Vai al contenuto

Marc1 ti presenta l'avvocato.

Messaggi raccomandati

• Moderatore
Inviato

Quando mio padre la comprò avevo circa 10 12 anni, fai tu il calcolo, 45/47 anni fa. :oO:

• Grazie 1
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

5

• marc1

5

• Rezza Sergio

4

• Autoriparazioni Andrea

3

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

io utilizzo altro tipo di arma ... preferisco autocostruirmele :D :D :D :D

120.jpg

• Moderatore
Inviato

Finalmente uno che pensa in GRANDEEEEE  :appl: :appl: :appl: :appl:

• Mi Piace 2
Inviato

spero di non dover mai bisticciare con qualcuno di voi  :angry:

io ho solo la mazzetta  :dimen:

• Mi Piace 1
Inviato

spero di non dover mai bisticciare con qualcuno di voi  :angry:

io ho solo la mazzetta  :dimen:

pero' sei un artista nel farla roteare  :2funny: :2funny: :2funny:

• Mi Piace 1
  • Moderatore
Inviato

io ho questo..............

Lascia troppe tracce, dice bene @marc1 , vista la stagione l'arma giusta è il fucile da caccia, possibilmente che non espella le cartucce. Se non ti beccano sul fatto è pressoché  impossibile dimostrare chi è stato anche avendo sospetti fondati. :alien::oO:
Inviato

io non ho problemi.... ma mi sono convinto che il giorno che avrò problemi  siete tutti invitati da me per risolverli insieme........... sempre in modo pacifico........... :D

• Mi Piace 3
Inviato

Fate l'amore non fate la guerra

LOVE AND PEACE  :smitten:  :smitten:

• Mi Piace 2
Inviato

Fate l'amore non fate la guerra

LOVE AND PEACE  :smitten:  :smitten:

sarebbe come dire di farsi pagare in natura?????? :angry:

io non ho assolutamente la clientela giusta :P:2funny:

• Mi Piace 3
Inviato

E' bello ogni tanto sfogarsi e poter sognare di aver sempre riconosciute le nostre ragioni (quando la ragione sta dalla nostra parte).

Purtroppo però nella realtà dei fatti non sempre è così. Se con qualche cliente nasce una controversia legale - fondamentalmente perché non ci vuole pagare - se prima di accettare di fare i lavori non sei stato più che prudente e più che previdente a "coprirti le spalle" con carte e scartoffie varie, si rischia sempre di non veder riconosciute le proprie ragioni. Per quanto riguarda i giudici poi, ho imparato sulle mie spalle che essere dalla parte della ragione o da quella del torto è una questione di lancio della moneta. I tuoi avvocati ti assicurano giurando che hai ragione al 100% ma poi, per un'interpretazione che il giudice del momento da alla legge (in Italia, nei confronti di alcuni, le leggi si interpretano e nei confronti di altri si applicano....) esce sempre che te lo prendi in quel posto.

Ultimamente sono venuto a sapere che se a seguito di sentenza a te favorevole - cosa già di per sè quasi impossibile -  il condannato a rifonderti dimostra di non possedere nulla e di non avere neppure uno straccio di stipendio o di pensione da cui prelevare a rate la somma di denaro a te spettante, non solo non becchi un quattrino, ma dovrai pagare, oltre a tutti i costi che hai dovuto sostenere per difendere la tua posizione, anche le spese processuali che sarebbero state invece a carico del condannato (perchè lo Stato non ci deve mai rimettere; tu si.)

Per non parlare poi dei tempi biblici che si è costretti ad attendere prima di poter sapere se si ha torto o se si ha ragione!

Forse si è capito che anch'io, come molti di voi, non ho la minima fiducia nel sistema giudiziario italiano; e allora sogniamo pure e.........vedrò di prendermi anch'io un buon avvocato...... :2funny:.

:oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 3
Inviato

Più che d'accordo con il collega!!!!

• Statistiche Utenti

18.974
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    gafossa
    Nuovo iscritto
    gafossa