pasquale Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Cerco collega a Catania e dintorni per indirizzare cliente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 @delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Eccomi a disposizione per tutti delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 domani alle 8,30 vengo da te a cambiare un'anabbagliante sx stilo........ 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 domani alle 8,30 vengo da te a cambiare un'anabbagliante sx stilo........ Diesel?........... :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 domani alle 8,30 vengo da te a cambiare un'anabbagliante sx stilo........ domani ?? manco morto delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 15 Maggio 2015 Moderatore Condividi Inviato 15 Maggio 2015 vengo anch'io con la modus, dato che ho litigato con ornella lei porta una tigra 1 serie le lampade forse è meglio sostituirle entrambe cosa dici @delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 e chi se ne frega ?? per me potete restare al buio o se preferisci ti puoi organizzare con le candeline della torta che hai spento al tuo ultimo compleanno delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 16 Maggio 2015 Condividi Inviato 16 Maggio 2015 che brutti clienti :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Maggio 2015 Condividi Inviato 16 Maggio 2015 :regia: se siete cosi' numerosi vengo anchio..............spegniamo un'altro tipo di candeline ad alto tasso alcoolico :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 16 Maggio 2015 Condividi Inviato 16 Maggio 2015 se sei aperto, io vengo con un honda jazz senza entrambi gli ana e con la macchina del mio amico Mazda 3 a cambiare i filtri abitacolo, ce li ha già lui , quelli di concorrenza ... se gli fai sto kamasutriano piacere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Maggio 2015 Condividi Inviato 16 Maggio 2015 facciamo una cosa forse è meglio che vengo io a casa vostra a mettere queste lampade e filtri abitacolo così almeno ne faccio uno per ogni sabato se dovrei farle tutte nello stesso sabato sarebbe da suicidio delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati