Moderatore autobas Inviato 8 Marzo 2015 Moderatore Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Non bastavano catalizzatori e specchietti elettrici, leggete un po' il link, un nuovo filone per ladri e ricettatori. Una volta si "ordinavano" interni gomme e batteria ora volanti con airbag e pomelli cambio http://www.gazzettadiparma.it/news/provincia/256456/Parcheggia-l-auto-e-la-ritrova.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 stessa cosa è successa a una mia cliente per Nissan Micra finestrino posteriore sx rotto sono entrati dentro la macchina ma in questo caso hanno rubato l'antenna per immobilazer montata sul bloccasterzo ordinato in Nissan con 120 €, sono passati 10 giorni e ancora aspettiamo che arrivi l'antenna avranno rubato l'antenna anche al trasportatore ?? delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 :dimen: :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 da me in un audi a4 hanno rubato:fanali anteriori ,volante ,impianto stereo,leva cambio questo a modena ,in citta vicina ,a carpi hanno rubato i fanali a due audi ,una q5 e una a4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bussoletta Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 da me a roma volante smart brabus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 ormai non ci sono proprio limiti, addirittura da me hanno rubato un cofano anteriore fiat idea :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. marcocb Inviato 8 Marzo 2015 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Dalle mie parti una fotomodella girava sulla sua auto....hanno lasciato li la macchina e si sono portati via Lei... 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Dalle mie parti una fotomodella girava sulla sua auto....hanno lasciato li la macchina e si sono portati via Lei... Bella questa ahah :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Dalle mie parti una fotomodella girava sulla sua auto....hanno lasciato li la macchina e si sono portati via Lei... certo se aveva una smart fai presto a scegliere :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 no aveva una fiat idea sernza cofano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 9 Marzo 2015 Moderatore Condividi Inviato 9 Marzo 2015 .. si sono portati via Lei... Antichi (Non trovo lo smile adeguato, Enrico provvedi a mettere un bel maschione che si passa una mano fra i capelli fluenti al vento ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Antichi (Non trovo lo smile adeguato, Enrico provvedi a mettere un bel maschione che si passa una mano fra i capelli fluenti al vento ) ....Contento di essere all'antica io.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 ....Contento di essere all'antica io.... sei antica???? adesso capisco tutto. qua furti di volanti non ancora sentiti, ci mancava anche quello unica cosa ho visto una 147 che in pieno giorno gli hanno ciulato il portellone baule. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diek Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Ad un mio amico, a torino, alla sua megan hanno portato via le due portiere sx...un lavoretto fatto bene senza graffi e senza tagliare i fili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati