delta Inviato 10 Agosto 2015 Condividi Inviato 10 Agosto 2015 chiamate il 113 e fatelo arrestare , altrimenti questo chissà ancora cosa combina nel caso non vi risponde il 113 provate con il 118 :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 10 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2015 ci manca solo il 115 e poi siamo a posto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco ardito Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Credo che sia arrivato proprio il momento di andare in ferie. Io non vedo l'ora , credo di delirare in questi ultimi giorni. Sarà mica il caldo che mi da alla testa? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 D'istinto mi son detto che il caldo di questi giorni deve aver influito sull'equilibrio mentale di molti di noi e che su di alcuni deve aver avuto addirittura effetti devastanti. Poi però ci ho ragionato un po' sopra e mi son detto che no, tutti questi qui li conosco abbastanza bene e non è vero che il caldo li ha fatti ammattire...........sono proprio così, naturalmente e normalmente pazzi da legare !!!! :2funny: :oO: :oO: 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 massa forti!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 X fortuna che ci sono io Sano di testa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 X fortuna che ci sono io Sano di testa :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :alien: :alien: :alien: :alien: :alien: :alien: :alien: :alien: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :P :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 11 Agosto 2015 Moderatore Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Io no :P :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 D'istinto mi son detto che il caldo di questi giorni deve aver influito sull'equilibrio mentale di molti di noi e che su di alcuni deve aver avuto addirittura effetti devastanti. Poi però ci ho ragionato un po' sopra e mi son detto che no, tutti questi qui li conosco abbastanza bene e non è vero che il caldo li ha fatti ammattire...........sono proprio così, naturalmente e normalmente pazzi da legare !!!! :2funny: :oO: :oO: hai ragione Alberto tutto questo rientra nella nostra regolarissima NORMALITA' X fortuna che ci sono io Sano di testa il tuo è un caso tutto particolare infatti non c'è ne testa ne piedi che siano sani :2funny: delra 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 11 Agosto 2015 Moderatore Condividi Inviato 11 Agosto 2015 E' arrivato il tempo che mi cerchi un altro forum, un forum fatto di persone serie come sono io, qui ormai somiglia più ad un reparto di neuropsichiatria 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 E' arrivato il tempo che mi cerchi un altro forum, un forum fatto di persone serie come sono io, qui ormai somiglia più ad un reparto di neuropsichiatria Un forum di macellai, di ristoratori, di coltivatori diretti, di fabbri, di archeologi, di ornitologi, di meccanici, di fotografi, di tuttologi....... . Quale di questi?? Specifica. Ciao Giovà! :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 E' arrivato il tempo che mi cerchi un altro forum, :tickedoff: :piange: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 11 Agosto 2015 Moderatore Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Un forum di macellai, di ristoratori, di coltivatori diretti, di fabbri, di archeologi, di ornitologi, di meccanici, di fotografi, di tuttologi....... . Quale di questi?? Specifica. Ciao Giovà! :oO: Ci devo ancora pensare magari lo farò dopo agosto se sopravviverò a:la grande abbuffata di ferragosto, festival dell'organetto, gara di pesca sul fiume annuale, festa dei cinquantenni di mia moglie, addio al celibato annuale di mio cognato e ................. un piccolo assaggio di ciò che mi aspetta lo si evince dalla foto in allegato scattata dagli amici di Cesare (mio figlio) alle quattro di mattina di sabato scorso, che nel frattempo era a nanna da un bel po, Angela faceva finta di bere, ma per me e il mio amico di infanzia alla mia destra sulla foto forse era la quarantesima lattina di ichnusa. :dimen: :dimen: :oO: Ciao Albè :oO: 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 :D :D si lo scherzo era riuscito bene la smettete di consumarmi il nome citandomi ? :tickedoff: hai ragione @Autoriparazioni Andrea ... la smettete di citarlo?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 @Autoriparazioni Andrea Dai basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 11 Agosto 2015 Moderatore Condividi Inviato 11 Agosto 2015 @Autoriparazioni Andrea chi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 X fortuna che ci sono io Sano di testa se tu 6 sano di testa io vado via con Ziu Puzoneddu................... :dimen: invece penso che solo la benedizione del prete di @Autoriparazioni Andrea ti puo' salvare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 11 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2015 e bello essere in buona compagnia....... :dimen:....... 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Ci devo ancora pensare magari lo farò dopo agosto se sopravviverò a:la grande abbuffata di ferragosto ebla bla bla... ma con tutto quello che ti mangi, sei così magro come visto nella rosticceria? Hai la tenia?? :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 13 Agosto 2015 Moderatore Condividi Inviato 13 Agosto 2015 Non una ma quattro, tutta una famiglia insomma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 13 Agosto 2015 Moderatore Condividi Inviato 13 Agosto 2015 ma con tutto quello che ti mangi, sei così magro come visto nella rosticceria? Hai la tenia?? :risata: Intanto un po di pancetta ce l'ho, poi basta correre per tutta la giornata e calorie ne bruci tante, per farti un'idea, ieri ho iniziato alle sei installando irrigatori sul terreno a granturco e quello ad erba medica, ed ho finito alle 22 curando gli olivi. In mezzo c'è sempre la giornata di autoriparatore. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 13 Agosto 2015 Moderatore Condividi Inviato 13 Agosto 2015 Si si si ma le vacche al pascolo non le porti, dovresti darti un po' più da fare :risata: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 13 Agosto 2015 Moderatore Condividi Inviato 13 Agosto 2015 Si si si ma le vacche al pascolo non le porti, dovresti darti un po' più da fare :risata: Le vacche al pascolo le porta il pastore, poi scambia la carne con me con il granturco e l'erba medica. :P :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati