Vai al contenuto

un hacker si nasconde tra di noi .........

Autoriparazioni Andrea

Messaggi raccomandati

chiamate il 113 e fatelo arrestare , altrimenti questo chissà ancora cosa combina

nel caso non vi risponde il 113 provate con il 118 :2funny: :2funny:

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

5

• puzzoneddu

5

• Autoriparazioni Andrea

5

• delta

4

Miglior contributo in questa discussione

Credo che sia arrivato proprio il momento di andare in ferie. Io non vedo l'ora , credo di delirare in questi ultimi giorni. Sarà mica il caldo che mi da alla testa?

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

D'istinto mi son detto che il caldo di questi giorni deve aver influito sull'equilibrio mentale di molti di noi e che su di alcuni deve aver avuto addirittura effetti devastanti.

Poi però ci ho ragionato un po' sopra e mi son detto che no, tutti questi qui li conosco abbastanza bene e non è vero che il caldo li ha fatti ammattire...........sono proprio così, naturalmente e normalmente pazzi da legare !!!!

:2funny: :2funny: :2funny::oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

X fortuna che ci sono io Sano di testa :2funny:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata::2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :alien: :alien: :alien: :alien: :alien: :alien: :alien: :alien: :alien: :alien: :alien: :alien: :alien: :alien: :alien: :alien: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen:

:P :P :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

D'istinto mi son detto che il caldo di questi giorni deve aver influito sull'equilibrio mentale di molti di noi e che su di alcuni deve aver avuto addirittura effetti devastanti.

Poi però ci ho ragionato un po' sopra e mi son detto che no, tutti questi qui li conosco abbastanza bene e non è vero che il caldo li ha fatti ammattire...........sono proprio così, naturalmente e normalmente pazzi da legare !!!!

:2funny: :2funny: :2funny::oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

hai ragione Alberto

tutto questo rientra nella nostra regolarissima NORMALITA' :2funny:

X fortuna che ci sono io Sano di testa :2funny:

il tuo è un caso tutto particolare

infatti  non c'è ne testa ne piedi che siano sani  :2funny: :2funny:

delra

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

E' arrivato il tempo che mi cerchi un altro forum, un forum fatto di  persone serie come sono io, qui ormai somiglia più ad un reparto di neuropsichiatria  :???:  :oO:

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivato il tempo che mi cerchi un altro forum, un forum fatto di  persone serie come sono io, qui ormai somiglia più ad un reparto di neuropsichiatria  :???:  :oO:

Un forum di macellai, di ristoratori, di coltivatori diretti, di fabbri, di archeologi, di ornitologi, di meccanici, di fotografi, di tuttologi.......  . Quale di questi?? Specifica.

Ciao Giovà!  :oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Un forum di macellai, di ristoratori, di coltivatori diretti, di fabbri, di archeologi, di ornitologi, di meccanici, di fotografi, di tuttologi.......  . Quale di questi?? Specifica.

Ciao Giovà!  :oO: :oO: :oO:

Ci devo ancora pensare :2funny: magari lo farò dopo agosto se sopravviverò a:la grande abbuffata di  ferragosto, festival dell'organetto,  gara di pesca sul fiume annuale, festa dei cinquantenni di mia moglie, addio al celibato annuale di mio cognato e ................. un piccolo assaggio di ciò che mi aspetta lo si evince dalla foto in allegato scattata dagli amici di Cesare (mio figlio) alle quattro di mattina di sabato scorso, che nel frattempo era a nanna da un bel po, Angela faceva finta di bere, ma per me e il mio amico di infanzia alla mia destra sulla foto forse era la quarantesima lattina di ichnusa. :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :oO: :oO: :oO:

Ciao Albè :oO: :oO: :oO:

11844107_10205425468732542_2102070238_n.jpg.e14cdcc237b1f81a8dc7555b63244e42.jpg

• Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci devo ancora pensare :2funny: magari lo farò dopo agosto se sopravviverò a:la grande abbuffata di  ferragosto ebla bla bla...

ma con tutto quello che ti mangi, sei così magro come visto nella rosticceria?

Hai la tenia?? :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

ma con tutto quello che ti mangi, sei così magro come visto nella rosticceria?

Hai la tenia?? :risata: :risata: :risata:

Intanto un po di pancetta ce l'ho, poi basta correre per tutta la giornata e calorie ne bruci tante, per farti un'idea, ieri ho iniziato alle sei installando irrigatori sul terreno a granturco e quello ad erba medica, ed ho finito alle 22 curando gli olivi. In mezzo c'è sempre la giornata di autoriparatore. :oO: :oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Si  si si ma le vacche al pascolo non le porti, dovresti darti un po' più da fare :risata: :risata:

Le vacche al pascolo le porta il pastore, poi  scambia la carne con me con il granturco e l'erba medica. :P :P :oO: :oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum