Vai al contenuto

Marc1 ti presenta l'avvocato.

marc1

Messaggi raccomandati

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

5

• marc1

5

• Rezza Sergio

4

• Autoriparazioni Andrea

3

Miglior contributo in questa discussione

spero di non dover mai bisticciare con qualcuno di voi  :angry:

io ho solo la mazzetta  :dimen:

pero' sei un artista nel farla roteare  :2funny: :2funny: :2funny:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

io ho questo..............

Lascia troppe tracce, dice bene @marc1 , vista la stagione l'arma giusta è il fucile da caccia, possibilmente che non espella le cartucce. Se non ti beccano sul fatto è pressoché  impossibile dimostrare chi è stato anche avendo sospetti fondati. :alien::oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho problemi.... ma mi sono convinto che il giorno che avrò problemi  siete tutti invitati da me per risolverli insieme........... sempre in modo pacifico........... :D

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fate l'amore non fate la guerra

LOVE AND PEACE  :smitten:  :smitten:

sarebbe come dire di farsi pagare in natura?????? :angry:

io non ho assolutamente la clientela giusta :P:2funny:

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello ogni tanto sfogarsi e poter sognare di aver sempre riconosciute le nostre ragioni (quando la ragione sta dalla nostra parte).

Purtroppo però nella realtà dei fatti non sempre è così. Se con qualche cliente nasce una controversia legale - fondamentalmente perché non ci vuole pagare - se prima di accettare di fare i lavori non sei stato più che prudente e più che previdente a "coprirti le spalle" con carte e scartoffie varie, si rischia sempre di non veder riconosciute le proprie ragioni. Per quanto riguarda i giudici poi, ho imparato sulle mie spalle che essere dalla parte della ragione o da quella del torto è una questione di lancio della moneta. I tuoi avvocati ti assicurano giurando che hai ragione al 100% ma poi, per un'interpretazione che il giudice del momento da alla legge (in Italia, nei confronti di alcuni, le leggi si interpretano e nei confronti di altri si applicano....) esce sempre che te lo prendi in quel posto.

Ultimamente sono venuto a sapere che se a seguito di sentenza a te favorevole - cosa già di per sè quasi impossibile -  il condannato a rifonderti dimostra di non possedere nulla e di non avere neppure uno straccio di stipendio o di pensione da cui prelevare a rate la somma di denaro a te spettante, non solo non becchi un quattrino, ma dovrai pagare, oltre a tutti i costi che hai dovuto sostenere per difendere la tua posizione, anche le spese processuali che sarebbero state invece a carico del condannato (perchè lo Stato non ci deve mai rimettere; tu si.)

Per non parlare poi dei tempi biblici che si è costretti ad attendere prima di poter sapere se si ha torto o se si ha ragione!

Forse si è capito che anch'io, come molti di voi, non ho la minima fiducia nel sistema giudiziario italiano; e allora sogniamo pure e.........vedrò di prendermi anch'io un buon avvocato...... :2funny:.

:oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone