O.E,R Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 30 Agosto 2015 Moderatore Condividi Inviato 30 Agosto 2015 :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Ciao Andrea hai fatto lamericano in vacanza vero ?? spero almeno che ti sei divertito Delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Ciao, tornato? tutto bene il viaggio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Buongiorno , contento che dopo la vacanza è tutto , bentornato Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Bentornato Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 finita la pacchia? :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 31 Agosto 2015 Amministratore Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Vedendo come vanno le cose in Italia credo che sarebbe meglio stare laggiù... fa sapere com'è andata! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 bentornato Siculo/Americano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 1 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Vedendo come vanno le cose in Italia credo che sarebbe meglio stare laggiù... fa sapere com'è andata! non ho ben capito se siamo noi indietro di 5/6 anni o loro avanti. per un italiano è cara, considera un caffè( se cosi lo si può chiamare) costa 3 $ . chiaramente per un americano non'è cosi'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Settembre 2015 Amministratore Condividi Inviato 1 Settembre 2015 considera un caffè( se cosi lo si può chiamare) costa 3 $ . chiaramente per un americano non'è cosi'. Se guardi la quantità di caffè che ti danno però certo non è buono come il nostro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 non ho ben capito se siamo noi indietro di 5/6 anni o loro avanti. per un italiano è cara, considera un caffè( se cosi lo si può chiamare) costa 3 $ . chiaramente per un americano non'è cosi'. per chi non lo sa, fuori dell'Italia, il caffè lo fanno come se fosse brodo di puppo (polipo) Delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 non ho ben capito se siamo noi indietro di 5/6 anni o loro avanti. per un italiano è cara, considera un caffè( se cosi lo si può chiamare) costa 3 $ . chiaramente per un americano non'è cosi'. Penso che tutto sia rapportato al livello medio degli stipendi che là ci sono. Poi bisogna vedere dove vai a berti quella sciacquatura di piatti che loro chiamano caffè; se te lo bevi in centro a New York credo che avrà un costo, ma se te lo bevi in un qulsiasi "diner" di un paesino nella campagna dello Iowa penso che il costo sia tutt'altra cosa. Cosa credi che penserebbe, a proposito dei prezzi che ci sono in Italia, un qualsiasi turista straniero che si bevesse un caffè seduto ad un tavolino in piazza S. Marco a Venezia? Comunque, ben tornato e beato te che sei andato in vacanza dall'altra parte del mondo e, soprattutto, che sei potuto andare in vacanza.......! Ciao, :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 :risata: :risata: ben tornato e beato te che sei andato in vacanza dall'altra parte del mondo e, soprattutto, che sei potuto andare e tornare :risata: :risata: a volte si va e non si torna piu' :risata: :risata: ciao andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxfraz Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Ajò...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati