pav-04 Inviato 2 Agosto 2015 Condividi Inviato 2 Agosto 2015 Mi permetto di farti un augurio di buona e pronta guarigione,ci penserà la tua nipotina a tirarti su di morale! :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. piter Inviato 17 Agosto 2015 Autore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Un grazie a tutti per la vicinanza, una settimana di vero riposo mi serviva. Ora sto cazzeggiando ,visto il braccio che fino a fine agosto sta cosi' Con la nipotina uno spavento (febbre ) con una settimana di ricovero,ma ora tuuto ok :scusa: 5 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 3 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Ho tolto il gesso da venerdi' scorso,ma purtroppo sono ancora limitato (forse piu' del previsto). Questo mi porta un danno "motorio/psicologico/economico",non indifferenete,ma c'è di peggio Qundi va' bene cosi' Mi dispiace ma non penso di poter affrontare un viaggio per andare da @Sauro ,troppo faticoso per il mio braccio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Ho messo la spunta per il grazie non perché non puoi venire ma solo per aver spiegato la motivazione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Non ti preoccupare e non ti scoraggiare Pietro se hai realizzato di essere ancora limitato nella funzionalità del polso. La fase della riabilitazione delle articolazioni di un'arto che sono state offese e immobilizzate per lungo tempo è dura, lunghetta e fastidiosetta; te lo dice uno che di traumi e ossa rotte ne ha avute a volontà. Fatti seguire, se puoi, da un fisioterapista (meglio se UNA fisioterapista e carina ) e vedrai che con la costanza e risolutezza ritornerai come prima. Ma non mollare, perché questa è la fase in cui bisogna tirare fuori i cabasisi. Tieni duro e fai vedere al tuo polso chi è che comanda!! Ciao e in bocca al lupo! Un'amico. :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Settembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Vai Pietro e non ti affliggere col tempo ritornerai ad avere il braccio in grado di pizzicare un didietro in meno di 2 decimi di secondo :2funny: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Ho tolto il gesso da venerdi' scorso,ma purtroppo sono ancora limitato (forse piu' del previsto). Questo mi porta un danno "motorio/psicologico/economico",non indifferenete,ma c'è di peggio devi anche calcolare che hai una certa eta' per cui sei piu' lento nel recupero. Non preoccuparti che fino a quando i dolori li senti e' buona cosa P.S. magari fra qualche mese ci facciamo una bella mangiata al monvej e ci ridiamo sopra di tutte le nostre sfighe 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 4 Settembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 4 Settembre 2015 al monvej vengo anch'io 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 al monvej vengo anch'io no tu no non stai simpatico a San Bernardo me l'ha detto lui personalmente :P :risata: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 :birra: :oops: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Dai pietro che piano piano risolvi tutto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati