Vai al contenuto

L'Amicizia

boschservice

Messaggi raccomandati

• Moderatore

oggi ho cercato di telefonare a friedl ma in officina forse perché è sabato non rispondeva nessuno, ritento lunedi, ho visto dal profilo è di naturno passo spesso o pernotto in zona per fare lo Stelvio o Livigno in moto, vado a mangiare e bere ; http://www.waldschenke.info/it/ristorante-pizzeria-naturno-birra/ invito @delta e @friedl a scambiarsi una telefonata sicuramente riescono a spiegarsi. io so per certo chi è delta ma pure non conoscendolo ancora spendo una parola pure per friedl, faccio parte di un gemellaggio con dei tedeschi di stadecken elsheim e posso dire pure questi quando c'è da divertirsi non scherzano quindi amici fate i bravi entrambi

• Mi Piace 8
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

2

• boschservice

1

• Autoriparazioni Andrea

1

• elmiki1

1

Miglior contributo in questa discussione

ho avuto il piacere di conoscere delta di persona e spero di poterlo fare presto con friedl .

quello che ho letto qui

http://www.autodiagnostic.it/forum/vw-volkswagen-group-diagnosi-elettronica/%28vw-transporter-102006-2446cc-bpc-128kw-diesel%29-avviamento-lungo-a-caldo/msg215044/#msg215044

e' frutto , secondo me , di incomprensione .

ma ci rendiamo conto che a scrivere ci sono un crucco e un siculo  :2funny:

sto scherzando , sperando di non offendere nessuno!!

siete due grandi persone e vi ammiro entrambi . questo , anche se state ancora ringhiando  :2funny: , e' l'inizio di una grande amicizia !!!

datemi retta , lunedi' telefonatevi .

delta mandera' a quel paese in siculo friendl , lui in tedesco ricambiera' . poi seppeliti i bollettini di guerra vi chiarirete ..........ne sono sicuro  :) :) :) :)

• Mi Piace 8
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No no....giusto evitate Delta...brutto personaggio...che ti ricopre solo di PDM....

:P:D:2funny: abbuffino non pensi ad altro. ma avete detto a fridli che chà anche la lupara? :D :D :D :D :D :D :D :oO

Ho sistemato la parte quotata. El mecanic

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Francesco e grazie mille Andrea (giá con mio infortunio alla mano avevi trovato le parole giuste a tirarmi su di morale) per le vostre belle parole :oops: :oops:

Chiedo mille volte scusa a tutti i colleghi e amici per il comportamento da asilo presentato,forse dovevo imparare ancora una lezione per la vita(giovane sono) e il forum.

Faró il bravo nel futuro e mi limiteró a poche parole quando rispondo a qualcuno :)Promesso!

Saluto tutti gli amici e colleghi e vi auguro una buona domenica e un buon lavoro...!!

Scusate ancora :scusa:

• Mi Piace 8
  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

(giá con mio infortunio alla mano avevi trovato le parole giuste a tirarmi su di morale)

Ti ho sempre detto occhio al ghiaccio si scivola

e Tu mi vai a scivolare sulla buccia di banana  :risata: :risata:

ora per lo sgarro che hai fatto a DON Maurizio,

devi subire un ingozzata di PDM  tradotto dal siculo Paste Di Mandorle della premiata Pasticceria Giuffrida  :P

Tiè beccati un assaggio  :smitten: :smitten:

https://it-it.facebook.com/pages/Pasticceria-GGiuffrida/102684163168506

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Caro Roman e Maurizio e tutti gli altri , il problema non siete voi , il problema è che siete tutto il giorno a contatto con la clientela , chi la vuole cotta chi la vuole tiepida chi la vuole cruda e chi non vi paga e fa perdere tempo e denaro. Accumulate tutto il giorno stress che non potete tenere dentro sempre, ad un certo momento capita un qualcosa e sbroccate come si dice a Roma. Conoscendosi meglio poi i problemi scompaiono come neve al sole, basta poco per poi fare una grande amicizia, l'essenziale è non rimanere arroccati su sterili posizioni senza riconoscere i propri limiti. Nessuno è perfetto, tranne me ovviamente, dunque una bevuta alla vostra salute oggi me la farò, e non cominciate a dire che vado trovando scuse per sbevazzare linguacciuti che non siete altro.

• Mi Piace 9
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: io li prenderei entrambi per i capelli  :2funny: e gli taglierei la testa  :acci:  :tickedoff: :tickedoff:

non ci si puo' pizzicare cosi' per una sciocchezza  :angry: poi dietro al pc e' un'attimo cadere nell'incomprensione  :dimen: :dimen: ............poi la ciliegina sulla torta, uno che parla e scrive in NordAfricano  :oops: e l'altro che parla meglio il tedesco che l'italiano  :cran: :cran:

rispetto entrambi.........anche se non conosco Roman di persona (e spero presto ci sia occasione  :) ) pero' dai pizzicarsi per cosi' poco  :-)............

@friedl e @delta datevi la mano, e alla prima occasione beveteci su  :birra:

spero un giorno vedervi entrambi seduti al tavolo insieme senza rancori  :oops: :oops:

:welc: :welc: :welc:

• Mi Piace 6
  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.706
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    Autotecnica00
    Nuovo iscritto