Vai al contenuto

un hacker si nasconde tra di noi .........

Autoriparazioni Andrea

Messaggi raccomandati

questo e' un avvertimento ..........il sistema di protezione del forum e' stato facilmente violato .

questo per merito di un fine conoscitore di sistemi informatici , che sapendo esattamente cosa stava facendo....e' riuscito a beffare l'amministratore e tutti i sistemi di ricerca .

seguiranno le indicazioni necessarie per soddifare le richieste di questo losco individuo .

ricordate che egli , dispone di un enorme potenziale e puo' essere molto pericoloso.........

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

5

• puzzoneddu

5

• Autoriparazioni Andrea

5

• delta

4

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore

questo e' un avvertimento ..........il sistema di protezione del forum e' stato facilmente violato .

questo per merito di un fine conoscitore di sistemi informatici , che sapendo esattamente cosa stava facendo....e' riuscito a beffare l'amministratore e tutti i sistemi di ricerca .

seguiranno le indicazioni necessarie per soddifare le richieste di questo losco individuo .

ricordate che egli , dispone di un enorme potenziale e puo' essere molto pericoloso.........

:D mi fai morire  :2funny:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

spiego , prima che mi mandate la finanza a casa  :D

molto tempo fa' mi sono fatto la pagina google in modo da essere visibile su maps . insieme al telefono ho messo il link del forum . questo link deve aver ingannato i motori di ricerca e quando si googolava autodiagnostic usciva prima la mia pagina  :P :P :P :P :P :P

questo non capitava sempre e a tutti ..........

ora ho eliminato il link e si sta' sistemando .

quindi ora sapete di cosa sono capace ......cominciate a tremare !!!  :2funny:

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea, secondo me, non fa canne come dice Delta.................

ma si B_ _A!!!!!!    :lol: :lol: :lol:  :D :D :D

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono gli effetti collaterali di chi lavora sui GPL senza chiudere la bombola  :tickedoff: :tickedoff:...............troppo gpl nel sangue ti circola  :cheesy: :cheesy:

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

spiego , prima che mi mandate la finanza a casa  :D

molto tempo fa' mi sono fatto la pagina google in modo da essere visibile su maps . insieme al telefono ho messo il link del forum . questo link deve aver ingannato i motori di ricerca e quando si googolava autodiagnostic usciva prima la mia pagina  :P :P :P :P :P :P

questo non capitava sempre e a tutti ..........

ora ho eliminato il link e si sta' sistemando .

quindi ora sapete di cosa sono capace ......cominciate a tremare !!!  :2funny:

io credo che a dir poco sei un Grandissimo CORNUTOOOOOOOOOOOOOOO :2funny: :2funny: :2funny:

delta

• Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sei apparso, ero al mare con il cellulare ,mi sono detto senza il mio computer chissa cosa o combinato.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:2funny: io voto per cacciarlo fora da questo forum......................lui,i suoi cancelli con 2 ruote e tutte le cose alternative che si porta dietro..................carburanti compresi  :P :P :P :P :P :P :P

:risata: :risata:

:Italy:  MNG/Movimento No Gas  :welc:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Forse non tutti sanno che un po di tempo fa avevamo fatto uno scherzo ad @Autoriparazioni Andrea  :D

Era stato bannato è appena provava ad accedere al forum compariva la scritta:

Buongiorno, il sistema ha rilevato che il suo accound non è più attivo in quanto non solo non è un buon meccanico ma sta anche antipatico a tante officine serie. Può comunque tornare ad accedere al forum pagando € 8.000 Grazie Buona giornata

:2funny:

• Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D :D :D :D

si lo scherzo era riuscito bene  :afro:

la smettete di consumarmi il nome citandomi ?  :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

36,7k
    Discussioni Totali
    427,5k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• peppino mibtel
    • Morgan83
    • boschservice
    • Phoenix
    • Manuelvincenzo
  • Crea Nuovo...