peppino mibtel Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Saluti a tutti, Vw Golf 1598 cc 85 kw imm 11/2004 km 99890 motore BAG (FSI quindi aspirato a iniezione diretta), spia motore accesa con dtc P1069 - riscaldamento sensore NOX segnale di controllo (cancellabile am ritorna al key-on) e P1031 - Valvola farfalle tubo aspirazione (saltuario) x cortesia, dato che non conosco questi sistemi Vw a iniezione diretta e ho a disposizione schema che riporta un filo solo sul sensore Nox mentre io ne ho due ( : Chessygrin : sempre che il sensore sia quello che penso - vedi allegato) potreste gentilmente darmi pareri e/o esperienze su questa problematica?, per il momento ho fatto lettura parametri e turn-over sensore in foto (senza esito) grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ