Questo è un messaggio popolare. marc1 Inviato 10 Settembre 2015 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 10 Settembre 2015 http://www.armeriagamba.it/portals/0/BERETTA_A400_Xplor_Light.jpg Si chiama Pietro Beretta, stimato professionista. Molto veloce, perde pochissime cause. 12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 quando l'avvocato con la canna lunga incontra l'avvocato con la canna corta l'avvocato con la canna lunga è un avvocato morto 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Io faccio fare al procuratore..............nonchè fratello minore ma sempre di spessore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 quando l'avvocato con la canna lunga incontra l'avvocato con la canna corta l'avvocato con la canna lunga è un avvocato morto non era al contrario? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 10 Settembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Basta fare i pidocchiosi pensate in grande, usate un Beretta ARX160 con lanciagranate incorporato e vincerete tutte le cause. Le granate sono quelle di un bel blu 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 10 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Mi sembra un filino più difficile da giustificare con la sola attività venatoria. Se fossi un soldato di ventura al soldo di un signore della guerra ancora ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 10 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2015 quando l'avvocato con la canna lunga incontra l'avvocato con la canna corta l'avvocato con la canna lunga è un avvocato morto A vincé, dipende quanto pesa il proiettile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 per caso avete problemi a incassare? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Settembre 2015 Amministratore Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Basta fare i pidocchiosi pensate in grande, usate un Beretta ARX160 con lanciagranate incorporato e vincerete tutte le cause. Le granate sono quelle di un bel blu Spettacolare, sarebbe bello provarlo.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Marcello ottima scelta !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 10 Settembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Oh!!! Porca miseria, bisogna che mi aggiorni, io sono fermo alla mia vecchia avvocatessa. 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Basta fare i pidocchiosi pensate in grande, usate un Beretta ARX160 con lanciagranate incorporato e vincerete tutte le cause. Le granate sono quelle di un bel blu Io questa la chiamerei se mplicemente calcolatrice cosi , tanto per fare 4 conti Delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Qua la cosa si fa interessante, ognuno ha il suo avvocato di famiglia. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 non era al contrario? si ma è l'avvocato di Marc1, invincibile :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Oh!!! Porca miseria, bisogna che mi aggiorni, io sono fermo alla mia vecchia avvocatessa. bella quella doppietta,marca? @marc1 quell' automatico lo hai comprato veramente? Giusto per sapere visto che qua' ho paura che arriveremo come i nostri nonni, armarsi per liberare l'italia! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 11 Settembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 bella quella doppietta,marca? E' una foto presa da internet, io ne ho una della stessa marca (Roberto Dalè) calibro 16, forse più bella di quella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 @marc1 ........mi prude la tastiera ...... cerco di resistere 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 11 Settembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 io non scherzo ho ancora un residuo del nonno ma funziona alla grande 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 11 Settembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 io non scherzo ho ancora un residuo del nonno ma funziona alla grande Mamma miaa!!!!!! attento però a sparare da lontano, da vicino se sbagli il colpo poi magari non ti lasciano il tempo di ricaricare. P.S. oggi l'ho tirata fuori a prendere aria dopo tanto tempo.(la doppietta) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 11 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Meccanici armatevi e partite Niente più costose diffide di pagamento, 30 centesimi e via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 11 Settembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Che dite, giro il link all'avv. Beccari e gli chiedo un parere legale ? 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 era questo il mio prurito........ certo che se vuole farlo un moderatore ......posso farlo anche io vorrei un suo parere @Avv. Beccari Piergiorgio , grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 11 Settembre 2015 Amministratore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 era questo il mio prurito........ certo che se vuole farlo un moderatore ......posso farlo anche io vorrei un suo parere @Avv. Beccari Piergiorgio , grazie. Ciao Andrea, non per mancanza di rispetto nei nostri confronti, ma non credo interverrà.. Sicuramente sappiamo tutti, i costi che ha la categoria per gestire ad esempio pratiche, documenti ecc.. su Autodiagnostic questo costo viene completamente gestito da Asso Ricambi e reso gratuito non solo agli apparteneti alla rete Asso Service ma anche a tutti noi e credimi conoscendo i costi lo ritengo una bella opportunità per chi ne ha veramente bisogno. 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 11 Settembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 le leggi vigenti richiedono anche l'attrezzatura visibile in foto ....mica li potete lasciare in giro ??!! 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Mamma miaa!!!!!! attento però a sparare da lontano, da vicino se sbagli il colpo poi magari non ti lasciano il tempo di ricaricare. P.S. oggi l'ho tirata fuori a prendere aria dopo tanto tempo.(la doppietta) ziu Jùannì, che anno e' la tua doppietta............mi sembra na produzione abbastanza recente. ne ho affidata una a mio cugino per rimetterla in sesto dopo anni di inattivita' , la mia e' del '49...................e ha le canne un po' piu' corte regolarmente ovviamente +/- e' simile a quella della foto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati