Vai al contenuto

Cattivi odori in abitacolo

alfangelo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho bisogno di consiglio, su come eliminare i cattivi odori in abitacolo,ho acquistato un auto usata peccato che appena consegnata faceva odore di bagnato sedili lavati e un mazzetto di deodoranti a forma di pino imboscati sotto la plancia.

Con il passare dei giorni l'odore di tappezzeria lavata e andata via cosi' come anche l'odore dei deodoranti e viene sempre piu' forte puzza di animale domestico (cane ho scovato qualche pelo) e di posacenere non svuotato, adesso diventa veramente fastidioso e non so' come eliminare; una sanificazione dell'abitacolo potrebbe risolvere il mio problema?

accetto consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• alfangelo

2

• delta

1

• vampirello

1

• enzo car

1

Miglior contributo in questa discussione

Cospargi tutto l' interno con bicarbonato di sodio...lascia agire per una giornata o più...rimuovi con aspirapolvere e panno umido...

Link al commento
Condividi su altri siti

che macchina è? ha clima? quella puzza che senti probabilmente sono delle muffe che proliferano su filtro abitacolo e evaporatore, serve un bel lavaggio, se non puoi quello ad ozono ci sono altri mezzi per farlo  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

che macchina è? ha clima? quella puzza che senti probabilmente sono delle muffe che proliferano su filtro abitacolo e evaporatore, serve un bel lavaggio, se non puoi quello ad ozono ci sono altri mezzi per farlo  :oO:

e una panda ha clima e filtro abitacolo nuovo appena sostituito comunque e l'abitacolo a puzzare basta entrare nell'abitacolo senza accendere nulla e ce odore di cane/fumo

andrebbe verificato che non ci sia qualche animale morto come è capitato a me(topo),poi igenizzazione

penso di saper riconoscere puzza di animale morto intanto non mi sembra, possibile che vi sia stipato un cadavere nel vano baule? scherzo ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi casi devi cercare un autolavaggio che ti fa pulizia sia sedili che tappezzeria.

Dalle mie parti ce n'è uno che non so' come faccia ma ti fa tornare nuovo l'intero abitacolo.

Dovrebbe usare quelle pistole dove spruzza detergente nella tappezzeria e nello stesso momento riaspira il prodotto.

Il lavoro sarebbe meglio farlo nei periodi caldi o comunque nelle giornate di sole e lasciare la vettura arieggiata ed al sole con i vetri aperti per una giornata.

Odore di pulizia e interni come nuovi ad un prezzo davvero modico...

Pero' sia il topo morto nel riscaldamento e sia il cadavere nel baule è da eliminare se non si vuole fare un lavoro invano..... :2funny: :2funny:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come ti hanno consigliato altri fai più di un trattamento con l'ozzono con sedute di almeno un ora ed una di pausa a finestrini abbassati.

In caso l'apparecchio te lo posso prestare anche io se mi abiti vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto