gusto Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 se qualcuno interessa vendo carrello recupero auto cric car. idraulico elettrico, appendice da agganciare a qulsiasi mezzo. fa il lavoro delle forche del carro atrezzi. omologato su strada. esente bollo e assicurazione. prezzo 3000 euro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 2 Ottobre 2015 Moderatore Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Ho cercato per parecchi tempo un carrello simile ( ho poco spazio in officina ) ma non trovando niente ho venduto il Patrol ed ho acquistato una Swift che tira ben poco. Credo sia una buona soluzione per chi, come mè, ha poco spazio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 2 Ottobre 2015 Moderatore Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Ho cercato per parecchi tempo un carrello simile ( ho poco spazio in officina ) ma non trovando niente ho venduto il Patrol ed ho acquistato una Swift che tira ben poco. Credo sia una buona soluzione per chi, come mè, ha poco spazio. non ho capito cosa fa esattamente questo carrello @El mecanic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gusto Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 puoi recuperare auto non funzionanti o incidentate, sollevando due ruote avanti o dietro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gusto Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 dimenticavo: portata 16 QT. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati