Costantino Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Salve amici come da titolo cerco il pattino tendicatena per una panda 900 (141) codice particolare 7661126, che purtroppo in fiat non più in produzione, cercando su tecdoc mi da una corrispondenza Kager che però dai ricambisti della zona nessuno riesce ad ordinarlo. Qualcuno puo aiutarmi GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Domani vedo se posso aiutarti,ma ti serve originale o anke commerciale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 15 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Va bene anche commerciale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Ciao ho guardato dal mio fornitore...nulla...mi spiace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 16 Aprile 2015 Moderatore Condividi Inviato 16 Aprile 2015 è introvabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Costantino se vuoi kit tendicatena vieni a prendertelo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 16 Aprile 2015 Moderatore Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Costantino se vuoi kit tendicatena vieni a prendertelo. metti il codice pasquale, o è un rimasuglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 16 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Niente codice, il grande Pasquale c'è l'aveva in magazzino, ed era una vecchia modifica vema. Ringrazio ancora Pasquale. Cmq me ne servirebbe un altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Stasera sono andato all'autoricambi,stanno vedendo se c'è qualche rimanenza,il codice vema è per caso questo: 13190,domani ti farò sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 17 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Ciao Cristian, si il codice vema e quello, fammi sapere se lo trovi :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 3 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Ci risiamo ancora, Devo rifare un'altro motore e mi servirebbe di nuovo il pattino tendicatena, per caso qualcuno mi può aiutare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Costantino domani vedo se ne trovo un altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati