marc1 Inviato 4 Maggio 2015 Condividi Inviato 4 Maggio 2015 @autosprint ? È un bel po' che non lo leggo... 6 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 4 Maggio 2015 Condividi Inviato 4 Maggio 2015 forse non scrive , ma legge e ci tiene a tutti sotto controllo delta 5 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 5 Maggio 2015 Moderatore Condividi Inviato 5 Maggio 2015 ciao pippomio, batti un colpo tutto bene 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 @autosprint Superpippo è "alive and kicking" . Come dice Maurizio @delta, ci legge, ci controlla e, aggiungo io, lavora e anche Lui è in guerra tutti i giorni. Immagino che quando lo riterrà opportuno si farà sentire. Ciao Superpippo :oO: :oO: 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 superpippo è sempre presente...... :D 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 sara' impegnato con qualche cannolo! ciao Pippo 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 penso abbia nuovi pensieri x i capelli ..........opps per la testa, in questo periodo a volte un semplice cambiamento ci stravolge le abitudini della vita quotidiana.......... cmq Don Pippo non ci abbandona , lui sempre pronto a bacchettare i suoi allievi :oO: 4 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Maggio 2015 Amministratore Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Ho sentito anche io Pippo e come giustamente ha detto Calogero per un pò di tempo il forum può aspettare.. 1 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Spero nulla di grave......ciao Pippo :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 7 Maggio 2015 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Tranquilli Pippo sta bene.. ma la famiglia è obbligatoriamente al primo posto 3 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. autosprint Inviato 22 Maggio 2015 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Tranquilli Ragazzi Tutto OK e il lavoro che mi ha preso a 1000 :welc: marcate bene perchè Vi tengo d'occhio ugualmente :oops: :oops: 10 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 22 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Un vero piacere sentirti Pippo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 22 Maggio 2015 Moderatore Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Ciao Pippoooooo :appl: :appl: :birra: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Tranquilli Ragazzi Tutto OK Don Pippo i miei rispetti :oops: baciamo la mano sempre a vossia grande Maestro :oops: :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 ciao Pippo qualche sera ti chiamo così ti scoccio un pochino delta 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 23 Maggio 2015 Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Bello rivederti sul forum..................ciao Pippo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 23 Maggio 2015 Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Pippo nostro e' come il grande fratello...anche quando non si vede ci tiene d'occhio 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati