Amministratore Phoenix Inviato 8 Aprile 2015 Amministratore Inviato 8 Aprile 2015 Volevo chiedervi amici miei come procedete quando ad esempio in un motore vi resta accesa la spia pressione olio. Un pò di tempo fa ho avuto questo problema con una vecchia punto 1.1 da calda a minimo lampeggiava o restava accesa la spia.. ricordo che avevamo controllato pressione, cambiato bulbo, filtro olio... poi era stato sostituito l'oring tra pompa olio e pigna in quanto smontando la coppa propio in quella posizione si vedeva schiuma di olio sbattuto e l'anello era praticamente piatto ma purtroppo senza risolvere.. la spia si accendeva molto meno, ma comunque dopo qualche giro si riaccendeva... Il tipo poi ha deciso di eliminarsi il problema senza fare troppe spese, l'ha demolita.. Ora vi chiedo, ma se l'auto non batte di banco o comunque meccanicamente non si avvertono battiti, c'è un sistema per discriminare se il difetto può essere la pompa olio o qualche passaggio oramai con troppo gioco? Come vi comportate con problemi del genere?
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