Vai al contenuto

Foto di un cambio olio in perfetto stile!

pav-04

Messaggi raccomandati

Ragazzi buonasera,voglio rendervi partecipi di quello che ho visto! :o :o :idiot2:

Provavo una macchina e guardate cosa ho visto,in pizzo alla strada!

Se ci proviamo noi che succede!a voi...

mi stavo fermando solo che avevo il cliente in macchina!robe da pazzi! :oO: :oO:

C.olio_spettacolo.jpg.ce969d9981037bb4a9b84d3ff0d1facb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• dallacorte

4

• delta

3

• pav-04

3

• enzo car

1

Miglior contributo in questa discussione

ormai non c'è da meravigliarsi Siamo in italia. Ci vuole tanto a stabilire una legge che i ricambi vanno venduti solo ed esclusivamente ad autoriparatori ovviamente muniti di p.iva??

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il minimo che potevi fare e semplicemente andare a prendere i Carabinieri per le orecchie e portarli da quel tizio

delta

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che maiale!

stampa la foto e attaccala davanti a casa sua e in tutti i bar del circondario, con la targa bene in vista..

e sotto come commento gli scrivi:

"sei un maiale,vergognati!"

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/04/2015 at 06:03, VinnyG ha scritto:

già tanto che non lo ha scaricato a terra  :angry:

a me sembra che vada a terra...ecco il perche del mio messaggio di prima!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non solo lo scarica a terra nel prato

ma mi sembra che c'è anche il canale di scolo per l'acqua piovana

non sembra anche a voi ??

delta

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no,quella è la fossa per cambio olio :2funny: :2funny: :knuppel2: :knuppel2:.

Qua non centrano le leggi,ma solo il buon senso dell'individuo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non capite niente...quella e' una buca da lavoro messa a disposizione del comune x il fai da te...e sta' scaricando in un secchio l' olio e poi lo porta in discarica... :2funny: :2funny: :D

malpensanti... :2funny: :2funny: :2funny:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/04/2015 at 12:07, dallacorte ha scritto:

@pav-04 fagli qualcosa per favore! non puo rimanere impunita una porcata del genere!

Allora...purtroppo lo conosco,l'ultima volta è venuto da me a cambiare l'olio...

calcolate che è un "soggetto"!è uno che fa tutto da se!però quando ha qualche problema viene a rompere i c....

lo stò aspettando...dove và?!! :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

manda una copia di quella foto alle autorità locali e se non succederà niente  propongo di presentare  un elenco con i nominativi di autoriparatori

e perché no, tutto l'elenco degli utenti del forum 

e se ancora non succederà nulla ci rivolgeremo a Striscia la Notizia oppure alle Iene

vedrai che qualcosa si muoverà

è possibile che dobbiamo sempre essere noi a passare in cattiva luce ??

delta

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quì non si tratta di essere "soggetti" o fenomeni o maiali....si tratta di essere criminali poichè si inquina l'ambiente con sostanze tossiche anche se non lo stà scaricando per terra (c'è un bidoncino sotto!);per quanto ne so io e tanti altri quello stesso bidoncino potrebbe essere buttato nell'indefferenziata.

Noi dobbiamo rispettare leggi e regole ferree(come è giusto che sia) pagando si economicamnete sia tempisticamente e invece questo individuo se ne batte le balle x risparmiare su manodopera e ricambi.

Sono d'accordo con chi sostiene che per limitare ciò bisognerebbe imporre di vendere i ricambia auto più sensibili a inquinamento e sicurezza solo a chi è possessore di PI, ma aggiungo che operi nel settore e non il commerciante di turno.

Fossi stato io a vederlo avrei chiamato le fdo(come mi è capitato in passato);altrimenti è inutile che ci sconvolgiamo quando vediamo reportage sulla terra dei fuochi e degli stoccaggi di materiale inquinante.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/04/2015 at 15:29, piancastelli ha scritto:

Qui ci vorrebbe il pulsante non mi piace per nulla!

sai cosa se ne farebbe il tipo della ford del nostro bel pulsante non mi piace (se ci fosse.. e a me piacerebbe che ci fosse)?

scolta qua

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo prendere provvedimenti ma non posso,ho fatto vedere la foto in famiglia e mentre parlavamo è uscito fuori che è parente dei genitori di mia moglie! :???:

Loro sanno che è un def.......,però per il quieto vivere mi hanno detto se potevo lasciarlo stare...per non litigare ho lasciato stare. :angry:

• Mi Piace 1
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • Statistiche Utenti

18.717
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    Officina Battistini
    Nuovo iscritto