Vai al contenuto

Eventi belli ed eventi brutti

Messaggi raccomandati

Inviato

Da quasi un anno e mezzo ho avuto perticolari eventi,famigliari e non,che non mi va' di elencare"non gravissimi",ma che lasciano il segno. :???:

A causa di questi chiedo scusa per la poca partecipazione attiva. :scusa:

Ora mi ritrovo con un polso rotto(e di conseguenza un braccio ingessato e una gamba fasciata).

Non penso di riuscire a essere con voi a settembre(e mi rammarica molto). :angry:

Ora sto cercando di mantenere viva l'attivita ,con l'aiuto di qualche collega amico"e famigliari".

Per fortuna da tre giorni sono NONNO per la seconda volta di una bellissima bimba :smitten::ballo::oO:

• Mi Piace 5
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• piter

5

• boschservice

3

• cdr

3

• badwork

2

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore
Inviato

Tén dur  :afro:

• Grazie 1
  • Moderatore
Inviato

Auguri per la nuova nipotina  :birra: :birra: Per il resto stringi i denti vedrai che tornerai alla normalità, periodi brutti nella vita si incontrano più di una volta, un po tutti prima o poi ci passiamo. Mio nonno diceva " non durat tempus vonu, non durat tempus malu" :oO: :oO:

• Grazie 1
Inviato

Passerà questo momento difficile fidati..................succede un pò a tutti :afro: :afro:

Goditi la benvenuta nipotina  :birra: :birra: :birra:

Ciao

• Grazie 1
  • Moderatore
Inviato

no molar semo na generazion de duri

se serve traduzione dillo

auguri per una pronta guarigione

auguri ai nonni e ai genitori

PS; di a daniela di venire lo stesso ci penso ioooooooo

• Grazie 1
Inviato

tanti Auguri Pietro...............Auguri per tutto  :oops: :oops:

magari a Settembre ci vediamo ugualmente.............ancora 2 mesi davanti  :-) :-)

:oO: :oO:

:dimen: :dimen:

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
Inviato

:angry::knuppel2: :knuppel2: :P :P :2funny:
  • Mi Piace 1
Inviato

Auguri per la nipotina ed in bocca al lupo per il resto.

Per fortuna i momenti brutti anche se lasciano il segno si riescono a mettere da parte.

• Grazie 1
Inviato

Tanti auguri per la nipotina e se ti serve  una mano chiamami rientro  lunedì  dal mare.

• Grazie 1
  • Moderatore
Inviato

Pensa solo alla nipotina e alle cose belle che hai , per il resto fregatene prima o poi la sfiga finisce

• Grazie 1
  • Amministratore
Inviato

Tén dur  :afro:

Non posso che quotare Bad  :wink: Riprenditi presto Piter! e gira solo su di noi i lavori belli e dove si guadagna bene tranquillamente.. le grane invece a @badwork e @delfino  per cortesia

• Grazie 3
  • Moderatore
Inviato

il ringraziamento a @PHOENIX è chiaramente ironico...  :2funny:

Invece noto che @boschservice è sempre disponibile...... per quello che interessa a lui .... :alien:

• Mi Piace 2
Inviato

In bocca al lupo x tutto Pietro :afro:

Vedrai che tornerai in forma piu' di prima....e piu' vecchio :2funny::risata:

• Grazie 1
Inviato

Mi dispiace molto per le tue sfighe, Pietro. Molti di noi ha provato sulla propria pelle che cosa significhi non poter lavorare avendo una propria attività; se poi sei da solo.......

Ti auguro di tornare in forma al più presto e che le sfighe ti abbandonino.

Ciao e in bocca al lupo!

:oO: :oO: :oO:

• Grazie 1
Inviato

Mi spiace molto che sei ingessato....ma voglio portarti la mia piccola esperienza... Nel 2003 mi sono rotto il braccio e sono dovuto stare fermo per ben 6 mesi. Alla fine dell'anno mi sono trovato con i conti sballati e gli amici della gdf mi hanno fatto un bel regalo... 1300 euro di verbale che poi sono diminuiti perchè ho pagato subito.

Ero basito della cosa, ma ho dovuto pagare e tacere.

Spero solo che la stessa cosa non capiti ad altri.

Auguri nonno goditi la nipotina...che è meglio :oO: :oO: :oO:

• Grazie 1
Inviato

...ma voglio portarti la mia piccola esperienza... Nel 2003 mi sono rotto il braccio e sono dovuto stare fermo per ben 6 mesi. Alla fine dell'anno mi sono trovato con i conti sballati e gli amici della gdf mi hanno fatto un bel regalo... 1300 euro di verbale che poi sono diminuiti perchè ho pagato subito.

Ero basito della cosa, ma ho dovuto pagare e tacere.

Spero solo che la stessa cosa non capiti ad altri.

:

:dimen: :dimen:

Inviato

sale sale sale

ci vuole tanto sale da spargere nel raggio di 300 metri

o magari uno spargisale lo puoi prendere a noleggio e lo tieni parcheggiato dietro l'angolo  :2funny: :2funny:

auguri per la nipotina di una pronta guarigione

Ciao Pietro :welc: :welc:

delta

• Grazie 1
Inviato

Coraggio Pietro passerà anche questo momento, dimentica tutto e goditi la nuova nipotina, e tantissimi auguri.

E comunque per fine settembre sarai in sesto, mi raccomando ti aspettiamo  :oO:

sale sale sale

ci vuole tanto sale da spargere nel raggio di 300 metri

forse ne ho avanzato un po' io  :2funny:

• Grazie 1
Inviato

dai pietro non ti abbattere ........in fondo ti rimane l'altro braccio e l'altra mano  :2funny:

• Grazie 1
  • Moderatore
Inviato

l'altro braccio e l'altra mano  :2funny:

per fare cosa  :P :P :2funny:

• Moderatore
Inviato

Forza Pietro, passerà anche questo momento brutto per quanto riguarda lavoro e salute, e vedrai che qualcuno dei tuoi clienti che vorranno provare altre officine poi tornerà e sarà un po' più ben disposto verso di tè.

Per ora pensa che hai più tempo per i nipoti ( occhio che il primo diventa geloso del secondo ).  :oO:

• Grazie 1
Inviato

in bocca al lupo per un po tutto vedi che le cose si rimetteranno a posto :afro::wink::oO:

• Grazie 1
Inviato

purtroppo per noi  artigiani farsi male e un lusso che non possiamo permetterci, (in particolare per chi lavora da solo)    ma succede, prima o poi un po a tutti noi,  pensa in positivo, avrai più tempo da dedicare alla nipotina. ciao auguri x la nipotina. :oO:

• Grazie 1
Inviato

comunque  piter  se possiamo fare qualcosa e /o aiutarti in qualche modo fai un fischio  :wink:

ps mi permetto  di parlare anche a nome degli altri colleghi in quanto conoscendoli sono sicuro che sia cosi' :oO: :oO:  :oO:

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
Inviato

un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione e tanti tanti auguri per la tua nipotina.

spero di conoscerti personalmente in umbria  :oO:

come dice CDR ci sono ancora due mesi e dopo un abbattimento di morale non c'è miglior medicina di un fine settimana con buoni amici. :oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Statistiche Utenti

18.974
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    gafossa
    Nuovo iscritto
    gafossa
    Iscritto
  • Statistiche forum