Vai al contenuto

programmatore centraline flash pro IV

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve colleghi, mi è stato proposto questo strumento della dimtronic per rimappare le centraline dai costi interessanti qualcuno lo conosce?

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• fordlimuli

4

• laconifabio

3

• atax

2

• badwork

1

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io lo conosco  è semplice da usare, basta una conoscenza base del pc, si tratta di collegarsi alla macchina etrappolare il file della centralina e spedirlo a loro con le operazioni da fare e poi loro lo inviano con quello che hai chiesto

spero di esserti stato utile

ciao

Inviato

Grazie Fabrizio75, ma io non intendevo dire come funzionasse il sistema, ma se è un buon prodotto rispetto alla concorrenza. Io non so se posso parlare di prezzi nel forum, perchè mi è stato proposto con un'offerta economicamente buona (penso) ma poi tutto sta nella quantità di veicoli e applicazioni in cui riesce a lavorare con buoni risultati.

Inviato

Ciao,

io ho visto solo questo come funziona, non so se è meglio di altri bisogna valutare ci sono centraline che non possono fare così direttamente ma le devono modificare loro fisicamente e non sono molto veloci,

per le modifiche che ho visto fare hanno funzionato.

Ma penso che quasi tutti questi strumenti siano un po' uguali nel complesso, sta a te valutare

La Dimtronic insieme al FLASH PRO dava 10 file gratuiti poi ogni file ha il costo di € 50, così mi hanno detto.

Inviato

Ciao,

io ho visto solo questo come funziona, non so se è meglio di altri bisogna valutare ci sono centraline che non possono fare così direttamente ma le devono modificare loro fisicamente e non sono molto veloci,

per le modifiche che ho visto fare hanno funzionato.

Ma penso che quasi tutti questi strumenti siano un po' uguali nel complesso, sta a te valutare

La Dimtronic insieme al FLASH PRO dava 10 file gratuiti poi ogni file ha il costo di € 50, così mi hanno detto.

quanto chiedono pe ril flash pro?  è in comodato d'uso gratuito o altro.....

Inviato

Fino allo scorso anno volevano € 1300 + iva con aggiornamento gratuito per un anno e 12 file gratuiti,

oggi non so

Ciao

• Grazie 1
  • 4 settimane dopo...
Inviato

La, proposta che mi è stata fatta era di 1.200 Euri +iva con 10 programmazioni comprese e le successive a 30 euri +iva con la permuta del mio flash. proI 

• 2 mesi dopo...
Inviato

Beh, sono più confuso di prima in realtà, comunque per adesso continuo con il vecchio Flash Pro in attesa di valutare anche altri strumenti da voi suggeriti. :afro:

Inviato

Beh, sono più confuso di prima in realtà, comunque per adesso continuo con il vecchio Flash Pro in attesa di valutare anche altri strumenti da voi suggeriti. :afro:

Ma hai l'hw della Martina?

• Statistiche Utenti

19.197
    Meccatronici iscritti
    280
    Record utenti online
    albertino8686
    Nuovo iscritto
    albertino8686
    Iscritto
  • Statistiche forum

38,1k