Vai al contenuto

Libertè fraternitè .. fregali te

autobas

Messaggi raccomandati

• Moderatore

Vi prego di leggere l'articolo al link

http://www.notiziariomotoristico.com/news/6802/il-meccanico-nel-mirino-delle-assicurazioni

Devo dire che questo comportamento da gangster mi sembra tipico dei francesi che si credono in grado di dirigere la vita di ognuno. Pensare di stabilire quale possa essere il costo che io devo pagare ad una officina per un lavoro è per me quello che i Tretre, cabarettisti di qualche anno fa, dicevano sempre: a me me pare 'na strun@@ta. Stabilire quanto debba prendere un meccanico di manod'opera e guadagnare su un lavoro è il peggior stalinismo mai visto. Cosa cavolo ne può sapere un "tecnico" dietro a un pc di quanto tempo ci occorre per fare un lavoro, può forse far si che nessun bullone si blocchi per la ruggine o nessuna candeletta fuori uso da mesi si spezzi nella testa? Agli automobilisti francesi questo discorso è come la manna ,ma non capiscono che così facendo quelli in grado di riparare veramente la loro auto si ridurranno in frettissima a un manipolo di semi incapaci. Infatti chi dei meccanici francesi spenderà più per un corso di aggiornamento su nuove tecnologie o per una banca dati più completa se il margine di guadagno viene stabilito da altri per merito di questa idiozia?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

6

• ciorben

4

• VinnyG

3

• Phoenix

2

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Ma se il lavoro è concordato con l'assicurazione, quando c'è l'imprevisto a chi facciamo riferimento ? Se c'è qualcosa che non và come deve, sia da parte nostra perchè il cliente alla fine non paga o da parte del cliente perchè ritiene che il lavoro non sia fatto a regola d'arte, che posizione assume chi ha contrattato per il lavoro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore