1598 cc 85 kw imm 11/2004 km 99890 motore BAG (FSI quindi aspirato a iniezione diretta), spia motore accesa con dtc P1069 - riscaldamento sensore NOX segnale di controllo (cancellabile am ritorna al key-on) e P1031 - Valvola farfalle tubo aspirazione (saltuario)

x cortesia, dato che non conosco questi sistemi Vw a iniezione diretta e ho a disposizione schema che riporta un filo solo sul sensore Nox mentre io ne ho due ( : Chessygrin : sempre che il sensore sia quello che penso - vedi allegato)

potreste gentilmente darmi pareri e/o esperienze su questa problematica?, per il momento ho fatto lettura parametri e turn-over sensore in foto (senza esito)

grazie

golf_P1069__P_1031.thumb.JPG.a921032e6a3efb67e6b55ceaa8ae9193.JPG

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • peppino mibtel

    3

  • delta

    1

  • dodo801

    1

  • friedl

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 7

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    19.006
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    amcolangelo
    Nuovo iscritto
    amcolangelo
    Iscritto
  • Statistiche forum

    37,8k
    Discussioni Totali
    440,2k
    Risposte Totali



×
×
  • Crea Nuovo...