Moderatore badwork Inviato 3 Luglio 2015 Moderatore Condividi Inviato 3 Luglio 2015 vorrei ringraziare il collega @giasan per la disponibiltà mostrata. L'ho chiamato per un mio cliente/amico che è in vacanza dalle sue parti ed ha avuto un problema con la macchina: si è mostrato subito disponibile. Non so come abbia risolto il mio cliente e non so nemmeno se è andato in officina, ma la disponibiltà è stata immediata e cortese. Anche a questo serve il forum (e la mappa). P.S. grazie anche a @autosprint 8 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 3 Luglio 2015 Condividi Inviato 3 Luglio 2015 grazie badwork resto in attesa .. forse il tuo cliente e rimasto al mare visto che oggi siamo quasi sui 38c.. :oO: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 3 Luglio 2015 Condividi Inviato 3 Luglio 2015 Porca vacca che mare!!!! Nessuno di voi che abita in posti come quelli gli serve un piccolo (anche di statura) di bottega?? :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 3 Luglio 2015 Condividi Inviato 3 Luglio 2015 Porca vacca che mare!!!! Nessuno di voi che abita in posti come quelli gli serve un piccolo (anche di statura) di bottega?? :oO: :afro:sei il benvenuto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 3 Luglio 2015 Moderatore Condividi Inviato 3 Luglio 2015 Porca vacca che mare!!!! Nessuno di voi che abita in posti come quelli gli serve un piccolo (anche di statura) di bottega?? :oO: prossimo meeting tutti a GALLIPOLI :welc: a cena da @giasan nei pressi di NARDO' 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 3 Luglio 2015 Condividi Inviato 3 Luglio 2015 prossimo meeting tutti a GALLIPOLI :welc: a cena da @giasan nei pressi di NARDO' come no pero il pesce lo pesco io 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 3 Luglio 2015 Autore Moderatore Condividi Inviato 3 Luglio 2015 grazie badwork resto in attesa .. forse il tuo cliente e rimasto al mare visto che oggi siamo quasi sui 38c.. :oO: Non so cos'abbia fatto, ti faro' sapere. Per quanto riguarda la temperatura, anche qui, purtroppo, siamo su quelle cifre (36°) e non c'è il mare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 3 Luglio 2015 Condividi Inviato 3 Luglio 2015 Grande Maurizio Fai un fischio quando accendi la griglia :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 3 Luglio 2015 Condividi Inviato 3 Luglio 2015 Grande Maurizio Fai un fischio quando accendi la griglia :oO: ciao costantino a casa mia la griglia e sempre accesa chiedi a carlo... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 3 Luglio 2015 Condividi Inviato 3 Luglio 2015 ciao costantino a casa mia la griglia e sempre accesa chiedi a carlo... :D Si si me l'ha detto Carlo Sarebbe proprio bello passare un fine settimana assieme in quei posti da sogno Spero tanto che succedera' presto, sempre che Carlo non si porti le centraline dietro, da mettere in griglia per qualche suo esperimento dei soliti :D :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 3 Luglio 2015 Condividi Inviato 3 Luglio 2015 Ok quando possiamo attaccare diagnosi a quel pescato?? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 14 Luglio 2015 Autore Moderatore Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Premetto: un paio di mesi or sono avevo cambiato cinghia servizi perchè rotta improvvisamente. Non avevo trovato altri problemi a rulli o rimandi vari. Dopo una quindicina di giorni il clliente lamentava il saltuario non funzionamento dell'aria cond. aggiorno: Ho parlato ieri con il propietario dell'auto (ford S-Max diesel) e mi ha spiegato che si era allarmato per una fuoriuscita di fumo dalla parte ant/dx del vano motore. Il meccanico che l'ha vista ha detto che c'era un "or rotto" e gli ha fatto la ricarica dell'A/C. L'auto è sembrata andare bene fino al ritorno a casa, quando si è ripresentato lo stesso difetto. Ora l'auto è in conc. (si è ripresentato il problema in città, a poche centinaia di metri dalla concess), dove gli hanno detto che c'è il condensatore che perde. Non avendo visto ancora l'auto non posso dire di piu', pero' mi sembra strano una perdita così casuale (sempre che sia di R134A) ed , in ogni caso, penserei di piu' al compressore. Vi terro' aggiornati ed aprirò un topic dedicato quando ne saprò di piu'. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Premetto: un paio di mesi or sono avevo cambiato cinghia servizi perchè rotta improvvisamente. Non avevo trovato altri problemi a rulli o rimandi vari. Dopo una quindicina di giorni il clliente lamentava il saltuario non funzionamento dell'aria cond. aggiorno: Ho parlato ieri con il propietario dell'auto (ford S-Max diesel) e mi ha spiegato che si era allarmato per una fuoriuscita di fumo dalla parte ant/dx del vano motore. Il meccanico che l'ha vista ha detto che c'era un "or rotto" e gli ha fatto la ricarica dell'A/C. L'auto è sembrata andare bene fino al ritorno a casa, quando si è ripresentato lo stesso difetto. Ora l'auto è in conc. (si è ripresentato il problema in città, a poche centinaia di metri dalla concess), dove gli hanno detto che c'è il condensatore che perde. Non avendo visto ancora l'auto non posso dire di piu', pero' mi sembra strano una perdita così casuale (sempre che sia di R134A) ed , in ogni caso, penserei di piu' al compressore. Vi terro' aggiornati ed aprirò un topic dedicato quando ne saprò di piu'. ciao badwork come da chiaccherata al tel. il mio sospetto su a. c. era giusto ma staremo a vedere... :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 che posti e che mare stupendo,me lo ricordo ancora quando nel lontano 1977 passai da quelle coste per raggiungere gallipoli in sella al mio vespino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 14 Luglio 2015 Autore Moderatore Condividi Inviato 14 Luglio 2015 p.s. : Il cliente , che è un ristoratore, mi ha riferito il tutto durante la cena, iera sera...... e mi ha offerto una bottiglia x il disturbo, che ho provveduto a bere Quindi, Maurizio, quando passi di qua, metà è tua..... :risata: :birra: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Grazie per il pensiero e la tua cortesia ...sara difficile per me arrivare a quelle latitudini . Comunque .ne terro conto. Grazie ancora marcello. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 14 Luglio 2015 Moderatore Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Grazie per il pensiero e la tua cortesia ...sara difficile per me arrivare a quelle latitudini . Comunque .ne terro conto. Grazie ancora marcello. @giasan @badwork allias marcello ha detto: "che ho provveduto a bere". quindi; ti ofre il "tirchione" la meta del vetro vuotoooooo.......... 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 @giasan ti consiglio di andare nel periodo dei tartufi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 @giasan ti consiglio di andare nel periodo dei tartufi. grazie @delfino messaggio ricevuto.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati