Vai al contenuto

8 marzo, festa delle donne

il meccanico

Messaggi raccomandati

Oggi e la vostra festa, moglie, mamma, nonna, figlia, nipote, zia, amica, parente,

e la festa di tanta gente, e la festa del cuore.

Buon 8 marzo a tutte le donne con amore.

mimose.jpg.c6bb0306b933a71489b3685962eb6f4b.jpg

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• boschservice

3

• autosprint

2

• marcocb

2

• il meccanico

2

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Ma lasciate stare le mimose sugli alberi, le donne vanno amate e rispettate ogni anno, perché sono le creature più belle del mondo, perché sono donne quelle che ci mettono al mondo.

• Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lasciate stare le mimose sugli alberi, le donne vanno amate e rispettate ogni anno, perché sono le creature più belle del mondo, perché sono donne quelle che ci mettono al mondo.

Direi ogni giorno rispetto e amo la mia signora. Invece di mettere la foto delle mimose potevo mettere la foto di un salame, non credo che di 8 marzo si possono portare come regallo i salumi, la mia abitudine e offrire alla mia signora e a quelle che conosco un fiore, anche le mimose.

Ho aperto questo topic per fare un omaggio a tutte le donne, non per prendere in giro i colleghi del forum. non sapevo che finiva cosi, mi dispiace, chiedo ai moderatori di cancellare il post.

Grazie a tutti

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi ogni giorno rispetto e amo la mia signora. Invece di mettere la foto delle mimose potevo mettere la foto di un salame, non credo che di 8 marzo si possono portare come regallo i salumi, la mia abitudine e offrire alla mia signora e a quelle che conosco un fiore, anche le mimose.

Ho aperto questo topic per fare un omaggio a tutte le donne, non per prendere in giro i colleghi del forum. non sapevo che finiva cosi, mi dispiace, chiedo ai moderatori di cancellare il post.

Grazie a tutti

Anche io rispetto tutte le donne.....e forse tu non hai capito che qui non si prendono in giro i colleghi....ma e' propio xche' ci si conosce e siamo Amici si ride e si scherza..e non manchiamo di rispetto a nessuno tantomeno alle nostre Compagne.

• Mi Piace 5
  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

ieri stavo festeggiando ornella, non manca giorno non lo faccia

arrivo in ritardo auguri alle nostre compagne

PS: per @il meccanico Autosprint ama troppo la gnocca e allora guarda la sostanza non le date

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Grazie a tutti

@il meccanico  tranquillo NON volevo minimamente fare retorica sul tuo POST, anzi lo apprezzo tantissimo.

ecco vedo il mio fratellone @boschservice  si sà spiegare meglio con 4 parole

Autosprint ama troppo la gnocca e allora guarda la sostanza non le date

Wiva le donne,  Wiva  le belle donne che sono le colonne dell'amor .....

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un po' anacronistico e voglio fare una premessa:

Il rispetto, la stima e l'amore sono sentimenti che ognuno di noi - a prescindere dal sesso di appartenenza - si deve guadagnare e che ognuno di noi dovrebbe, a chi se lo merita, elargire a piene mani.

Fatta questa premessa, mi sento di dire che, purtroppo, sappiamo troppo bene che l'istituzione di una festa dedicata, in questo caso, alle donne, non può cambiare certamente l'atteggiamento che alcune, cosiddette, "persone" tengono nei loro confronti (chi ama e rispetta le donne continuerà a farlo, festa o non festa; diversamente, chi non le ama e chi non le rispetta l'istituzione di una festa non farà certamente cambiare il loro comportamento nei confronti delle donne).

Forse avrete capito che la "festa delle donne" mi lascia alquanto indifferente, ma vi assicuro che, per quanto mi riguarda, cerco di rendere ogni giorno della mia compagna Simonetta, una festa (non nel senso che lascia sott'intendere Francesco @boschservice  :-)) e nei confronti di tutte le altre donne, ma anche di tutte le persone in generale, cerco di comportarmi come si conviene ad una persona civile quale cerco di essere.

In sintesi, sono i fatti che contano e non le feste! Le feste servono ai commercianti per vendere i loro prodotti.

A quando la festa dell'uomo?  :P:2funny: :2funny: :2funny:  :oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 7
  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

ehi @puzoneddu devo fare io gli auguri ad angela? o ci hai gia pensato tu

Non passa giorno che non cerco di  festeggiare prima che inizi ad albeggiare anche se è giorno feriale, figurati se perdo l'occasione di fargli gli auguri nei giorni festivi, attento a non dimenticarti di farli ad Ornella, sai gli amici veri si fanno avanti  nel momento del bisogno per dare una mano, e qua gli auguri abbondano :2funny::oO: :oO:
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mimma ha voluto fare  al contrario

al posto di festeggiare la donna ha voluto festeggiare l'uomo perché dice che non gli conviene

la festa della donna è soltanto un giorno all'anno (molto poco dice lei)

quindi, lei ha rinunciato al 8 Marzo per potersi accaparrare gli altri 364 giorno dell'anno

bella Volpina vero ??

delta

• Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

all'albeggiare, è il massimo per iniziare la giornata bravo giovanni

delta troppe bene gli vogliamo........ cosa non si fa per la topa.....

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

36,7k
    Discussioni Totali
    427,5k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• cumero.lorenzo
    • MASSIMO81
    • peppino mibtel
    • galfo
    • apollokid
    • giordano officina
  • Crea Nuovo...