Vai al contenuto

demolition derby

Autoriparazioni Andrea

Messaggi raccomandati

segnalo questa manifestazione , dove un gruppo di pazzi tra cui un dipendente di @Rezza Sergio  :2funny: si danno da fare per distruggere delle auto  :dimen: :dimen:

demolition.jpg.32779e91435b327ff42a8647be9dd928.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• dallacorte

8

• Autoriparazioni Andrea

6

• Rezza Sergio

6

• wolf

4

Miglior contributo in questa discussione

segnalo questa manifestazione , dove un gruppo di pazzi tra cui un dipendente di @Rezza Sergio  :2funny: si danno da fare per distruggere delle auto  :dimen: :dimen:

Il tipo pazzo che sfracella le auto, è un'attuale dipendente del buon Rezza Sergio ( pover'uomo, come farà a sopportare 'sti sciamannati !!!  :2funny::risata:) oppure è un suo ex dipendente?

Te lo chiedo perché ne conosco uno io, di ex dipendenti, che sarebbe da camicia di forza  :2funny:........

:oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sono ammesse anche le peugeot? :2funny:

........soprattutto le Peugeot !! Quelle diesel con gli iniettori così-così  :fischio:  :2funny::risata:

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

........soprattutto le Peugeot !! Quelle diesel con gli iniettori così-così  :fischio:  :2funny::risata:

macchè,se fanno un frontale con un atala  sono gia da portar fuori col carro attrezzi!!

QUESTA  è il non plus ultro da demolition derby (ve lo dico perche con questa ho fatto un frontale con una clio e sono tornato a casa senza problemi. la clio invece accartocciata non riuscivano nemmeno a caricarla sul carro attrezzi) :P:2funny: :2funny:

golf.jpg.ab61168d7046122c101f156bb0a4c26b.jpg

• Mi Piace 3
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tipo pazzo che sfracella le auto, è un'attuale dipendente del buon Rezza Sergio ( pover'uomo, come farà a sopportare 'sti sciamannati !!!  :2funny::risata:) oppure è un suo ex dipendente?

Te lo chiedo perché ne conosco uno io, di ex dipendenti, che sarebbe da camicia di forza  :2funny:........

il tipo pazzo è un mio dipendente ,quello che conosci tu ex senza fare nomi autoriparazioni andrea è stato molto piu' bravo.e' riuscito a far demolire 3 o 4 macchine in un colpo solo e lui integro  ha ripreso la sua curva. :risata: :risata: :oO:

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

il tipo pazzo è un mio dipendente ,quello che conosci tu ex senza fare nomi autoriparazioni andrea è stato molto piu' bravo.e' riuscito a far demolire 3 o 4 macchine in un colpo solo e lui integro  ha ripreso la sua curva. :risata: :risata: :oO:

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono ammesse anche le peugeot? :2funny:

ocio che il mio vecchio 405td ha piegato in 2 una Regata con solo 2 graffietti sul paraurti  :boss:alien:

per non raccontare quando una mia ex andava in retro e non ha visto il palo dell'illuminazione  :dimen:..........mi e' venuto da piangere  :piange: :piange:, ma quando sono sceso a vedere, gli unici che si erano accorti del malfatto erano 2 passanti che si sono trovati il palo in mezzo ai piedi  :o :o :idiot2: :idiot2: per il resto non se ne accorto nessuno............ne la macchina ne la pilota  :lol: :lol:

:tickedoff: :tickedoff: Bacucco cattivo  :oops: :oops:

:P :P :2funny::risata: :risata:

:welc: :welc:

macchè,se fanno un frontale con un atala  sono gia da portar fuori col carro attrezzi!!

QUESTA  è il non plus ultro da demolition derby (ve lo dico perche con questa ho fatto un frontale con una clio e sono tornato a casa senza problemi. la clio invece accartocciata non riuscivano nemmeno a caricarla sul carro attrezzi) :P:2funny: :2funny:

gira la foto :-).............che ce' na lastra di lamiera da almeno 2 cm di spessore e dietro un motore 12 cilindri Astra  :2funny::risata: :risata:

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Urca !! Questa non la sapevo. Andrew, spiegaci come sei diventato autodemolitore ad honorem!  :2funny: :2funny:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno sotto tortura  :2funny:

ma con del lubrificante adatto magari...... che so' ......un custoza  :P

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno sotto tortura  :2funny:

ma con del lubrificante adatto magari...... che so' ......un custoza  :P

Vabbe! Domani vado in quel ristorante là a farmi una bella tagliata e prenderò alcune bottiglie di quel rosato, Tamburello", e ne terrò da parte una per l'autodemolitore.  :P:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima che la cronaca del fattaccio arrivi da altri meglio che lo faccia io ...... :-)

a torino c'e' una famosa curva che viene chiamata 100 lire . anni fa' ....... :'( troppi......arrivai a questa curva insieme ad uno che come me stava premendo molto sull'acceleratore  :fischio: , io avevo una citroen ax .......

anzi mio padre aveva una citroen ax  :oops: e lui mi ando' via nel rettilineo precedente . affrontammo la curva con anche le ruote di scorta che fischiavano e io attaccato al suo paraurti posteriore , finita la curva questo mi scarta a dx di botto infilandosi tra due macchine della corsia di dx e io mi trovo un 164 fermo con la freccia a sx ....... :dimen: :dimen: non potendo piu' frenare o spostarmi di corsia tampono l'alfa e .......la ........spingo nell'altro senso di marcia ...........

immaginate il risultato .............per fortuna non si e' fatto male nessuno ma le macchine coinvolte era molte  :oops: :oops: :oops:

Screenshot_2015-07-10-12-01-43.png

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

come si vede dall'immagine e' quasi un cerchio.......da li' il cento lire  :oO:

sei giovane ma ti ricordi delle monete da cento lire vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

come si vede dall'immagine e' quasi un cerchio.......da li' il cento lire  :oO:

sei giovane ma ti ricordi delle monete da cento lire vero?

certo, questi andavano a 100 lire....(poi 200)

donkey_kong_arcade.thumb.jpg.f458ec8383c49c18325dfc731b23d5ce.jpg

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stilo del Massimo pronta per autoscontro                                                                                                                   

IMG_0514.thumb.JPG.72954cf392cb343df7faebd041a922c8.JPG

IMG_0516.thumb.JPG.0fa4f6f1b8875043bb68d0a353ff6627.JPG

IMG_0518.thumb.JPG.34ad4a50329121c9a0e159892ff159ec.JPG

IMG_0520.thumb.JPG.cd7218e07f04e739e113c0d4cbbcca66.JPG

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

:afro: :afro:

bellissimo il cruscotto, meglio dell'originale!

però ci vorrebbe un bell'impianto stereo da sagra per completare l'opera!

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei aggiunto qualcosa in piu' sull'anteriore per operare meglio sulle sospensioni altrui, comunque domenica vedremo quanto dura  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah !

forse 'sta stilo durerà di più di quelle che circolano per strada!!

ps: hai cambiato le boccole del ponte dietro? :risata: :risata:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei aggiunto qualcosa in piu' sull'anteriore per operare meglio sulle sospensioni altrui, comunque domenica vedremo quanto dura  :oO:

penso che non si possano mettere rostri/punte varie...o no?

mi raccomando @Rezza Sergio vogliamo vedere il video della mattanza!  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che non si possano mettere rostri/punte varie...o no?

mi raccomando @Rezza Sergio vogliamo vedere il video della mattanza!  :2funny:

punte o rostri sicuramente no ma due borchiette belle spesse e all'altezza giusta!!!!!!!!!!!!! :2funny: :2funny:

qualche pezzo di video vedro' di farlo non so' come faro' a postarlo ma chiedero' informazioni  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto