Amministratore Phoenix Inviato 28 Maggio 2015 Amministratore Condividi Inviato 28 Maggio 2015 http://www.autodiagnostic.it/Tenere/Privacy-Keyboard.jpg Il 2 Giugno 2015 entrerà in vigore la nuova normativa relativa ai cookie che prevede una serie di obblighi riferiti a gestori ed amministratori di siti web. I cookie (http://it.wikipedia.org/wiki/Cookie) sono piccoli file scaricati nel computer dell'utente per migliorarne l'esperienza d'uso, e per questo vengono utilizzati nella quasi totalità dei siti. Autodiagnostic si è adeguato a questa nuova normativa, per questo motivo vi sarà comparso un banner con le seguenti funzionalità: [*]visualizzazione dell'informativa breve e richiesta consenso; [*]possibilità di ulteriori delucidazioni attraverso una pagina informativa sulla gestione dei cookie con tutte le informazioni necessarie. Buona navigazione! 1 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 giusto per capire il banner dovrebbe comparire appena entro nel forum? Perche' finora non ho visto nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Maggio 2015 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Maggio 2015 giusto per capire il banner dovrebbe comparire appena entro nel forum? Perche' finora non ho visto nulla. Sì il banner è in basso e comparirà a breve, prova ad uscire dal broswer e rientrare su Autodiagnostic 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 28 Maggio 2015 Moderatore Condividi Inviato 28 Maggio 2015 io ho fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gusto Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 OK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova67 Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Ok ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 29 Maggio 2015 Condividi Inviato 29 Maggio 2015 OK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lancia Inviato 29 Maggio 2015 Condividi Inviato 29 Maggio 2015 ok fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 29 Maggio 2015 Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 29 Maggio 2015 Condividi Inviato 29 Maggio 2015 fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 29 Maggio 2015 Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Eseguito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 29 Maggio 2015 Condividi Inviato 29 Maggio 2015 anche io delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. puzzoneddu Inviato 29 Maggio 2015 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Ufff, anche qui ho dovuto cliccare su accetto, adesso ovunque si entra si deve cliccare su accetto, l'altra sera mi è comparsa anche a letto, e io, accetto accetto accetto...accettoooooooooo 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
berti Inviato 30 Maggio 2015 Condividi Inviato 30 Maggio 2015 ogni tanto ci fanno qualche regola nuova e noi cercheremo di rispettarla da bravi utenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 30 Maggio 2015 Condividi Inviato 30 Maggio 2015 ok fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 1 Giugno 2015 Condividi Inviato 1 Giugno 2015 ok fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 1 Giugno 2015 Condividi Inviato 1 Giugno 2015 fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mobilservice Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 presa visione ed eseguita senza esitare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati