torpedi Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 ciao ragazzi come faccio a non far rimanere il mio account già selezionato con relativa pass??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 che problema hai, spiega meglio............ @PHOENIX penso abbia la soluzione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Marzo 2015 Amministratore Condividi Inviato 17 Marzo 2015 E' molto semplice, verifica per prima cosa che quando fai il login, nella casella che ho bordato di rosso vi sia scritto "sempre" altriementi utilizzando il menu a tendina selezionalo come in esempio sotto: http://www.autodiagnostic.it/Tenere/pass.jpg Nel caso ancora non funzionasse puoi utilizzare queste guide distinte per i principali broswer: (clicca sul nome del programma che usi per navigare su Autodiagnostic) Firefox Chrome Internet Explorer Safari (Mac) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati