buty Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Vendo attrezzatura specifica gruppo VW, composta da circa 8 pannelli a muro completi più varie cassette.. tutto catalogato con codici. aggiornati fino anno 2013. disponibili foto se veramente interessati.. x ulteriori info in privato. richiesta 4500€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 9 Marzo 2015 Moderatore Condividi Inviato 9 Marzo 2015 questa sezione richiede l'inserimento dei prezzi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Marzo 2015 Amministratore Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Credo sarebbe interessante sapere se vendi solo tutto in blocco o volendo anche cassette e/o attrezzature singole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buty Inviato 9 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2015 preferirei vendere tutto assieme.. però accetto offerte.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Marzo 2015 Amministratore Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Credo a questo punto occorrerebbe saper cosa comprende l'attrezzatura specifica... magari posta un'elenco di ciò che c'è.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Vendo attrezzatura specifica gruppo VW, composta da circa 8 pannelli a muro completi più varie cassette.. tutto catalogato con codici. aggiornati fino anno 2013. disponibili foto se veramente interessati.. x ulteriori info in privato. richiesta 4500€ foto???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 in passato ho già ritirato materiale VW. la cosa mi può interessare, se puoi fammi avere un elenco dettagliato e materiale fotografico via mail in modo da ragionarci sopra e approfondire per valutare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buty Inviato 10 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2015 allego qualche foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati