Ospite mpservice Inviato 23 Giugno 2015 Condividi Inviato 23 Giugno 2015 Salve a tutti ho un problema con jeep patriot, la macchina si presenta in officina con spia olio accesa e spia motore accesa faccio diagnosi mi da' errore p2563 su sensore posizione turbo.. verifico la turbina (distrutta), la causa dovuta dalla mancata lubrificazione, a causa di problema alberino pompa olio rovinato.. Sostituisco la turbina con una nuova Garrett.. provo la macchina si comporta bene fino a che si riaccende spia motore con solito errore p2563 , dovuto a sensore posizione attuatore turbo.. verifico tutti i tubicini di depressione che vanno all'elettrovalvola di comando attuatore, tutto ok.. Sapreste darmi qualche informazione in merito? E necessario fare una calibrazione della corsa dell'attuatore una volta sostituita la turbina? rimango in attesa Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ