commodore Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 1 sola settimana.. caro amici miei, vado a Costa Rei :afro: @puzoneddu sono a piedi...(villaggio full optional, come i signori) e tu sei abbastanza lontano, sennò venivo a trovarti! :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Buona vacanza :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 11 Settembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 1 sola settimana.. caro amici miei, vado a Costa Rei :afro: @puzoneddu sono a piedi...(villaggio full optional, come i signori) e tu sei abbastanza lontano, sennò venivo a trovarti! :welc: Sei a circa 190 km da me, è tempo di vendemmia e altre faccende in campagna che non posso rinviare, se no sarei venuto io da te. Ti auguro buone ferie e buona permanenza in terra Sarda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 11 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 :oO: grazie a tutti!!! adesso parto per milano dove vive mio fratello, poi domenica aereo per cagliari! giovanni, verrei volentieri a darti una mano!! ma ho bisogno veramente di riposo!!! Ahiò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Buone ferie anche a te..........................Noi intanto abbiamo cominciamo a mettere i nostri puntini come per militare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati