piter Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Da quasi un anno e mezzo ho avuto perticolari eventi,famigliari e non,che non mi va' di elencare"non gravissimi",ma che lasciano il segno. A causa di questi chiedo scusa per la poca partecipazione attiva. Ora mi ritrovo con un polso rotto(e di conseguenza un braccio ingessato e una gamba fasciata). Non penso di riuscire a essere con voi a settembre(e mi rammarica molto). Ora sto cercando di mantenere viva l'attivita ,con l'aiuto di qualche collega amico"e famigliari". Per fortuna da tre giorni sono NONNO per la seconda volta di una bellissima bimba 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 30 Luglio 2015 Moderatore Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Tén dur 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 30 Luglio 2015 Moderatore Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Auguri per la nuova nipotina :birra: Per il resto stringi i denti vedrai che tornerai alla normalità, periodi brutti nella vita si incontrano più di una volta, un po tutti prima o poi ci passiamo. Mio nonno diceva " non durat tempus vonu, non durat tempus malu" :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Passerà questo momento difficile fidati..................succede un pò a tutti :afro: Goditi la benvenuta nipotina :birra: Ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 30 Luglio 2015 Moderatore Condividi Inviato 30 Luglio 2015 no molar semo na generazion de duri se serve traduzione dillo auguri per una pronta guarigione auguri ai nonni e ai genitori PS; di a daniela di venire lo stesso ci penso ioooooooo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 tanti Auguri Pietro...............Auguri per tutto :oops: magari a Settembre ci vediamo ugualmente.............ancora 2 mesi davanti :-) :oO: PS; di a daniela di venire lo stesso ci penso ioooooooo :dimen: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 30 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2015 PS; di a daniela di venire lo stesso ci penso ioooooooo :knuppel2: :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Auguri per la nipotina ed in bocca al lupo per il resto. Per fortuna i momenti brutti anche se lasciano il segno si riescono a mettere da parte. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Tanti auguri per la nipotina e se ti serve una mano chiamami rientro lunedì dal mare. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 30 Luglio 2015 Moderatore Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Pensa solo alla nipotina e alle cose belle che hai , per il resto fregatene prima o poi la sfiga finisce 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Luglio 2015 Amministratore Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Tén dur Non posso che quotare Bad Riprenditi presto Piter! e gira solo su di noi i lavori belli e dove si guadagna bene tranquillamente.. le grane invece a @badwork e @delfino per cortesia 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 30 Luglio 2015 Moderatore Condividi Inviato 30 Luglio 2015 il ringraziamento a @PHOENIX è chiaramente ironico... Invece noto che @boschservice è sempre disponibile...... per quello che interessa a lui .... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 In bocca al lupo x tutto Pietro Vedrai che tornerai in forma piu' di prima....e piu' vecchio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Mi dispiace molto per le tue sfighe, Pietro. Molti di noi ha provato sulla propria pelle che cosa significhi non poter lavorare avendo una propria attività; se poi sei da solo....... Ti auguro di tornare in forma al più presto e che le sfighe ti abbandonino. Ciao e in bocca al lupo! :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfox Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Mi spiace molto che sei ingessato....ma voglio portarti la mia piccola esperienza... Nel 2003 mi sono rotto il braccio e sono dovuto stare fermo per ben 6 mesi. Alla fine dell'anno mi sono trovato con i conti sballati e gli amici della gdf mi hanno fatto un bel regalo... 1300 euro di verbale che poi sono diminuiti perchè ho pagato subito. Ero basito della cosa, ma ho dovuto pagare e tacere. Spero solo che la stessa cosa non capiti ad altri. Auguri nonno goditi la nipotina...che è meglio :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 31 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2015 ...ma voglio portarti la mia piccola esperienza... Nel 2003 mi sono rotto il braccio e sono dovuto stare fermo per ben 6 mesi. Alla fine dell'anno mi sono trovato con i conti sballati e gli amici della gdf mi hanno fatto un bel regalo... 1300 euro di verbale che poi sono diminuiti perchè ho pagato subito. Ero basito della cosa, ma ho dovuto pagare e tacere. Spero solo che la stessa cosa non capiti ad altri. : :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 sale sale sale ci vuole tanto sale da spargere nel raggio di 300 metri o magari uno spargisale lo puoi prendere a noleggio e lo tieni parcheggiato dietro l'angolo :2funny: auguri per la nipotina di una pronta guarigione Ciao Pietro :welc: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Coraggio Pietro passerà anche questo momento, dimentica tutto e goditi la nuova nipotina, e tantissimi auguri. E comunque per fine settembre sarai in sesto, mi raccomando ti aspettiamo sale sale sale ci vuole tanto sale da spargere nel raggio di 300 metri forse ne ho avanzato un po' io 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 dai pietro non ti abbattere ........in fondo ti rimane l'altro braccio e l'altra mano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 1 Agosto 2015 Moderatore Condividi Inviato 1 Agosto 2015 l'altro braccio e l'altra mano per fare cosa :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 1 Agosto 2015 Moderatore Condividi Inviato 1 Agosto 2015 Forza Pietro, passerà anche questo momento brutto per quanto riguarda lavoro e salute, e vedrai che qualcuno dei tuoi clienti che vorranno provare altre officine poi tornerà e sarà un po' più ben disposto verso di tè. Per ora pensa che hai più tempo per i nipoti ( occhio che il primo diventa geloso del secondo ). 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 1 Agosto 2015 Condividi Inviato 1 Agosto 2015 in bocca al lupo per un po tutto vedi che le cose si rimetteranno a posto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 1 Agosto 2015 Condividi Inviato 1 Agosto 2015 purtroppo per noi artigiani farsi male e un lusso che non possiamo permetterci, (in particolare per chi lavora da solo) ma succede, prima o poi un po a tutti noi, pensa in positivo, avrai più tempo da dedicare alla nipotina. ciao auguri x la nipotina. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 1 Agosto 2015 Condividi Inviato 1 Agosto 2015 comunque piter se possiamo fare qualcosa e /o aiutarti in qualche modo fai un fischio ps mi permetto di parlare anche a nome degli altri colleghi in quanto conoscendoli sono sicuro che sia cosi' :oO: 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 1 Agosto 2015 Condividi Inviato 1 Agosto 2015 un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione e tanti tanti auguri per la tua nipotina. spero di conoscerti personalmente in umbria come dice CDR ci sono ancora due mesi e dopo un abbattimento di morale non c'è miglior medicina di un fine settimana con buoni amici. :oO: 5 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati