Vai al contenuto

Dedicato a chi ama i grandi spazi delle città

puzzoneddu

Messaggi raccomandati

• Moderatore

E’ da un pò che non vi rompo con i miei noiosissimi filmati naturalistici, beccatevi questo del 25 aprile, un peccato che caricando su YouTube le immagini perdano molti dettagli.

RG0UMUeldkA

P.S. Come al solito non mi aggancia il link diretto

• Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

7

• autobas

3

• Autoriparazioni Andrea

3

• Phoenix

2

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

lo metto io per te :P :P

Grazie, ma non capisco perché a me non lo prende, provato con 3 browser diversi. :dimen::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

:afro: :afro:

molto bello , e grazie per la condivisione . mentre prendevo il caffe' mi sono perso nei tuoi bei posti  :oO:

p.s.    good music!  quella e' la sardegna che vorrei visitare ............

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

p.s.    good music!  quella e' la sardegna che vorrei visitare ............

Musica gratis che passa il convento di YouTube, Basta farti un saldo per le ferie e ti ci porto :alien::oO:

...COSA SI E' MANGIATO E BEVUTO!! :risata: :risata: :risata: :risata:

Ti posso solo dire che il giorno ho mollato i freni, e quando li mollo io son c******  :dimen: :dimen: Angela è riuscita a rimettermi le briglie che era buio da un pezzo :2funny::oO: :oO:

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: no/no, anche qui verdi vallate, alberi in fiore,animali a pascolo e grandi mucchi di pietre  :tickedoff: non ne posso piu' :tickedoff:

:) vedendo stu fotoreportage mi viene voglia di na vacanza in un grande agglomerato metropolitano pieno di smog,inquinamento acustico dove il verde lo vedi solo hai semafori  :P :P :2funny:  :risata: :risata:

vabe' ci pensero', intanto vado a farmi fuori un bel piatto di fave con cipollette fresche/fresche di giornata  :smitten: :smitten:

:oops: che bei posti in Sardegna  :oops:

:welc: :welc:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

un bel piatto di fave con cipollette fresche/fresche @cdr ma tu non sei del movimento  NoGas:risata: :risata: :risata::D :D :D :D

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

vabe' ci pensero', intanto vado a farmi fuori un bel piatto di fave con cipollette fresche/fresche di giornata  :smitten: :smitten:

:oops: che bei posti in Sardegna  :oops:

:welc: :welc:

NOOO!!! le fave no, sono fabico totale  :dimen: :dimen: :dimen::oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Autodiagnostic non ci facciamo mancare nulla. Anche noi abbiamo la nostra "Licia Colò" rappresentata dall'amico Giovanni, alias @puzoneddu, che ogni tanto ci delizia la vista con i suoi bellissimi servizi fotografici.

Posti bellissimi, anche se un po' brulli (io sono più per i boschi e le foreste); sembra di essere in un film ambientato in qualche posto tra la California e il Messico. Sappi però che, anche se non ci sono foreste, ti invidio comunque.

Ciao Lic...ops, Giovanni !  :2funny::oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

.

Posti bellissimi, anche se un po' brulli (io sono più per i boschi e le foreste); sembra di essere in un film ambientato in qualche posto tra la California e il Messico. Sappi però che, anche se non ci sono foreste, ti invidio comunque.

Ciao Lic...ops, Giovanni !  :2funny::oO: :oO: :oO:

Irgoli è un paese che ha anche bellissime foreste di lecci secolari, ma aimè a Pontesu (uno dei suoi monti ) è toccata una triste sorde, prima il disboscamento da parte del fascio per costruire traverse per ferrovia, poi quasi tutti gli anni viene devastato dai piromani. :dimen::oO:
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un bel piatto di fave con cipollette fresche/fresche @cdr ma tu non sei del movimento  NoGas:risata: :risata: :risata::D :D :D :D

io produco metano, e @zerosei istalla impianto  :2funny::risata:

NOOO!!! le fave no, sono fabico totale  :dimen: :dimen: :dimen::oO:

questo mi spiace  :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Irgoli è un paese che ha anche bellissime foreste di lecci secolari, ma aimè a Pontesu (uno dei suoi monti ) è toccata una triste sorde, prima il disboscamento da parte del fascio per costruire traverse per ferrovia, poi quasi tutti gli anni viene devastato dai piromani. :dimen::oO:

qualche anno fa sono stato in un villaggio a cala gonone 3 giorni in viaggio-premio con la delphi.

posso dire però di aver visto un po di vera sardegna quando col pulmino del villaggio mi hanno accompagnato al pronto soccorso di nuoro a farmi steccare il pollice slogatomi giocando a beach volley..

bellissimi paesaggi!

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo!!! Il giorno che TUTTI riusciremo a capire che la nostra Italia è stupenda e va conservata e valorizzata sarà sempre troppo tardi. :afro::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Bellissimi posti che invidia!!

P.S. Come al solito non mi aggancia il link diretto

@puzoneddu ma comunque per tutti, per allegare un file video devi copiare il link tra le due porzioni di codice che vengono inserite cliccando sul tasto http://www.autodiagnostic.it/forum/Themes/default/images//bbc/youtube.gif omettendo la "s" dopo http

In pratica da così:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=RG0UMUeldkA[/youtube]

va inserito così:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RG0UMUeldkA[/youtube]

:oO:

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Enrì fai prima cliccando sul tasto youtube e inserendo RG0UMUeldkA che è la parte di indirizzo dopo l'uguale

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore
@PHOENIX meglio tardi che mai, ti ringrazio, è arrivato subito in soccorso il matiniero Augusto @autobas con una telefonata a spiegarmi, mi dispiace non essermi potuto trattenere a chiacchierare, ero in ritardo col mio secondo lavoro "cuciniere", come al solito qualche amico  aveva bisogno del mio aiuto festivo in cucina. Non so più quale sia il mio vero lavoro, autoriparatore, contadino , cuoco, fotografo, allevatore, macellaio ? E boh!!! sono un po confuso :dimen::o:oO: :oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.705
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    Autotecnica00
    Nuovo iscritto
    Autotecnica00
    Iscritto
  • Statistiche forum