Vai al contenuto

Foto di un cambio olio in perfetto stile!

pav-04

Messaggi raccomandati

Ragazzi buonasera,voglio rendervi partecipi di quello che ho visto! :o :o :idiot2:

Provavo una macchina e guardate cosa ho visto,in pizzo alla strada!

Se ci proviamo noi che succede!a voi...

mi stavo fermando solo che avevo il cliente in macchina!robe da pazzi! :oO: :oO:

C.olio_spettacolo.jpg.ce969d9981037bb4a9b84d3ff0d1facb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• dallacorte

4

• delta

3

• pav-04

3

• enzo car

1

Miglior contributo in questa discussione

ormai non c'è da meravigliarsi Siamo in italia. Ci vuole tanto a stabilire una legge che i ricambi vanno venduti solo ed esclusivamente ad autoriparatori ovviamente muniti di p.iva??

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il minimo che potevi fare e semplicemente andare a prendere i Carabinieri per le orecchie e portarli da quel tizio

delta

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che maiale!

stampa la foto e attaccala davanti a casa sua e in tutti i bar del circondario, con la targa bene in vista..

e sotto come commento gli scrivi:

"sei un maiale,vergognati!"

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

già tanto che non lo ha scaricato a terra  :angry:

a me sembra che vada a terra...ecco il perche del mio messaggio di prima!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non solo lo scarica a terra nel prato

ma mi sembra che c'è anche il canale di scolo per l'acqua piovana

non sembra anche a voi ??

delta

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no,quella è la fossa per cambio olio :2funny: :2funny: :knuppel2: :knuppel2:.

Qua non centrano le leggi,ma solo il buon senso dell'individuo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non capite niente...quella e' una buca da lavoro messa a disposizione del comune x il fai da te...e sta' scaricando in un secchio l' olio e poi lo porta in discarica... :2funny: :2funny: :D

malpensanti... :2funny: :2funny: :2funny:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@pav-04 fagli qualcosa per favore! non puo rimanere impunita una porcata del genere!

Allora...purtroppo lo conosco,l'ultima volta è venuto da me a cambiare l'olio...

calcolate che è un "soggetto"!è uno che fa tutto da se!però quando ha qualche problema viene a rompere i c....

lo stò aspettando...dove và?!! :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

manda una copia di quella foto alle autorità locali e se non succederà niente  propongo di presentare  un elenco con i nominativi di autoriparatori

e perché no, tutto l'elenco degli utenti del forum 

e se ancora non succederà nulla ci rivolgeremo a Striscia la Notizia oppure alle Iene

vedrai che qualcosa si muoverà

è possibile che dobbiamo sempre essere noi a passare in cattiva luce ??

delta

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quì non si tratta di essere "soggetti" o fenomeni o maiali....si tratta di essere criminali poichè si inquina l'ambiente con sostanze tossiche anche se non lo stà scaricando per terra (c'è un bidoncino sotto!);per quanto ne so io e tanti altri quello stesso bidoncino potrebbe essere buttato nell'indefferenziata.

Noi dobbiamo rispettare leggi e regole ferree(come è giusto che sia) pagando si economicamnete sia tempisticamente e invece questo individuo se ne batte le balle x risparmiare su manodopera e ricambi.

Sono d'accordo con chi sostiene che per limitare ciò bisognerebbe imporre di vendere i ricambia auto più sensibili a inquinamento e sicurezza solo a chi è possessore di PI, ma aggiungo che operi nel settore e non il commerciante di turno.

Fossi stato io a vederlo avrei chiamato le fdo(come mi è capitato in passato);altrimenti è inutile che ci sconvolgiamo quando vediamo reportage sulla terra dei fuochi e degli stoccaggi di materiale inquinante.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ci vorrebbe il pulsante non mi piace per nulla!

sai cosa se ne farebbe il tipo della ford del nostro bel pulsante non mi piace (se ci fosse.. e a me piacerebbe che ci fosse)?

scolta qua

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo prendere provvedimenti ma non posso,ho fatto vedere la foto in famiglia e mentre parlavamo è uscito fuori che è parente dei genitori di mia moglie! :???:

Loro sanno che è un def.......,però per il quieto vivere mi hanno detto se potevo lasciarlo stare...per non litigare ho lasciato stare. :angry:

• Mi Piace 1
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto