pav-04 Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Ragazzi buonasera,voglio rendervi partecipi di quello che ho visto! :o Provavo una macchina e guardate cosa ho visto,in pizzo alla strada! Se ci proviamo noi che succede!a voi... mi stavo fermando solo che avevo il cliente in macchina!robe da pazzi! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Se lo facciamo noi andiamo in galera :lol: quello è un criminale!!! :uglystupid2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 ormai non c'è da meravigliarsi Siamo in italia. Ci vuole tanto a stabilire una legge che i ricambi vanno venduti solo ed esclusivamente ad autoriparatori ovviamente muniti di p.iva?? 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CEAM Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Ma i nas non passano di la. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Aprile 2015 Amministratore Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Roba da matti... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 il minimo che potevi fare e semplicemente andare a prendere i Carabinieri per le orecchie e portarli da quel tizio delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Ergastolo........ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 che maiale! stampa la foto e attaccala davanti a casa sua e in tutti i bar del circondario, con la targa bene in vista.. e sotto come commento gli scrivi: "sei un maiale,vergognati!" 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 già tanto che non lo ha scaricato a terra 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 già tanto che non lo ha scaricato a terra a me sembra che vada a terra...ecco il perche del mio messaggio di prima! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 non solo lo scarica a terra nel prato ma mi sembra che c'è anche il canale di scolo per l'acqua piovana non sembra anche a voi ?? delta 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Ma no,quella è la fossa per cambio olio :2funny: :knuppel2:. Qua non centrano le leggi,ma solo il buon senso dell'individuo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Non è un maiale ma un CRIMINALE!!!!!! secondo il mio parere va denunciato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Ma non capite niente...quella e' una buca da lavoro messa a disposizione del comune x il fai da te...e sta' scaricando in un secchio l' olio e poi lo porta in discarica... :2funny: malpensanti... :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 @pav-04 fagli qualcosa per favore! non puo rimanere impunita una porcata del genere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 23 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2015 @pav-04 fagli qualcosa per favore! non puo rimanere impunita una porcata del genere! Allora...purtroppo lo conosco,l'ultima volta è venuto da me a cambiare l'olio... calcolate che è un "soggetto"!è uno che fa tutto da se!però quando ha qualche problema viene a rompere i c.... lo stò aspettando...dove và?!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 manda una copia di quella foto alle autorità locali e se non succederà niente propongo di presentare un elenco con i nominativi di autoriparatori e perché no, tutto l'elenco degli utenti del forum e se ancora non succederà nulla ci rivolgeremo a Striscia la Notizia oppure alle Iene vedrai che qualcosa si muoverà è possibile che dobbiamo sempre essere noi a passare in cattiva luce ?? delta 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Quì non si tratta di essere "soggetti" o fenomeni o maiali....si tratta di essere criminali poichè si inquina l'ambiente con sostanze tossiche anche se non lo stà scaricando per terra (c'è un bidoncino sotto!);per quanto ne so io e tanti altri quello stesso bidoncino potrebbe essere buttato nell'indefferenziata. Noi dobbiamo rispettare leggi e regole ferree(come è giusto che sia) pagando si economicamnete sia tempisticamente e invece questo individuo se ne batte le balle x risparmiare su manodopera e ricambi. Sono d'accordo con chi sostiene che per limitare ciò bisognerebbe imporre di vendere i ricambia auto più sensibili a inquinamento e sicurezza solo a chi è possessore di PI, ma aggiungo che operi nel settore e non il commerciante di turno. Fossi stato io a vederlo avrei chiamato le fdo(come mi è capitato in passato);altrimenti è inutile che ci sconvolgiamo quando vediamo reportage sulla terra dei fuochi e degli stoccaggi di materiale inquinante. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Qui ci vorrebbe il pulsante non mi piace per nulla! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Qui ci vorrebbe il pulsante non mi piace per nulla! sai cosa se ne farebbe il tipo della ford del nostro bel pulsante non mi piace (se ci fosse.. e a me piacerebbe che ci fosse)? scolta qua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 24 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Volevo prendere provvedimenti ma non posso,ho fatto vedere la foto in famiglia e mentre parlavamo è uscito fuori che è parente dei genitori di mia moglie! Loro sanno che è un def.......,però per il quieto vivere mi hanno detto se potevo lasciarlo stare...per non litigare ho lasciato stare. 1 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Newdiesel Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Delinquenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoceckup Inviato 19 Maggio 2015 Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Di smaltimento gli sarà costato una bella cifra!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati