Vai al contenuto

Marc1 ti presenta l'avvocato.

marc1

Messaggi raccomandati

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

5

• marc1

5

• Rezza Sergio

4

• Autoriparazioni Andrea

3

Miglior contributo in questa discussione

quando l'avvocato con la canna lunga incontra l'avvocato con la canna corta l'avvocato con la canna lunga è un avvocato morto  :alien:

non era al contrario?  :-):oO:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Basta fare i pidocchiosi pensate in grande, usate un Beretta ARX160 con lanciagranate incorporato e vincerete tutte le cause. Le granate sono quelle di un bel blu

beretta_arx_160_by_jtbentley.png

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un filino più difficile da giustificare con la sola attività venatoria.

Se fossi un soldato di ventura al soldo di un signore della guerra ancora ancora  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

quando l'avvocato con la canna lunga incontra l'avvocato con la canna corta l'avvocato con la canna lunga è un avvocato morto  :alien:

A vincé, dipende quanto pesa il proiettile  :boss

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Basta fare i pidocchiosi pensate in grande, usate un Beretta ARX160 con lanciagranate incorporato e vincerete tutte le cause. Le granate sono quelle di un bel blu

Spettacolare, sarebbe bello provarlo..

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io questa la chiamerei se mplicemente calcolatrice

cosi  , tanto per fare 4 conti

Delta

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non era al contrario?  :-):oO:

si ma è l'avvocato di Marc1, invincibile  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh!!! Porca miseria, bisogna che mi aggiorni, io sono fermo alla mia vecchia avvocatessa. :alien::oO:

bella quella doppietta,marca?

@marc1 quell' automatico lo hai comprato veramente?

Giusto per sapere visto che qua' ho paura che arriveremo come i nostri nonni, armarsi per liberare l'italia!

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

bella quella doppietta,marca?

E' una foto presa da internet, io ne ho una della stessa marca (Roberto Dalè) calibro 16, forse più bella di quella. :oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

io non scherzo ho ancora un residuo del nonno ma funziona alla grande

Mamma miaa!!!!!! attento però a sparare da lontano, da vicino se sbagli il colpo poi magari non ti lasciano il tempo di ricaricare. :risata::oO:

P.S. oggi l'ho tirata fuori a prendere aria dopo tanto tempo.(la doppietta) :2funny::oO:

_DSC9037.thumb.jpg.32101bd4ab997056d1ac1c9c00cd1214.jpg

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

era questo il mio prurito........ :2funny:

certo che se vuole farlo un moderatore ......posso farlo anche io  :2funny:

vorrei un suo parere @Avv. Beccari Piergiorgio , grazie.  :oO:

Ciao Andrea, non per mancanza di rispetto nei nostri confronti, ma non credo interverrà.. Sicuramente sappiamo tutti, i costi che ha la categoria per gestire ad esempio pratiche, documenti ecc.. su Autodiagnostic questo costo viene completamente gestito da Asso Ricambi e reso gratuito non solo agli apparteneti alla rete Asso Service ma anche a tutti noi e credimi conoscendo i costi lo ritengo una bella opportunità per chi ne ha veramente bisogno.

:)  :oO:

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

le leggi vigenti richiedono anche l'attrezzatura visibile in foto

....mica li potete lasciare in giro ??!!  :2funny:

miniescavatore.jpg

• Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma miaa!!!!!! attento però a sparare da lontano, da vicino se sbagli il colpo poi magari non ti lasciano il tempo di ricaricare. :risata::oO:

P.S. oggi l'ho tirata fuori a prendere aria dopo tanto tempo.(la doppietta) :2funny::oO:

ziu Jùannì, che anno e' la tua doppietta............mi sembra na produzione abbastanza recente.

ne ho affidata una a mio cugino per rimetterla in sesto dopo anni di inattivita' :oops:, la mia e' del '49...................e ha le canne un po' piu' corte  :2funny: regolarmente ovviamente  :boss

+/- e' simile a quella della foto  :oops:

doppietta.jpg.48eb90cca8aa40c4450a6d1ab53ac02f.jpg

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto