Autoriparazioni Andrea Inviato 6 Agosto 2015 Inviato 6 Agosto 2015 questo e' un avvertimento ..........il sistema di protezione del forum e' stato facilmente violato . questo per merito di un fine conoscitore di sistemi informatici , che sapendo esattamente cosa stava facendo....e' riuscito a beffare l'amministratore e tutti i sistemi di ricerca . seguiranno le indicazioni necessarie per soddifare le richieste di questo losco individuo . ricordate che egli , dispone di un enorme potenziale e puo' essere molto pericoloso......... 1
0w30 Inviato 6 Agosto 2015 Inviato 6 Agosto 2015 Ma ki e' che scrive il presunto hacker che si e' impossesato dell'accaunt o andrea????? 1
Amministratore Phoenix Inviato 6 Agosto 2015 Amministratore Inviato 6 Agosto 2015 questo e' un avvertimento ..........il sistema di protezione del forum e' stato facilmente violato . questo per merito di un fine conoscitore di sistemi informatici , che sapendo esattamente cosa stava facendo....e' riuscito a beffare l'amministratore e tutti i sistemi di ricerca . seguiranno le indicazioni necessarie per soddifare le richieste di questo losco individuo . ricordate che egli , dispone di un enorme potenziale e puo' essere molto pericoloso......... mi fai morire 1
delta Inviato 6 Agosto 2015 Inviato 6 Agosto 2015 @Autoriparazioni Andrea le canne vanno fatte una alla volta con una pausa di almeno tre ore l'una dall'altra , e non tutte insieme delta 3
autorimessatuscolano Inviato 6 Agosto 2015 Inviato 6 Agosto 2015 Ma chi??????? che cosa????????????????????è un incubo 1
Moderatore puzzoneddu Inviato 7 Agosto 2015 Moderatore Inviato 7 Agosto 2015 Meglio che meta al sicuro la mia postepay scarica non si sa mai. 1
Moderatore autobas Inviato 7 Agosto 2015 Moderatore Inviato 7 Agosto 2015 Comunque meglio un hacker che un travestito :risata: 1
Autoriparazioni Andrea Inviato 7 Agosto 2015 Autore Inviato 7 Agosto 2015 spiego , prima che mi mandate la finanza a casa molto tempo fa' mi sono fatto la pagina google in modo da essere visibile su maps . insieme al telefono ho messo il link del forum . questo link deve aver ingannato i motori di ricerca e quando si googolava autodiagnostic usciva prima la mia pagina :P :P :P questo non capitava sempre e a tutti .......... ora ho eliminato il link e si sta' sistemando . quindi ora sapete di cosa sono capace ......cominciate a tremare !!! 3
enzo car Inviato 7 Agosto 2015 Inviato 7 Agosto 2015 Andrea, secondo me, non fa canne come dice Delta................. ma si B_ _A!!!!!! :lol: :D 2
cdr Inviato 7 Agosto 2015 Inviato 7 Agosto 2015 questi sono gli effetti collaterali di chi lavora sui GPL senza chiudere la bombola :tickedoff:...............troppo gpl nel sangue ti circola :cheesy: 3
delta Inviato 7 Agosto 2015 Inviato 7 Agosto 2015 spiego , prima che mi mandate la finanza a casa molto tempo fa' mi sono fatto la pagina google in modo da essere visibile su maps . insieme al telefono ho messo il link del forum . questo link deve aver ingannato i motori di ricerca e quando si googolava autodiagnostic usciva prima la mia pagina :P :P :P questo non capitava sempre e a tutti .......... ora ho eliminato il link e si sta' sistemando . quindi ora sapete di cosa sono capace ......cominciate a tremare !!! io credo che a dir poco sei un Grandissimo CORNUTOOOOOOOOOOOOOOO :2funny: delta 5
delfino Inviato 7 Agosto 2015 Inviato 7 Agosto 2015 Anche a me sei apparso, ero al mare con il cellulare ,mi sono detto senza il mio computer chissa cosa o combinato. 1
dallacorte Inviato 10 Agosto 2015 Inviato 10 Agosto 2015 @Autoriparazioni Andrea sei il mio idolo!!! e adesso banna @phoenix e impossessati del forum! mi sembra l'operazione walkiria...(occhio che però al colonnello von stauffenberg non è andata molto bene ...) 2 1
Amministratore Phoenix Inviato 10 Agosto 2015 Amministratore Inviato 10 Agosto 2015 Sarebbe la fine... @Autoriparazioni Andrea ha solo i motorini e il gpl per la testa convertirebbe anche il forum a quella sostanza gassosa.... 1
dallacorte Inviato 10 Agosto 2015 Inviato 10 Agosto 2015 allora @PHOENIX banna @Autoriparazioni Andrea ! 1 1
Rezza Sergio Inviato 10 Agosto 2015 Inviato 10 Agosto 2015 L'hackaro @autoriparazioni Andrea ha colpito ancora . Mo che ritorno accendo l'aspirapolvere ed è belle che bannato. ??? Un gassista in meno ?? AMEN 2
marc1 Inviato 10 Agosto 2015 Inviato 10 Agosto 2015 @Rezza Sergio si è preso la "cdrite", uso smodato di emoticons e odio viscerale verso carburanti alternativi. Ma dove andremo a finire? 1
dodo801 Inviato 10 Agosto 2015 Inviato 10 Agosto 2015 Ma a @Autoriparazioni Andrea gli piacciano le cose alternative 2
cdr Inviato 10 Agosto 2015 Inviato 10 Agosto 2015 io voto per cacciarlo fora da questo forum......................lui,i suoi cancelli con 2 ruote e tutte le cose alternative che si porta dietro..................carburanti compresi :P :P :P :risata: MNG/Movimento No Gas 1
Amministratore Phoenix Inviato 10 Agosto 2015 Amministratore Inviato 10 Agosto 2015 Forse non tutti sanno che un po di tempo fa avevamo fatto uno scherzo ad @Autoriparazioni Andrea Era stato bannato è appena provava ad accedere al forum compariva la scritta: Buongiorno, il sistema ha rilevato che il suo accound non è più attivo in quanto non solo non è un buon meccanico ma sta anche antipatico a tante officine serie. Può comunque tornare ad accedere al forum pagando € 8.000 Grazie Buona giornata 5
Autoriparazioni Andrea Inviato 10 Agosto 2015 Autore Inviato 10 Agosto 2015 :D :D si lo scherzo era riuscito bene la smettete di consumarmi il nome citandomi ? :tickedoff:
marc1 Inviato 10 Agosto 2015 Inviato 10 Agosto 2015 @Autoriparazioni Andrea chissà cosa ne pensa l'avvocato sui crimini informatici ma soprattutto sulle violazioni del copyright. Sono già stati fatti conteggi sulle royalties @PHOENIX?
Messaggi raccomandati