commodore Inviato 11 Settembre 2015 Inviato 11 Settembre 2015 1 sola settimana.. caro amici miei, vado a Costa Rei :afro: @puzoneddu sono a piedi...(villaggio full optional, come i signori) e tu sei abbastanza lontano, sennò venivo a trovarti! :welc:
Moderatore puzzoneddu Inviato 11 Settembre 2015 Moderatore Inviato 11 Settembre 2015 1 sola settimana.. caro amici miei, vado a Costa Rei :afro: @puzoneddu sono a piedi...(villaggio full optional, come i signori) e tu sei abbastanza lontano, sennò venivo a trovarti! :welc: Sei a circa 190 km da me, è tempo di vendemmia e altre faccende in campagna che non posso rinviare, se no sarei venuto io da te. Ti auguro buone ferie e buona permanenza in terra Sarda.
commodore Inviato 11 Settembre 2015 Autore Inviato 11 Settembre 2015 :oO: grazie a tutti!!! adesso parto per milano dove vive mio fratello, poi domenica aereo per cagliari! giovanni, verrei volentieri a darti una mano!! ma ho bisogno veramente di riposo!!! Ahiò!
autorimessatuscolano Inviato 11 Settembre 2015 Inviato 11 Settembre 2015 Buone ferie anche a te..........................Noi intanto abbiamo cominciamo a mettere i nostri puntini come per militare 1
Messaggi raccomandati