alfangelo Inviato 19 Febbraio 2015 Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 Salve a tutti ho bisogno di consiglio, su come eliminare i cattivi odori in abitacolo,ho acquistato un auto usata peccato che appena consegnata faceva odore di bagnato sedili lavati e un mazzetto di deodoranti a forma di pino imboscati sotto la plancia. Con il passare dei giorni l'odore di tappezzeria lavata e andata via cosi' come anche l'odore dei deodoranti e viene sempre piu' forte puzza di animale domestico (cane ho scovato qualche pelo) e di posacenere non svuotato, adesso diventa veramente fastidioso e non so' come eliminare; una sanificazione dell'abitacolo potrebbe risolvere il mio problema? accetto consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vampirello Inviato 19 Febbraio 2015 Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 Cospargi tutto l' interno con bicarbonato di sodio...lascia agire per una giornata o più...rimuovi con aspirapolvere e panno umido... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 19 Febbraio 2015 Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 controlla se i tappeti e la mochette sono bagnati , dopo esegui un trattamento ad OZONO delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 @alfangelo........ chiamami che facciamo il trattamento che dice delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SudCar Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 potresti provare a fare anche un trattamento di igenizzazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mizio01 Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 difficilmente quegli odori si riescono a togliere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 Trattamento ad ozono....togli tutti gli odori che senti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 che macchina è? ha clima? quella puzza che senti probabilmente sono delle muffe che proliferano su filtro abitacolo e evaporatore, serve un bel lavaggio, se non puoi quello ad ozono ci sono altri mezzi per farlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 andrebbe verificato che non ci sia qualche animale morto come è capitato a me(topo),poi igenizzazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 21 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 che macchina è? ha clima? quella puzza che senti probabilmente sono delle muffe che proliferano su filtro abitacolo e evaporatore, serve un bel lavaggio, se non puoi quello ad ozono ci sono altri mezzi per farlo e una panda ha clima e filtro abitacolo nuovo appena sostituito comunque e l'abitacolo a puzzare basta entrare nell'abitacolo senza accendere nulla e ce odore di cane/fumo andrebbe verificato che non ci sia qualche animale morto come è capitato a me(topo),poi igenizzazione penso di saper riconoscere puzza di animale morto intanto non mi sembra, possibile che vi sia stipato un cadavere nel vano baule? scherzo ovviamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 In questi casi devi cercare un autolavaggio che ti fa pulizia sia sedili che tappezzeria. Dalle mie parti ce n'è uno che non so' come faccia ma ti fa tornare nuovo l'intero abitacolo. Dovrebbe usare quelle pistole dove spruzza detergente nella tappezzeria e nello stesso momento riaspira il prodotto. Il lavoro sarebbe meglio farlo nei periodi caldi o comunque nelle giornate di sole e lasciare la vettura arieggiata ed al sole con i vetri aperti per una giornata. Odore di pulizia e interni come nuovi ad un prezzo davvero modico... Pero' sia il topo morto nel riscaldamento e sia il cadavere nel baule è da eliminare se non si vuole fare un lavoro invano..... :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GILLO Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 come ti hanno consigliato altri fai più di un trattamento con l'ozzono con sedute di almeno un ora ed una di pausa a finestrini abbassati. In caso l'apparecchio te lo posso prestare anche io se mi abiti vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati