Questo è un messaggio popolare. wolf Inviato 6 Luglio 2015 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Ho appena fatto la distribuzione ad una Suzuki Gran Vitara benzina del 2001. Rubinetto e si svuota il radiatore. Quattro dadini e si stacca la ventola con il giunto viscostatico. Due bulloni ed esce il radiatore. In un attimo e senza contorsioni si allentano i bulloni che fissano l'alternatore e il compressore A/C. Nove bulloncini e si toglie il coperchio della distribuzione. Il kit distribuzione e la pompa dell'acqua si sostituiscono senza dime, senza dispositivi di bloccaggio del volano, senza comparatori e staffe varie. In un'attimo il lavoro è finito. C'ho messo più tempo a scrivere questo mio sfogo che non a fare il lavoro.......e non ho speso un centesimo per acquistare kit per la messa in fase Oggi ho fatto un giro in giostra. :oO: 14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Tranquillo che adesso ti entra una rogna 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Tranquillo che adesso ti entra una rogna Gufo :P lascialo tranquillo sulla giostra........ :2funny: Ciao Alberto :oO: 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Ho sentito che dalle tue parti, ce' un cliente che lamenta un rumorino a freddo, non sempre viene udito. Diciamo che nell'arco del mese lo fa' per un frazione di secondo, in circostanze ancora da accertare. Occhio, che se si presenta questo cliente finisce la pacchia :P Qualcosa mi dice che stai preparando il martello :D :oO: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 vedi, ogni tanto capita anche qualcosa di bello.......ogni tanto pero'. Goditi questa giornata perche' sono rare e se vuoi un po' di sfiga basta che mi chiami 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 7 Luglio 2015 Moderatore Condividi Inviato 7 Luglio 2015 io conosco una sola giostra si chiama ornella.......... poi conosco soddisfazioni nel lavoro lavori + facili e ........infine le rogne quello non so perché mi trovano sempre ciao alberto 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 7 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2015 io conosco una sola giostra si chiama ornella.......... poi conosco soddisfazioni nel lavoro lavori + facili e ........infine le rogne quello non so perché mi trovano sempre ciao alberto Anch'io ho quella giostra lì che dici tu, ma la mia si chiama calcinculo Ok per le soddisfazioni nel lavoro che ancora riesco a provare, ma quello che mi fà incavolare è che i costruttori stanno facendo a gara per complicarci la vita e spesso sono complicazioni che non riesci ad ammortizzare se non rischiando di andare "fuori mercato". Ecco perché quando mi capita un lavoro che non comporti l'uso di attrezzature particolari ed esclusive (inventate con il solo scopo di mettere le piccole autofficine fuori mercato rispetto alle concessionarie) e che non ti faccia bestemmiare, mi sembra di andare in giostra. Un grande augurio a tutti di farvi un sacco di giri in giostra (anche quella a cui si riferisce Francesco ). Ciao France! Ciao a tutti! :oO: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Qua' le giostre le hanno chiuse da un pezzo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Qua' le giostre le hanno chiuse da un pezzo anche gli autoscontro :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Ciao scusate se mi intrometto..... Da noi è rimasto il tagadà... con quel movimento sussultorio... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 inzerite il zettone... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 kart su pista di legno............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Mettiamola in questo modo .........ma se non troviagno la rogne da risolvere il lavoro diventa monotono. Certo quando capita qualche lavoro semplice fa molto piacere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 10 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2015 kart su pista di legno............ Bella giostra, ma quando c'andavo io andavano troppo piano per i miei gusti. Adesso ci sono ancora? e se ci sono, vanno ancora piano? Mettiamola in questo modo .........ma se non troviagno la rogne da risolvere il lavoro diventa monotono. Certo quando capita qualche lavoro semplice fa molto piacere. Dovendo far quadrare i conti (frase che, se ci pensi bene, racchiude una montagna di problematiche) e dopo una vita di rogne (che, ti assicuro, non mi hanno reso la vita monotona....), vorrei tanto poter "andare in giostra" tutti i giorni ! Si, ok, una rogna ogni tanto che quando la risolvi ti dà soddisfazione ci può anche stare......ma una volta ogni tanto, però, mica spesso !! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 ci sono ancora .....e vanno ancora piano :D ma quando si e' un bel gruppo si trova lo stesso il modo di divertirsi ........fino a quando non ti cacciano :P 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati