Moderatore boschservice Inviato 14 Febbraio 2015 Moderatore Inviato 14 Febbraio 2015 oggi ho cercato di telefonare a friedl ma in officina forse perché è sabato non rispondeva nessuno, ritento lunedi, ho visto dal profilo è di naturno passo spesso o pernotto in zona per fare lo Stelvio o Livigno in moto, vado a mangiare e bere ; http://www.waldschenke.info/it/ristorante-pizzeria-naturno-birra/ invito @delta e @friedl a scambiarsi una telefonata sicuramente riescono a spiegarsi. io so per certo chi è delta ma pure non conoscendolo ancora spendo una parola pure per friedl, faccio parte di un gemellaggio con dei tedeschi di stadecken elsheim e posso dire pure questi quando c'è da divertirsi non scherzano quindi amici fate i bravi entrambi 8 1
Autoriparazioni Andrea Inviato 14 Febbraio 2015 Inviato 14 Febbraio 2015 ho avuto il piacere di conoscere delta di persona e spero di poterlo fare presto con friedl . quello che ho letto qui http://www.autodiagnostic.it/forum/vw-volkswagen-group-diagnosi-elettronica/%28vw-transporter-102006-2446cc-bpc-128kw-diesel%29-avviamento-lungo-a-caldo/msg215044/#msg215044 e' frutto , secondo me , di incomprensione . ma ci rendiamo conto che a scrivere ci sono un crucco e un siculo sto scherzando , sperando di non offendere nessuno!! siete due grandi persone e vi ammiro entrambi . questo , anche se state ancora ringhiando , e' l'inizio di una grande amicizia !!! datemi retta , lunedi' telefonatevi . delta mandera' a quel paese in siculo friendl , lui in tedesco ricambiera' . poi seppeliti i bollettini di guerra vi chiarirete ..........ne sono sicuro :) :) 8 1
elmiki1 Inviato 14 Febbraio 2015 Inviato 14 Febbraio 2015 Non è possibile non si riesce mai a vedere una sana scazzottata con un po di sangue??? 6 1
marcocb Inviato 14 Febbraio 2015 Inviato 14 Febbraio 2015 No no....giusto evitate Delta...brutto personaggio...che ti ricopre solo di PDM.... 5
enzo59 Inviato 14 Febbraio 2015 Inviato 14 Febbraio 2015 No no....giusto evitate Delta...brutto personaggio...che ti ricopre solo di PDM.... abbuffino non pensi ad altro. ma avete detto a fridli che chà anche la lupara? :D :D :D :oO Ho sistemato la parte quotata. El mecanic 3
friedl Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 Grazie mille Francesco e grazie mille Andrea (giá con mio infortunio alla mano avevi trovato le parole giuste a tirarmi su di morale) per le vostre belle parole :oops: Chiedo mille volte scusa a tutti i colleghi e amici per il comportamento da asilo presentato,forse dovevo imparare ancora una lezione per la vita(giovane sono) e il forum. Faró il bravo nel futuro e mi limiteró a poche parole quando rispondo a qualcuno :)Promesso! Saluto tutti gli amici e colleghi e vi auguro una buona domenica e un buon lavoro...!! Scusate ancora 8 4
Moderatore autosprint Inviato 15 Febbraio 2015 Moderatore Inviato 15 Febbraio 2015 (giá con mio infortunio alla mano avevi trovato le parole giuste a tirarmi su di morale) Ti ho sempre detto occhio al ghiaccio si scivola e Tu mi vai a scivolare sulla buccia di banana :risata: ora per lo sgarro che hai fatto a DON Maurizio, devi subire un ingozzata di PDM tradotto dal siculo Paste Di Mandorle della premiata Pasticceria Giuffrida Tiè beccati un assaggio :smitten: https://it-it.facebook.com/pages/Pasticceria-GGiuffrida/102684163168506 2
Moderatore autobas Inviato 15 Febbraio 2015 Moderatore Inviato 15 Febbraio 2015 Caro Roman e Maurizio e tutti gli altri , il problema non siete voi , il problema è che siete tutto il giorno a contatto con la clientela , chi la vuole cotta chi la vuole tiepida chi la vuole cruda e chi non vi paga e fa perdere tempo e denaro. Accumulate tutto il giorno stress che non potete tenere dentro sempre, ad un certo momento capita un qualcosa e sbroccate come si dice a Roma. Conoscendosi meglio poi i problemi scompaiono come neve al sole, basta poco per poi fare una grande amicizia, l'essenziale è non rimanere arroccati su sterili posizioni senza riconoscere i propri limiti. Nessuno è perfetto, tranne me ovviamente, dunque una bevuta alla vostra salute oggi me la farò, e non cominciate a dire che vado trovando scuse per sbevazzare linguacciuti che non siete altro. 9 1
Moderatore autobas Inviato 15 Febbraio 2015 Moderatore Inviato 15 Febbraio 2015 Giusto per parlare di pasticceria questo è l'amico Carlo che spesso è andato a fare corsi di cioccolato a Vienna e crea aperitivi torte e mignon da leccarsi le orecchie https://www.facebook.com/PASTICCERIAARGENTIERI?fref=ts 1 1
cdr Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 io li prenderei entrambi per i capelli e gli taglierei la testa :tickedoff: non ci si puo' pizzicare cosi' per una sciocchezza poi dietro al pc e' un'attimo cadere nell'incomprensione :dimen: ............poi la ciliegina sulla torta, uno che parla e scrive in NordAfricano e l'altro che parla meglio il tedesco che l'italiano :cran: rispetto entrambi.........anche se non conosco Roman di persona (e spero presto ci sia occasione ) pero' dai pizzicarsi per cosi' poco ............ @friedl e @delta datevi la mano, e alla prima occasione beveteci su spero un giorno vedervi entrambi seduti al tavolo insieme senza rancori :oops: :welc: 6 4
Messaggi raccomandati