Ospite mpservice Inviato 23 Giugno 2015 Inviato 23 Giugno 2015 Salve a tutti ho un problema con jeep patriot, la macchina si presenta in officina con spia olio accesa e spia motore accesa faccio diagnosi mi da' errore p2563 su sensore posizione turbo.. verifico la turbina (distrutta), la causa dovuta dalla mancata lubrificazione, a causa di problema alberino pompa olio rovinato.. Sostituisco la turbina con una nuova Garrett.. provo la macchina si comporta bene fino a che si riaccende spia motore con solito errore p2563 , dovuto a sensore posizione attuatore turbo.. verifico tutti i tubicini di depressione che vanno all'elettrovalvola di comando attuatore, tutto ok.. Sapreste darmi qualche informazione in merito? E necessario fare una calibrazione della corsa dell'attuatore una volta sostituita la turbina? rimango in attesa Grazie
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ