Vai al contenuto

Ogni tanto è bello farsi un giro in giostra.......

wolf

Messaggi raccomandati

• Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• wolf

3

• Autoriparazioni Andrea

2

• marc1

1

• enzo car

1

Miglior contributo in questa discussione

Tranquillo che adesso ti entra una rogna

Gufo  :P :P :P

lascialo tranquillo sulla giostra........ :2funny: :2funny: :2funny:

Ciao Alberto :oO: :oO:

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito che dalle tue parti, ce' un cliente che lamenta un rumorino a freddo, non sempre viene udito.

Diciamo che nell'arco del mese lo fa' per un frazione di secondo, in circostanze ancora da accertare.

Occhio, che se si presenta questo cliente finisce la pacchia  :P :P

Qualcosa mi dice che stai preparando il martello  :D :D  :oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

vedi, ogni tanto capita anche qualcosa di bello.......ogni tanto pero'.

Goditi questa giornata perche' sono rare e se vuoi un po' di sfiga basta che mi chiami  :2funny:  :oO:

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

io conosco una sola giostra si chiama  ornella..........

poi conosco soddisfazioni nel lavoro lavori + facili e ........infine le rogne quello non so perché mi trovano sempre

ciao alberto

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

io conosco una sola giostra si chiama  ornella..........

poi conosco soddisfazioni nel lavoro lavori + facili e ........infine le rogne quello non so perché mi trovano sempre

ciao alberto

Anch'io ho quella giostra lì che dici tu, ma la mia si chiama calcinculo  :2funny::risata:

Ok per le soddisfazioni nel lavoro che ancora riesco a provare, ma quello che mi fà incavolare è che i costruttori stanno facendo a gara per complicarci la vita e spesso sono complicazioni che non riesci ad ammortizzare se non rischiando di andare "fuori mercato". Ecco perché quando mi capita un lavoro che non comporti l'uso di attrezzature particolari ed esclusive (inventate con il solo scopo di mettere le piccole autofficine fuori mercato rispetto alle concessionarie) e che non ti faccia bestemmiare, mi sembra di andare in giostra.

Un grande augurio a tutti di farvi un sacco di giri in giostra (anche quella a cui si riferisce Francesco  :2funny:).

Ciao France! Ciao a tutti!  :oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamola in questo modo .........ma se non troviagno la rogne da risolvere  il lavoro diventa monotono. Certo quando capita qualche lavoro semplice fa molto piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

kart su pista di legno............

Bella giostra, ma quando c'andavo io andavano troppo piano per i miei gusti. Adesso ci sono ancora? e se ci sono, vanno ancora piano?

Mettiamola in questo modo .........ma se non troviagno la rogne da risolvere  il lavoro diventa monotono. Certo quando capita qualche lavoro semplice fa molto piacere.

Dovendo far quadrare i conti (frase che, se ci pensi bene, racchiude una montagna di problematiche) e dopo una vita di rogne (che, ti assicuro, non mi hanno reso la vita monotona....), vorrei tanto poter "andare in giostra" tutti i giorni ! Si, ok, una rogna ogni tanto che quando la risolvi ti dà soddisfazione ci può anche stare......ma una volta ogni tanto, però, mica spesso !!

:oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono ancora .....e vanno ancora piano  :D :D

ma quando si e' un bel gruppo si trova lo stesso il modo di divertirsi ........fino a quando non ti cacciano  :P :P

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto