Moderatore boschservice Inviato 25 Febbraio 2015 Moderatore Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Ciao @Luca83 dove sei finito dopo che sei diventato papà non ti vedo + chi sa qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 ci stavo pensando anche io qualche giorno fa', no l'avra' mica mangiato il cane? Speriamo sia tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 luca sentito per tel . di recente . famiglia ok . ha cambiato sede e ha avuto un po' di casini ma si sta riprendendo . magari sabato lo vado a trovare 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 luca sentito per tel . di recente . famiglia ok . ha cambiato sede e ha avuto un po' di casini ma si sta riprendendo . magari sabato lo vado a trovare e tiragli le orecchie ..............digli che ha lasciato posto vuoto sul forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 . magari sabato lo vado a trovare salutalo da parte nostra 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 Ciao ragazzi grazie del pensiero.... Ci sono ci sono...... e che con il tablet tribulo a navigarre sul forum... il PC ha cambiato cortile.... (me lo hanno fottuto) appena possibile vi racconto tutti i miei progressi e regressi..... :oO: 5 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 ci stavo pensando anche io qualche giorno fa', no l'avra' mica mangiato il cane? Speriamo sia tutto ok. anche io ho avuto stesso pensiero per il fatto che è da un po che Luca non si sente per Babbuccio non penso avrà addentato il polpaccio di Luca a meno che non siano finite le crocchette delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 14 Marzo 2015 Condividi Inviato 14 Marzo 2015 oggi sono riuscito ad andare a trovare @Luca83 casualmente era il suo compleanno tutti in forma comunque ......sopratutto luca :oO: 1 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 14 Marzo 2015 Condividi Inviato 14 Marzo 2015 Sì è lui che mi è venuto a trovare con la duna e i pasticcini..... :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 14 Marzo 2015 Condividi Inviato 14 Marzo 2015 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 14 Marzo 2015 Condividi Inviato 14 Marzo 2015 auguri Luca,si però smettetela di tirare le orecchie al cane :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 14 Marzo 2015 Condividi Inviato 14 Marzo 2015 auguri Luca,si però smettetela di tirare le orecchie al cane :D Babbuccio si chiama non si chiama cane delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 14 Marzo 2015 Condividi Inviato 14 Marzo 2015 Babbuccio suo ad ogni compleanno diventa sempre piu alto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 15 Marzo 2015 Moderatore Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Ma la Duna di Andrea è a metano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Ma la Duna di Andrea è a metano? la duna gira a Gas olio, e la palio nera che va a Gpl Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 la palio nera :icon_question:ma non era color crema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 la palio nera :icon_question:ma non era color crema? color crema e' la duna la Palio e' nera ...............a meno che non l'ha gia' dismessa :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 16 Marzo 2015 Autore Moderatore Condividi Inviato 16 Marzo 2015 auguri e bravo andrea a ricordarselo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati