Vai al contenuto

Eventi belli ed eventi brutti

piter

Messaggi raccomandati

Mi permetto di farti un augurio di buona e pronta guarigione,ci penserà la tua nipotina a tirarti su di morale! :oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• piter

5

• boschservice

3

• cdr

3

• badwork

2

Miglior contributo in questa discussione

• 3 settimane dopo...

Ho tolto il gesso da venerdi' scorso,ma purtroppo sono ancora limitato (forse piu' del previsto).

Questo mi porta un danno "motorio/psicologico/economico",non indifferenete,ma c'è di peggio :book:

Qundi va' bene cosi' :scusa:

Mi dispiace ma non penso di poter affrontare un viaggio per andare da @Sauro ,troppo faticoso per il mio braccio

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo la spunta per il grazie non perché non puoi venire ma solo per aver spiegato la motivazione.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare e non ti scoraggiare Pietro se hai realizzato di essere ancora limitato nella funzionalità del polso. La fase della riabilitazione delle articolazioni di un'arto che sono state offese e immobilizzate per lungo tempo è dura, lunghetta e fastidiosetta; te lo dice uno che di traumi e ossa rotte ne ha avute a volontà. Fatti seguire, se puoi, da un fisioterapista (meglio se UNA fisioterapista e carina :2funny:) e vedrai che con la costanza e risolutezza ritornerai come prima. Ma non mollare, perché questa è la fase in cui bisogna tirare fuori i cabasisi.

Tieni duro e fai vedere al tuo polso chi è che comanda!!

Ciao e in bocca al lupo! 

Un'amico.  :oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Vai Pietro e non ti affliggere col tempo ritornerai ad avere il braccio in grado di pizzicare un didietro in meno di 2 decimi di secondo :2funny: :2funny:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tolto il gesso da venerdi' scorso,ma purtroppo sono ancora limitato (forse piu' del previsto).

Questo mi porta un danno "motorio/psicologico/economico",non indifferenete,ma c'è di peggio :book:

devi anche calcolare che hai una certa eta'  :2funny: per cui sei piu' lento nel recupero.

Non preoccuparti che fino a quando i dolori li senti e' buona cosa  :oO:

P.S. magari fra qualche mese ci facciamo una bella mangiata al monvej e ci ridiamo sopra di tutte le nostre sfighe  :oO:

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone