diass Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Oggi avrei voluto fare una mega riunione ed invitarvi tutti per brindare con voi , ma ammesso che ci avrei provato in tanti non avreste potuto esserci, Offro un Brindisi virtuale che vuole essere un Augurio a tutti i colleghi in difficoltà Giovani o anziani che siano, un Ciaoa tutti Mister DIASS 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 27 Aprile 2015 Moderatore Condividi Inviato 27 Aprile 2015 @diass Son contento che hai motivo per festeggiare, e partecipo anche se solo virtualmente, alla tua festa. Una sola domanda: per cosa festeggiamo ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 27 Aprile 2015 Moderatore Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Finchè si festeggia va sempre bene. Auguri per qualunque cosa gioiosa si possa festeggiare :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 bello festeggiare senza sapere cosa bisogna farlo piu' spesso comunque siamo a due passi io ci sarei stato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Ma per il compleanno! Grazie e tanti auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Grazie!!! Tanti auguri Ho fatto il fine settimana a brindare fra una comunione e una cresima, oggi mi mancava un brindisi, un po' di vino non fa' mai male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Auguri Gaetano :birra: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Virtualmente faccio un brindisi con tutti voi Tantissimi auguri Gaetano :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 sono in ritardo per il party ? :birra: auguri !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati