Vai al contenuto

CIAOOOOO amici

O.E,R

Messaggi raccomandati

• Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

2

• delta

2

• O.E,R

2

• autobas

1

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore

Vedendo come vanno le cose in Italia credo che sarebbe meglio stare laggiù... fa sapere com'è andata!

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo come vanno le cose in Italia credo che sarebbe meglio stare laggiù... fa sapere com'è andata!

non ho ben capito se siamo noi indietro di 5/6 anni o loro avanti.

per un italiano è cara, considera un caffè( se cosi lo si può chiamare) costa 3 $  :dimen:.  chiaramente per un americano non'è cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

considera un caffè( se cosi lo si può chiamare) costa 3 $  :dimen:.  chiaramente per un americano non'è cosi'.

Se guardi la quantità di caffè che ti danno però  :2funny: certo non è buono come il nostro  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per un italiano è cara, considera un caffè( se cosi lo si può chiamare) costa 3 $  :dimen:.  chiaramente per un americano non'è cosi'.

per chi non lo sa, fuori dell'Italia,  il caffè  lo fanno come se fosse brodo di puppo (polipo)

Delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che tutto sia rapportato al livello medio degli stipendi che là ci sono.

Poi bisogna vedere dove vai a berti quella sciacquatura di piatti che loro chiamano caffè; se te lo bevi in centro a New York credo che avrà un costo, ma se te lo bevi in un qulsiasi "diner" di un paesino nella campagna dello Iowa penso che il costo sia tutt'altra cosa. Cosa credi che penserebbe, a proposito dei prezzi che ci sono in Italia, un qualsiasi turista straniero che si bevesse un caffè seduto ad un tavolino in piazza S. Marco a Venezia?

Comunque, ben tornato e beato te che sei andato in vacanza dall'altra parte del mondo e, soprattutto, che sei potuto andare in vacanza.......!

Ciao,  :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata: :risata: :risata: :risata: ben tornato e beato te che sei andato in vacanza dall'altra parte del mondo e, soprattutto, che sei potuto andare  e tornare  :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: a volte si va e non si torna piu' :risata: :risata: :risata: :risata:

ciao andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

36,7k
    Discussioni Totali
    427,5k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• boschservice
    • Phoenix
    • Manuelvincenzo
    • Redfifty
    • Walter85
  • Crea Nuovo...