riccardo sanavia Inviato 7 Marzo 2015 Condividi Inviato 7 Marzo 2015 sono possessore di un mitsubishi l200....a luglio dell'anno scorso ho sostituito il monoblocco per la rottura dei cappelli di banco 1 e 2...10000km prima,sostituita la testata....da revisione motore a ora ho effettuato 10000km e mi son trovato con l'olio nell'acqua,ma non il classico olio emulsionato,olio nero nero....non so piu che fare :angry: Ho aggiunto info al titolo. El mecanic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ