Moderatore autobas Inviato 17 Agosto 2015 Moderatore Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Oggi pomeriggio ho potuto incontrare un nuovo amico, Domenico (autotuscolano) giusto il tempo di un caffè e quattro chiacchiere prima di ritornare ai casini consueti. Fa sempre piacere passare un po' di tempo con un amico :afro: 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Ciao a Maometto e al Tuscolo 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 e bravi questo è quel che piu' mi piace di sto forum.(sicuri che era solo caffe') :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 quasi sono invidioso per non aver avuto possibilita' di conoscere Maometto........... opps Augusto :P :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 17 Agosto 2015 Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Lo conoscerai quando. Resterà a piedi di alternatore dalle tue parti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 18 Agosto 2015 Autore Moderatore Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Te piaceresse che mi cede l'alternatore :P :P :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Lo conoscerai quando. Resterà a piedi di alternatore dalle tue parti :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Agosto 2015 Amministratore Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Lo conoscerai quando. Resterà a piedi di alternatore dalle tue parti ... e cambierà la batteria per poi rimanere nuovamente a piedi con la croma dopo qualche km 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 occhio @autobas sei circondato da lingue biforcute Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 18 Agosto 2015 Autore Moderatore Condividi Inviato 18 Agosto 2015 cambierà la batteria per poi rimanere nuovamente a piedi con la croma dopo qualche km Meglio la batteria che una serie di frizioni e volano, sarebbe meglio con questo caldo che ci nevicasse dentro come la tua :D :D :D . Comunque potrei approfittare dell'occasione per fare un giro per trattorie e cantine, magari se mi lasciasse a piedi nei paraggi di Zi' Giuanne potrei anche metterci la firma, lo aiuterei volentieri a vuotare frigoriferi e cantina :birra: :cheesy: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 Lo conoscerai quando. Resterà a piedi di alternatore dalle tue parti Per sicurezza lo cambia ogni anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 20 Agosto 2015 Autore Moderatore Condividi Inviato 20 Agosto 2015 :P :P :azn: :no: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 21 Agosto 2015 Moderatore Condividi Inviato 21 Agosto 2015 Comunque potrei approfittare dell'occasione per fare un giro per trattorie e cantine, magari se mi lasciasse a piedi nei paraggi di Zi' Giuanne potrei anche metterci la firma, lo aiuterei volentieri a vuotare frigoriferi e cantina :birra: :cheesy: Non bi ata die chi non veniti (non c'è giorno che non arrivi), prima o poi capiterà l'occasione di incontrarci, magari collaudiamo assieme un nuovo gira arrosto :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 21 Agosto 2015 Condividi Inviato 21 Agosto 2015 Non bi ata die chi non veniti (non c'è giorno che non arrivi), prima o poi capiterà l'occasione di incontrarci, magari collaudiamo assieme un nuovo gira arrosto :oO: Abbi coraggio e dì le cose come stanno: tu vorresti ospitare Augus.....pardòn, Maometto, per riempirlo di porcheddu e caprette arrosto e affogarlo di cannonau così scoppia e non gli paghi più la pensione ...........così all'INPS rimangono più soldi per pagare la tua (imminente) pensione. :2funny: :oO: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Va bene,che cambia la batteria e l'alternatore ogni anno Ma prima o poi fa un rifornimento a qualche pompa low cost camuffata e allora si farà vivo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 23 Agosto 2015 Autore Moderatore Condividi Inviato 23 Agosto 2015 :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Non bi ata die chi non veniti (non c'è giorno che non arrivi), prima o poi capiterà l'occasione di incontrarci, magari collaudiamo assieme un nuovo gira arrosto :oO: Io mi auto invito.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Oggi pomeriggio ho potuto incontrare un nuovo amico, Domenico (autotuscolano) giusto il tempo di un caffè e quattro chiacchiere prima di ritornare ai casini consueti. Fa sempre piacere passare un po' di tempo con un amico :afro: E' stato un grosso piacere aver incontrato AUGUSTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 31 Agosto 2015 Autore Moderatore Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Io mi auto invito...... Bada che zi juanne non ti lascerà andare via se non hai bevuto almeno una damigiana di vino e mangiato mezzo porceddu :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Se è buono va giù che è na bellezza, e poi riguardo al purcieddu basta pur fare sto sforzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 31 Agosto 2015 Autore Moderatore Condividi Inviato 31 Agosto 2015 :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati