Moderatore boschservice Inviato 13 Marzo 2015 Moderatore Inviato 13 Marzo 2015 finora il lavoro bene o male va, ma da un po leggendo qua sul forum vedo tutti arrapati per le centraline io sono alle prime armi e non voglio rogne penso di acquistare questo prodotto; http://centralinedimtronic.com/ opinioni senza remore non mi arrabbio devo rispondere per lunedi
alfangelo Inviato 13 Marzo 2015 Inviato 13 Marzo 2015 Premetto che non sono un arrapato di centraline anzi non ne capisco un bel niente ,comunque mi sembra essere un azienda che ti noleggia o vende il kess (interfaccia lettura centralina dell'azienda Alientech)e ti da assistenza sulle mappature centraline;poi dipende dai pacchetti che uno sceglie. Comunque secondo me puoi andare alla fonte cioe' da Alientech in questo caso, offrono piu' o meno gli stessi servizi poi a prezzi non saprei 1
delta Inviato 13 Marzo 2015 Inviato 13 Marzo 2015 anche io ho avuto una visita della stessa ditta qualche anno fa non ricordo bene se si parlava di 2000 o 3000€ per abolizione fap , mappatura e qualche altra cosa in più altri 50€ per ogni file richiesto dopo circa 6 mesi si sono ripresentati per la stessa proposta però alla metà del prezzo ma io non ho accettato lo stesso considera che sono miei conterranei delta 1
car elettronic Inviato 13 Marzo 2015 Inviato 13 Marzo 2015 Ormai con le nuove centraline anti tuning la vedo brutta fare questi lavori quindi prendetevi del tempo prima di spendere 1
silva Inviato 13 Marzo 2015 Inviato 13 Marzo 2015 finora il lavoro bene o male va, ma da un po leggendo qua sul forum vedo tutti arrapati per le centraline io sono alle prime armi e non voglio rogne penso di acquistare questo prodotto; http://centralinedimtronic.com/ opinioni senza remore non mi arrabbio devo rispondere per lunedi Ti vendono l'interfaccia per leggere e scrivere le centraline,tramite obd, ricorda però che molte bisogna aprirle per leggerle e sbloccarle ,le ultime sono antituning dal 2010 in poi, difficile consigliarti senza sapere il tuo grado di preparazione su questo campo dipende anche da quanta richiesta hai di questa cosa, poi ti ci vogliono i vari software per modificare i file,oppure ti devi affidare a loro tramite gettoni praticamente tu leggi la centralina,mandi il file letto loro lo modificano e poi tu lo riscrivi... per ammortizzare il tutto e prendere qualcosa devi averne minimo 4 o 5 al mese che sembrano poche a dirle ma non è cosi... 2 1
silva Inviato 13 Marzo 2015 Inviato 13 Marzo 2015 E aggiungo deve andare tutto bene tante volte puo bloccarsi qualche centralina e allora diventano dolori... comunque se hai qualche altra domanda falla pure io è da 25 anni che smanetto su ste cose avendo anche un esperienza sul mondo delle competizione degli anni 90 ho cominciato da li... 1
kid turbo Inviato 13 Marzo 2015 Inviato 13 Marzo 2015 Come azienda non conosco, ma leggendo la presentazione sembra un fac-simile alientech-dimensionesport. Sappi che avendo a che fare con un'azienda un pò strutturata di rogne ne potresti avere;spesso il file lo fà un operatore che poi quando chiami per problemi è impegnato o non c'è....quindi con il cliente devi trovare scuse. Spesso la modifica che va bene x una vettura non va bene x un'altra(in base ad usura generale, utilizzo del veicolo, e fortuna)...le aziende che trattano prodotti slave(legati a loro x modifiche) fanno mappe standard, quindi come sopra.... Io ho tutta(o quasi) roba ufficiale pagata una schioppettata e non so da te ma quì modifiche poche....clonazioni tante....ma x clonare devi aprire e leggere direttamente da bdm o comunque a banco. Inoltre spesso sorgono problemi inerenti a immo o codifiche varie....e sono casini;qundi ci sono problemi legati a frmeware del processore invece sono caXXi grandi!! Inoltre le ultime, definite antitunig, tramite obd non fai nulla. In sostanza prima di firmare chiedi e esigi unacopia di quello che l'azienda in questione si impegna a fare(mod, riverginazioni, scodifiche, eliminazioni dpf/fap/egr etc)e prezzi per eventuali disturbi extra. Se ancora ti serve qualche delucidazione chiedi pure.....anche al telefono. 1 1
Moderatore boschservice Inviato 14 Marzo 2015 Autore Moderatore Inviato 14 Marzo 2015 grande forum ragazzi, ma allora con le antitunig non si riesce a fare nulla e mi dite dal 2010 c'è questo problema confermate?
car elettronic Inviato 14 Marzo 2015 Inviato 14 Marzo 2015 grande forum ragazzi, ma allora con le antitunig non si riesce a fare nulla e mi dite dal 2010 c'è questo problema confermate? esatto come diceva kid turbo e bene tenere-fare. le clonazioni che aiutano tanto in caso di prove centraline o dubbi vari relative ad essa ma per elaborazioni e fap la vedo brutta -per altro anche fuorilegge :) 1
pasquale Inviato 14 Marzo 2015 Inviato 14 Marzo 2015 France ma perchè alla tua eta ti devi andare a incasinare la vita, comprati un BDM e un Io terminal per fare le clonazioni e lascia stare il resto che almeno non perdi sonno. 4 2
Moderatore boschservice Inviato 14 Marzo 2015 Autore Moderatore Inviato 14 Marzo 2015 hai ragione pasquale mi fermo, ma sai ho un figlio di 24 anni che a breve i sposa e mi chiede continuamente di inserire questo servizio in officina, volevo sputtanare qualche euruccio ma credo ora faccio leggere al giovane un po di risposte e mi fermo 3
Moderatore autobas Inviato 14 Marzo 2015 Moderatore Inviato 14 Marzo 2015 Da una occhiata ai link Francè http://www.ecusharklab.com/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=24:anti-tuning&catid=20:cose-da-sapere&Itemid=151 http://www.elettronicaceleste.com/tricore 1
CEAM Inviato 14 Marzo 2015 Inviato 14 Marzo 2015 buon giorno scusate se non sto a tema ma vedete cosa ho visto su questo sito. http://www.fuelsharksaver.com/it/
Moderatore autobas Inviato 14 Marzo 2015 Moderatore Inviato 14 Marzo 2015 Ti devo dare una brutta notizia: Babbo Natale NON esiste e nemmeno la Befana. In ogni passaggio di forma l'energia ha una perdita consistente e i miracoli il Padreterno li fa per altri motivi. L'unica cosa che funziona è la truffa per riempire il loro portafoglio 2 1
alfangelo Inviato 14 Marzo 2015 Inviato 14 Marzo 2015 " Fuel Sharp Saver inizia a funzionare, risparmia carburante e risparmia denaro. Basta collegarlo all’accendisigari." questa e la parte migliore dell' articolo
Moderatore autobas Inviato 14 Marzo 2015 Moderatore Inviato 14 Marzo 2015 " Fuel Sharp Saver inizia a funzionare, risparmia carburante e risparmia denaro. Basta collegarlo all’accendisigari." Tra l'altro dai fumi di scarico crea ottimi sigari similcubani :risata: :risata: 1
Amministratore Phoenix Inviato 14 Marzo 2015 Amministratore Inviato 14 Marzo 2015 Noi le modifiche le lasciamo fare agli altri gia arrivano tanti problemi con i nostri clienti che hanno tutti auto originali figuriamoci se iniziamo a smanettare.. troppi maghi in giro noi ne staremo fuori 7 1
piter Inviato 14 Marzo 2015 Inviato 14 Marzo 2015 Io ho attrezzatura datata e non aggiornata, da qualche anno in disuso,ho rinunciato.(anche perchè da solo non si puo' piu' fare tutto) Pero' ci sono officine (e forse anche smanettoni privati) che ci fanno dei buoni profitti Noi le modifiche le lasciamo fare agli altri gia arrivano tanti problemi con i nostri clienti che hanno tutti auto originali figuriamoci se iniziamo a smanettare.. troppi maghi in giro noi ne staremo fuori E in piu' quoto
piter Inviato 14 Marzo 2015 Inviato 14 Marzo 2015 buon giorno scusate se non sto a tema ma vedete cosa ho visto su questo sito. http://www.fuelsharksaver.com/it/ L'ho gia' scritto altre volte. Se avessi montato tutti questi aggegi che publicizzano e fosse reale il risparmio(70%/30%/40%/20%/ecc),nel tempo, sulla mia auto sarebbero anni che invece di andare al distributore venderei carburante :knuppel2: 1
Moderatore autobas Inviato 14 Marzo 2015 Moderatore Inviato 14 Marzo 2015 un conoscente di mio figlio su una Giulietta nuova di zecca nel giro di otto mesi la ha ridotta che non cammina più, è tutto acceso dentro l'abitacolo luci comprese e in Alfa non hanno voluto metterci neanche mano, gli hanno detto di andare dal genio che la aveva "truccata". A tutt'oggi dopo sei mesi è più o meno ancora così :D :D
delta Inviato 14 Marzo 2015 Inviato 14 Marzo 2015 un conoscente di mio figlio su una Giulietta nuova di zecca nel giro di otto mesi la ha ridotta che non cammina più, è tutto acceso dentro l'abitacolo luci comprese e in Alfa non hanno voluto metterci neanche mano, gli hanno detto di andare dal genio che la aveva "truccata". A tutt'oggi dopo sei mesi è più o meno ancora così :D :D Augusto , ma tu lo sai che hai un figlio fuori dal comune lui le macchine le ama , non li tratta per niente male quindi , perché ti lamenti ?? :P delta
CEAM Inviato 14 Marzo 2015 Inviato 14 Marzo 2015 Buona sera scusate se non ho risposto prima ma queste stupidagini che scrivono su il fuelsharksaver , bisognerebbe denunciarli.
pasquale Inviato 16 Marzo 2015 Inviato 16 Marzo 2015 France per tuo figlio inserisci qualche altra cosa ma no le modifiche, con le modifiche brucerà solo il nome della VS officina. Invece incentiva chi nella tua zona fà modifiche cosi ti aumenterà il flusso di lavoro in officina per i casini che combinano. 2
Ospite Giabbo Inviato 16 Marzo 2015 Inviato 16 Marzo 2015 secondo me, tuo figlio ha ragione a voler investire in questa direzione, anche perchè pare che la direzione sia quella. A mio modesto parere, ci si può investire, se hai pazienza (tanta). passione, e fai qualche corso, può essere un lavoro avvincente e interessante.Però un solo consiglio: se proprio devi farlo, affidati ad un'azienda come si deve. quindi direttamente Alientech, o qualcosa di pari livello, perchè affidarsi a "slave di slave di slave.." non vale la pena. In bocca al lupo
johnnyskatto Inviato 17 Marzo 2015 Inviato 17 Marzo 2015 Salve colleghi me sono passati a novembre i tipi della Dimtronic e ho aderito all'acquisto del FLASHPROG (nonchè un GALLETTO 4 V54 o V53 della FGTECH ma loro non te lo dicono) con 1580 mi hanno dato la centralina che serve per scaricare e caricare i file dalla centralina, assistenza tecnica, 5000 volantini che non sono ancora arrivati, tabella pubblicitaria, 10 file gratuiti e un corso di elettronica di base presso la loro sede. Cmq sto storcendo un po il naso perché i volantino sono quasi 4 mesi e non me li hanno mandati e non posso fare pubblicità,del corso non si vede ancora la data mi sto iniziando ad incazzarmi (cmq ho gia fatto alcune macchine e sinceramente tutto ok). Qualcuno di voi ha aderito? ha comprato questo attrezzo? cosi ci potremmo scambiare anche i file modificati. un ultima cosa cmq con il flashprog si può bloccare la egr - eliminare il PDF - ottimizzare i consumi - e aumentare le prestazioni.
Messaggi raccomandati