Moderatore puzzoneddu Inviato 11 Settembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Quando mio padre la comprò avevo circa 10 12 anni, fai tu il calcolo, 45/47 anni fa. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 io utilizzo altro tipo di arma ... preferisco autocostruirmele :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 io ho questo.............. 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 11 Settembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Finalmente uno che pensa in GRANDEEEEE :appl: :appl: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 spero di non dover mai bisticciare con qualcuno di voi io ho solo la mazzetta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 spero di non dover mai bisticciare con qualcuno di voi io ho solo la mazzetta pero' sei un artista nel farla roteare :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 12 Settembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 12 Settembre 2015 io ho questo.............. Lascia troppe tracce, dice bene @marc1 , vista la stagione l'arma giusta è il fucile da caccia, possibilmente che non espella le cartucce. Se non ti beccano sul fatto è pressoché impossibile dimostrare chi è stato anche avendo sospetti fondati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 13 Settembre 2015 Condividi Inviato 13 Settembre 2015 io non ho problemi.... ma mi sono convinto che il giorno che avrò problemi siete tutti invitati da me per risolverli insieme........... sempre in modo pacifico........... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 13 Settembre 2015 Condividi Inviato 13 Settembre 2015 Fate l'amore non fate la guerra LOVE AND PEACE 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 14 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Si vis pacem para bellum 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Fate l'amore non fate la guerra LOVE AND PEACE sarebbe come dire di farsi pagare in natura?????? io non ho assolutamente la clientela giusta 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 E' bello ogni tanto sfogarsi e poter sognare di aver sempre riconosciute le nostre ragioni (quando la ragione sta dalla nostra parte). Purtroppo però nella realtà dei fatti non sempre è così. Se con qualche cliente nasce una controversia legale - fondamentalmente perché non ci vuole pagare - se prima di accettare di fare i lavori non sei stato più che prudente e più che previdente a "coprirti le spalle" con carte e scartoffie varie, si rischia sempre di non veder riconosciute le proprie ragioni. Per quanto riguarda i giudici poi, ho imparato sulle mie spalle che essere dalla parte della ragione o da quella del torto è una questione di lancio della moneta. I tuoi avvocati ti assicurano giurando che hai ragione al 100% ma poi, per un'interpretazione che il giudice del momento da alla legge (in Italia, nei confronti di alcuni, le leggi si interpretano e nei confronti di altri si applicano....) esce sempre che te lo prendi in quel posto. Ultimamente sono venuto a sapere che se a seguito di sentenza a te favorevole - cosa già di per sè quasi impossibile - il condannato a rifonderti dimostra di non possedere nulla e di non avere neppure uno straccio di stipendio o di pensione da cui prelevare a rate la somma di denaro a te spettante, non solo non becchi un quattrino, ma dovrai pagare, oltre a tutti i costi che hai dovuto sostenere per difendere la tua posizione, anche le spese processuali che sarebbero state invece a carico del condannato (perchè lo Stato non ci deve mai rimettere; tu si.) Per non parlare poi dei tempi biblici che si è costretti ad attendere prima di poter sapere se si ha torto o se si ha ragione! Forse si è capito che anch'io, come molti di voi, non ho la minima fiducia nel sistema giudiziario italiano; e allora sogniamo pure e.........vedrò di prendermi anch'io un buon avvocato...... . :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Offpfeifer Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Più che d'accordo con il collega!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati