Autoriparazioni Andrea Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 questo e' un avvertimento ..........il sistema di protezione del forum e' stato facilmente violato . questo per merito di un fine conoscitore di sistemi informatici , che sapendo esattamente cosa stava facendo....e' riuscito a beffare l'amministratore e tutti i sistemi di ricerca . seguiranno le indicazioni necessarie per soddifare le richieste di questo losco individuo . ricordate che egli , dispone di un enorme potenziale e puo' essere molto pericoloso......... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Ma che minchia dice questo.... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0w30 Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Ma ki e' che scrive il presunto hacker che si e' impossesato dell'accaunt o andrea????? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Agosto 2015 Amministratore Condividi Inviato 6 Agosto 2015 questo e' un avvertimento ..........il sistema di protezione del forum e' stato facilmente violato . questo per merito di un fine conoscitore di sistemi informatici , che sapendo esattamente cosa stava facendo....e' riuscito a beffare l'amministratore e tutti i sistemi di ricerca . seguiranno le indicazioni necessarie per soddifare le richieste di questo losco individuo . ricordate che egli , dispone di un enorme potenziale e puo' essere molto pericoloso......... mi fai morire 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 @Autoriparazioni Andrea le canne vanno fatte una alla volta con una pausa di almeno tre ore l'una dall'altra , e non tutte insieme delta 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Ma chi??????? che cosa????????????????????è un incubo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Andrea ha sniffato troppa vernice ultimamente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 7 Agosto 2015 Moderatore Condividi Inviato 7 Agosto 2015 Meglio che meta al sicuro la mia postepay scarica non si sa mai. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 7 Agosto 2015 Moderatore Condividi Inviato 7 Agosto 2015 Comunque meglio un hacker che un travestito :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 7 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2015 spiego , prima che mi mandate la finanza a casa molto tempo fa' mi sono fatto la pagina google in modo da essere visibile su maps . insieme al telefono ho messo il link del forum . questo link deve aver ingannato i motori di ricerca e quando si googolava autodiagnostic usciva prima la mia pagina :P :P :P questo non capitava sempre e a tutti .......... ora ho eliminato il link e si sta' sistemando . quindi ora sapete di cosa sono capace ......cominciate a tremare !!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 7 Agosto 2015 Condividi Inviato 7 Agosto 2015 Andrea, secondo me, non fa canne come dice Delta................. ma si B_ _A!!!!!! :lol: :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Agosto 2015 Condividi Inviato 7 Agosto 2015 questi sono gli effetti collaterali di chi lavora sui GPL senza chiudere la bombola :tickedoff:...............troppo gpl nel sangue ti circola :cheesy: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 7 Agosto 2015 Moderatore Condividi Inviato 7 Agosto 2015 mattiiiiiiiiiiiii 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 7 Agosto 2015 Condividi Inviato 7 Agosto 2015 spiego , prima che mi mandate la finanza a casa molto tempo fa' mi sono fatto la pagina google in modo da essere visibile su maps . insieme al telefono ho messo il link del forum . questo link deve aver ingannato i motori di ricerca e quando si googolava autodiagnostic usciva prima la mia pagina :P :P :P questo non capitava sempre e a tutti .......... ora ho eliminato il link e si sta' sistemando . quindi ora sapete di cosa sono capace ......cominciate a tremare !!! io credo che a dir poco sei un Grandissimo CORNUTOOOOOOOOOOOOOOO :2funny: delta 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 7 Agosto 2015 Condividi Inviato 7 Agosto 2015 Anche a me sei apparso, ero al mare con il cellulare ,mi sono detto senza il mio computer chissa cosa o combinato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 10 Agosto 2015 Condividi Inviato 10 Agosto 2015 @Autoriparazioni Andrea sei il mio idolo!!! e adesso banna @phoenix e impossessati del forum! mi sembra l'operazione walkiria...(occhio che però al colonnello von stauffenberg non è andata molto bene ...) 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Agosto 2015 Amministratore Condividi Inviato 10 Agosto 2015 Sarebbe la fine... @Autoriparazioni Andrea ha solo i motorini e il gpl per la testa convertirebbe anche il forum a quella sostanza gassosa.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 10 Agosto 2015 Condividi Inviato 10 Agosto 2015 allora @PHOENIX banna @Autoriparazioni Andrea ! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 10 Agosto 2015 Condividi Inviato 10 Agosto 2015 L'hackaro @autoriparazioni Andrea ha colpito ancora . Mo che ritorno accendo l'aspirapolvere ed è belle che bannato. ??? Un gassista in meno ?? AMEN 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 10 Agosto 2015 Condividi Inviato 10 Agosto 2015 @Rezza Sergio si è preso la "cdrite", uso smodato di emoticons e odio viscerale verso carburanti alternativi. Ma dove andremo a finire? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 10 Agosto 2015 Condividi Inviato 10 Agosto 2015 Ma a @Autoriparazioni Andrea gli piacciano le cose alternative 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Agosto 2015 Condividi Inviato 10 Agosto 2015 io voto per cacciarlo fora da questo forum......................lui,i suoi cancelli con 2 ruote e tutte le cose alternative che si porta dietro..................carburanti compresi :P :P :P :risata: MNG/Movimento No Gas 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Agosto 2015 Amministratore Condividi Inviato 10 Agosto 2015 Forse non tutti sanno che un po di tempo fa avevamo fatto uno scherzo ad @Autoriparazioni Andrea Era stato bannato è appena provava ad accedere al forum compariva la scritta: Buongiorno, il sistema ha rilevato che il suo accound non è più attivo in quanto non solo non è un buon meccanico ma sta anche antipatico a tante officine serie. Può comunque tornare ad accedere al forum pagando € 8.000 Grazie Buona giornata 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 10 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2015 :D :D si lo scherzo era riuscito bene la smettete di consumarmi il nome citandomi ? :tickedoff: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 10 Agosto 2015 Condividi Inviato 10 Agosto 2015 @Autoriparazioni Andrea chissà cosa ne pensa l'avvocato sui crimini informatici ma soprattutto sulle violazioni del copyright. Sono già stati fatti conteggi sulle royalties @PHOENIX? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati