fordlimuli Inviato 23 Settembre 2015 Inviato 23 Settembre 2015 Salve colleghi, mi è stato proposto questo strumento della dimtronic per rimappare le centraline dai costi interessanti qualcuno lo conosce?
laconifabio Inviato 29 Settembre 2015 Inviato 29 Settembre 2015 Io lo conosco è semplice da usare, basta una conoscenza base del pc, si tratta di collegarsi alla macchina etrappolare il file della centralina e spedirlo a loro con le operazioni da fare e poi loro lo inviano con quello che hai chiesto spero di esserti stato utile ciao
fordlimuli Inviato 29 Settembre 2015 Autore Inviato 29 Settembre 2015 Grazie Fabrizio75, ma io non intendevo dire come funzionasse il sistema, ma se è un buon prodotto rispetto alla concorrenza. Io non so se posso parlare di prezzi nel forum, perchè mi è stato proposto con un'offerta economicamente buona (penso) ma poi tutto sta nella quantità di veicoli e applicazioni in cui riesce a lavorare con buoni risultati.
Moderatore badwork Inviato 29 Settembre 2015 Moderatore Inviato 29 Settembre 2015 @fordlimuli : inserisci pure i prezzi, non c'è problema. 2
atax Inviato 29 Settembre 2015 Inviato 29 Settembre 2015 @fordlimuli ti hanno dato una lista vetture coperte ? sono curioso del prezzo
laconifabio Inviato 30 Settembre 2015 Inviato 30 Settembre 2015 Ciao, io ho visto solo questo come funziona, non so se è meglio di altri bisogna valutare ci sono centraline che non possono fare così direttamente ma le devono modificare loro fisicamente e non sono molto veloci, per le modifiche che ho visto fare hanno funzionato. Ma penso che quasi tutti questi strumenti siano un po' uguali nel complesso, sta a te valutare La Dimtronic insieme al FLASH PRO dava 10 file gratuiti poi ogni file ha il costo di € 50, così mi hanno detto.
atax Inviato 30 Settembre 2015 Inviato 30 Settembre 2015 Ciao, io ho visto solo questo come funziona, non so se è meglio di altri bisogna valutare ci sono centraline che non possono fare così direttamente ma le devono modificare loro fisicamente e non sono molto veloci, per le modifiche che ho visto fare hanno funzionato. Ma penso che quasi tutti questi strumenti siano un po' uguali nel complesso, sta a te valutare La Dimtronic insieme al FLASH PRO dava 10 file gratuiti poi ogni file ha il costo di € 50, così mi hanno detto. quanto chiedono pe ril flash pro? è in comodato d'uso gratuito o altro.....
laconifabio Inviato 30 Settembre 2015 Inviato 30 Settembre 2015 Fino allo scorso anno volevano € 1300 + iva con aggiornamento gratuito per un anno e 12 file gratuiti, oggi non so Ciao 1
fordlimuli Inviato 27 Ottobre 2015 Autore Inviato 27 Ottobre 2015 La, proposta che mi è stata fatta era di 1.200 Euri +iva con 10 programmazioni comprese e le successive a 30 euri +iva con la permuta del mio flash. proI
costa68 Inviato 27 Ottobre 2015 Inviato 27 Ottobre 2015 Sembra interessante Se puo' esserti utile guarda questo topic, aperto dal collega boschservice, dove trovi il parere di molti colleghi. http://www.autodiagnostic.it/forum/programmatori-e-software/(dimtronic-car-tuning)-maggiori-informazioni/
fordlimuli Inviato 22 Gennaio 2016 Autore Inviato 22 Gennaio 2016 Beh, sono più confuso di prima in realtà, comunque per adesso continuo con il vecchio Flash Pro in attesa di valutare anche altri strumenti da voi suggeriti.
kid turbo Inviato 22 Gennaio 2016 Inviato 22 Gennaio 2016 Beh, sono più confuso di prima in realtà, comunque per adesso continuo con il vecchio Flash Pro in attesa di valutare anche altri strumenti da voi suggeriti. Ma hai l'hw della Martina?
Messaggi raccomandati