Vai al contenuto

Se maometto è immobile autotuscolano va da maometto

autobas

Messaggi raccomandati

• Moderatore

Oggi pomeriggio ho potuto incontrare un nuovo amico, Domenico (autotuscolano) giusto il tempo di un caffè e quattro chiacchiere prima di ritornare ai casini consueti. Fa sempre piacere passare un po' di tempo con un amico :afro: :afro:

domenico.thumb.jpg.1a107c9de19506bf2157fbc7dcf60054.jpg

• Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

7

• autorimessatuscolano

3

• cdr

2

• Rezza Sergio

2

Miglior contributo in questa discussione

:tickedoff: quasi sono invidioso per non aver avuto possibilita' di conoscere Maometto........... :dimen: opps Augusto  :oops:

:P :P :risata: :risata:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Lo conoscerai quando. Resterà a piedi di alternatore dalle tue parti

... e cambierà la batteria per poi rimanere nuovamente a piedi con la croma dopo qualche km  :P

:oO:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

cambierà la batteria per poi rimanere nuovamente a piedi con la croma dopo qualche km 

Meglio la batteria che una serie di frizioni e volano, sarebbe meglio con questo caldo che ci nevicasse dentro  come la tua  :D :D :D :D :D :D  . Comunque potrei approfittare dell'occasione per fare un giro per trattorie e cantine, magari se mi lasciasse a piedi nei paraggi di Zi' Giuanne potrei anche metterci la firma, lo aiuterei volentieri a vuotare frigoriferi e cantina :birra: :birra: :birra::cheesy: :cheesy:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Comunque potrei approfittare dell'occasione per fare un giro per trattorie e cantine, magari se mi lasciasse a piedi nei paraggi di Zi' Giuanne potrei anche metterci la firma, lo aiuterei volentieri a vuotare frigoriferi e cantina :birra: :birra: :birra::cheesy: :cheesy:

Non bi ata die chi non veniti (non c'è giorno che non arrivi), prima o poi capiterà l'occasione di incontrarci, magari collaudiamo assieme  un nuovo gira arrosto :alien::oO: :oO:
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non bi ata die chi non veniti (non c'è giorno che non arrivi), prima o poi capiterà l'occasione di incontrarci, magari collaudiamo assieme  un nuovo gira arrosto :alien::oO: :oO:

Abbi coraggio e dì le cose come stanno: tu vorresti ospitare Augus.....pardòn, Maometto, per riempirlo di porcheddu e caprette arrosto e affogarlo di cannonau così scoppia e non gli paghi più la pensione  :2funny:...........così all'INPS rimangono più soldi per pagare la tua (imminente) pensione.  :2funny: :2funny: :risata:  :oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene,che cambia la batteria e l'alternatore ogni anno  :P

Ma prima o poi fa un rifornimento a qualche pompa low cost camuffata e allora si farà vivo :cool:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi auto invito..............
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio ho potuto incontrare un nuovo amico, Domenico (autotuscolano) giusto il tempo di un caffè e quattro chiacchiere prima di ritornare ai casini consueti. Fa sempre piacere passare un po' di tempo con un amico :afro: :afro:

E' stato un grosso piacere aver incontrato AUGUSTO 
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Io mi auto invito......  Bada che zi juanne non ti lascerà andare via se non hai bevuto almeno una damigiana di vino e mangiato mezzo porceddu :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è buono va giù che è na bellezza, e poi riguardo al purcieddu basta pur fare sto sforzo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

36,7k
    Discussioni Totali
    427,5k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• fabbro
    • cumero.lorenzo
    • RSA
    • peppino mibtel
    • Morgan83
  • Crea Nuovo...