Vai al contenuto

Marc1 ti presenta l'avvocato.

Messaggi raccomandati

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

5

• marc1

5

• Rezza Sergio

4

• Autoriparazioni Andrea

3

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

quando l'avvocato con la canna lunga incontra l'avvocato con la canna corta l'avvocato con la canna lunga è un avvocato morto  :alien:

• Mi Piace 4
Inviato

Io faccio fare al procuratore..............nonchè fratello minore ma sempre di spessore  :boss

download.jpg

• Mi Piace 1
Inviato

quando l'avvocato con la canna lunga incontra l'avvocato con la canna corta l'avvocato con la canna lunga è un avvocato morto  :alien:

non era al contrario?  :-):oO:

• Mi Piace 2
  • Moderatore
Inviato

Basta fare i pidocchiosi pensate in grande, usate un Beretta ARX160 con lanciagranate incorporato e vincerete tutte le cause. Le granate sono quelle di un bel blu

beretta_arx_160_by_jtbentley.png

• Mi Piace 2
Inviato

Mi sembra un filino più difficile da giustificare con la sola attività venatoria.

Se fossi un soldato di ventura al soldo di un signore della guerra ancora ancora  :D

Inviato

A vincé, dipende quanto pesa il proiettile  :boss

Inviato

per caso avete problemi a incassare? :angry:

• Mi Piace 1
  • Amministratore
Inviato

Basta fare i pidocchiosi pensate in grande, usate un Beretta ARX160 con lanciagranate incorporato e vincerete tutte le cause. Le granate sono quelle di un bel blu

Spettacolare, sarebbe bello provarlo..

• Mi Piace 1
  • Moderatore
Inviato

Oh!!! Porca miseria, bisogna che mi aggiorni, io sono fermo alla mia vecchia avvocatessa. :alien::oO:

1360019726.jpg.c302a23eadcb6d0b3d16e32117b1059c.jpg

• Mi Piace 8
Inviato

Io questa la chiamerei se mplicemente calcolatrice

cosi  , tanto per fare 4 conti

Delta

• Mi Piace 1
Inviato

Qua la cosa si fa interessante, ognuno ha il suo avvocato di famiglia.

• Mi Piace 2
Inviato

non era al contrario?  :-):oO:

si ma è l'avvocato di Marc1, invincibile  :risata: :risata:

Inviato

Oh!!! Porca miseria, bisogna che mi aggiorni, io sono fermo alla mia vecchia avvocatessa. :alien::oO:

bella quella doppietta,marca?

@marc1 quell' automatico lo hai comprato veramente?

Giusto per sapere visto che qua' ho paura che arriveremo come i nostri nonni, armarsi per liberare l'italia!

• Mi Piace 2
  • Moderatore
Inviato

bella quella doppietta,marca?

E' una foto presa da internet, io ne ho una della stessa marca (Roberto Dalè) calibro 16, forse più bella di quella. :oO:
Inviato

@marc1 ........mi prude la tastiera ......

cerco di resistere  :2funny:

• Mi Piace 2
  • Moderatore
Inviato

io non scherzo ho ancora un residuo del nonno ma funziona alla grande

moschetto.jpg

• Mi Piace 1
  • Moderatore
Inviato

io non scherzo ho ancora un residuo del nonno ma funziona alla grande

Mamma miaa!!!!!! attento però a sparare da lontano, da vicino se sbagli il colpo poi magari non ti lasciano il tempo di ricaricare. :risata::oO:

P.S. oggi l'ho tirata fuori a prendere aria dopo tanto tempo.(la doppietta) :2funny::oO:

_DSC9037.thumb.jpg.32101bd4ab997056d1ac1c9c00cd1214.jpg

• Mi Piace 2
Inviato

Meccanici armatevi e partite  :2funny:

Niente più costose diffide di pagamento, 30 centesimi e via

• Moderatore
Inviato

Che dite, giro il link all'avv. Beccari e gli chiedo un parere legale  :D  :D  ?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
Inviato

era questo il mio prurito........ :2funny:

certo che se vuole farlo un moderatore ......posso farlo anche io  :2funny:

vorrei un suo parere @Avv. Beccari Piergiorgio , grazie.  :oO:

• Amministratore
Inviato

era questo il mio prurito........ :2funny:

certo che se vuole farlo un moderatore ......posso farlo anche io  :2funny:

vorrei un suo parere @Avv. Beccari Piergiorgio , grazie.  :oO:

Ciao Andrea, non per mancanza di rispetto nei nostri confronti, ma non credo interverrà.. Sicuramente sappiamo tutti, i costi che ha la categoria per gestire ad esempio pratiche, documenti ecc.. su Autodiagnostic questo costo viene completamente gestito da Asso Ricambi e reso gratuito non solo agli apparteneti alla rete Asso Service ma anche a tutti noi e credimi conoscendo i costi lo ritengo una bella opportunità per chi ne ha veramente bisogno.

:)  :oO:

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Moderatore
Inviato

le leggi vigenti richiedono anche l'attrezzatura visibile in foto

....mica li potete lasciare in giro ??!!  :2funny:

miniescavatore.jpg

• Mi Piace 7
Inviato

Mamma miaa!!!!!! attento però a sparare da lontano, da vicino se sbagli il colpo poi magari non ti lasciano il tempo di ricaricare. :risata::oO:

P.S. oggi l'ho tirata fuori a prendere aria dopo tanto tempo.(la doppietta) :2funny::oO:

ziu Jùannì, che anno e' la tua doppietta............mi sembra na produzione abbastanza recente.

ne ho affidata una a mio cugino per rimetterla in sesto dopo anni di inattivita' :oops:, la mia e' del '49...................e ha le canne un po' piu' corte  :2funny: regolarmente ovviamente  :boss

+/- e' simile a quella della foto  :oops:

doppietta.jpg.48eb90cca8aa40c4450a6d1ab53ac02f.jpg

• Mi Piace 1
  • Statistiche Utenti

18.974
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    gafossa
    Nuovo iscritto
    gafossa
    Iscritto