Moderatore boschservice Inviato 13 Marzo 2015 Moderatore Inviato 13 Marzo 2015 finora il lavoro bene o male va, ma da un po leggendo qua sul forum vedo tutti arrapati per le centraline io sono alle prime armi e non voglio rogne penso di acquistare questo prodotto; http://centralinedimtronic.com/ opinioni senza remore non mi arrabbio devo rispondere per lunedi
alfangelo Inviato 13 Marzo 2015 Inviato 13 Marzo 2015 Premetto che non sono un arrapato di centraline anzi non ne capisco un bel niente ,comunque mi sembra essere un azienda che ti noleggia o vende il kess (interfaccia lettura centralina dell'azienda Alientech)e ti da assistenza sulle mappature centraline;poi dipende dai pacchetti che uno sceglie. Comunque secondo me puoi andare alla fonte cioe' da Alientech in questo caso, offrono piu' o meno gli stessi servizi poi a prezzi non saprei 1
delta Inviato 13 Marzo 2015 Inviato 13 Marzo 2015 anche io ho avuto una visita della stessa ditta qualche anno fa non ricordo bene se si parlava di 2000 o 3000€ per abolizione fap , mappatura e qualche altra cosa in più altri 50€ per ogni file richiesto dopo circa 6 mesi si sono ripresentati per la stessa proposta però alla metà del prezzo ma io non ho accettato lo stesso considera che sono miei conterranei delta 1
car elettronic Inviato 13 Marzo 2015 Inviato 13 Marzo 2015 Ormai con le nuove centraline anti tuning la vedo brutta fare questi lavori quindi prendetevi del tempo prima di spendere 1