Vai al contenuto

Benvenuto Enrico

francesco ardito

Messaggi raccomandati

Non poteva essere una pasqua più sorpresosa di questa.

Ieri è venuto alla luce il mio piccolo Enrico ed oggi si festeggia anche per lui.

Essere papà per la prima volta è di un'emozione incommensurabile.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• francesco ardito

2

• autobas

1

• delta

1

• pav-04

1

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Che Pasqua Meravigliosaaa  . Auguri Enrico e anche alla mamma e al papà :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra::appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno , un ben arrivato ad Enrico , a papà e mamma..... benvenuti nell'esclusivo mondo dei genitori . Vi auguro che la gioia e l'emozione del giorno della nascita del vostro bambino vi accompagni per tutto il resto della vita. Felicitazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Congratulazioni!!!! Poi con un nome così non può che diventare un grande!  :2funny:

:wink:

:oO:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, che dire, un grazie di cuore a tutti. Le emozioni sono tantissime in ogni momento del giorno e della notte (non si dorme per niente  :-\ :-\ :???: :???:) ma sei felice al settimo cielo.

Avevo quella renault clio da sistemare la scorsa settimana, ma l'ho richiusa e riconsegnata com'era, chissà come è andata a finire, non volevo appiedare il cliente per le feste di pasqua,  e tantomeno smonatre l'auto per poi lasciarla dormire in officina, tra l'altro non riuscivo ad impegnarmi al massimo.

Di nuovo grazie a tutti , non conosco la vostra faccia, non conosco il vostro nome di preciso ma ho voluto condividere con voi questo momento pieno di gioia

Francesco Ardito

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone