Moderatore boschservice Inviato 14 Febbraio 2015 Moderatore Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 oggi ho cercato di telefonare a friedl ma in officina forse perché è sabato non rispondeva nessuno, ritento lunedi, ho visto dal profilo è di naturno passo spesso o pernotto in zona per fare lo Stelvio o Livigno in moto, vado a mangiare e bere ; http://www.waldschenke.info/it/ristorante-pizzeria-naturno-birra/ invito @delta e @friedl a scambiarsi una telefonata sicuramente riescono a spiegarsi. io so per certo chi è delta ma pure non conoscendolo ancora spendo una parola pure per friedl, faccio parte di un gemellaggio con dei tedeschi di stadecken elsheim e posso dire pure questi quando c'è da divertirsi non scherzano quindi amici fate i bravi entrambi 8 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 14 Febbraio 2015 Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 ho avuto il piacere di conoscere delta di persona e spero di poterlo fare presto con friedl . quello che ho letto qui http://www.autodiagnostic.it/forum/vw-volkswagen-group-diagnosi-elettronica/%28vw-transporter-102006-2446cc-bpc-128kw-diesel%29-avviamento-lungo-a-caldo/msg215044/#msg215044 e' frutto , secondo me , di incomprensione . ma ci rendiamo conto che a scrivere ci sono un crucco e un siculo sto scherzando , sperando di non offendere nessuno!! siete due grandi persone e vi ammiro entrambi . questo , anche se state ancora ringhiando , e' l'inizio di una grande amicizia !!! datemi retta , lunedi' telefonatevi . delta mandera' a quel paese in siculo friendl , lui in tedesco ricambiera' . poi seppeliti i bollettini di guerra vi chiarirete ..........ne sono sicuro :) :) 8 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 14 Febbraio 2015 Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 Non è possibile non si riesce mai a vedere una sana scazzottata con un po di sangue??? 6 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 14 Febbraio 2015 Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 No no....giusto evitate Delta...brutto personaggio...che ti ricopre solo di PDM.... 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 14 Febbraio 2015 Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 No no....giusto evitate Delta...brutto personaggio...che ti ricopre solo di PDM.... abbuffino non pensi ad altro. ma avete detto a fridli che chà anche la lupara? :D :D :D :oO Ho sistemato la parte quotata. El mecanic 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friedl Inviato 15 Febbraio 2015 Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Grazie mille Francesco e grazie mille Andrea (giá con mio infortunio alla mano avevi trovato le parole giuste a tirarmi su di morale) per le vostre belle parole :oops: Chiedo mille volte scusa a tutti i colleghi e amici per il comportamento da asilo presentato,forse dovevo imparare ancora una lezione per la vita(giovane sono) e il forum. Faró il bravo nel futuro e mi limiteró a poche parole quando rispondo a qualcuno :)Promesso! Saluto tutti gli amici e colleghi e vi auguro una buona domenica e un buon lavoro...!! Scusate ancora 8 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 15 Febbraio 2015 Moderatore Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 (giá con mio infortunio alla mano avevi trovato le parole giuste a tirarmi su di morale) Ti ho sempre detto occhio al ghiaccio si scivola e Tu mi vai a scivolare sulla buccia di banana :risata: ora per lo sgarro che hai fatto a DON Maurizio, devi subire un ingozzata di PDM tradotto dal siculo Paste Di Mandorle della premiata Pasticceria Giuffrida Tiè beccati un assaggio :smitten: https://it-it.facebook.com/pages/Pasticceria-GGiuffrida/102684163168506 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 15 Febbraio 2015 Moderatore Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Caro Roman e Maurizio e tutti gli altri , il problema non siete voi , il problema è che siete tutto il giorno a contatto con la clientela , chi la vuole cotta chi la vuole tiepida chi la vuole cruda e chi non vi paga e fa perdere tempo e denaro. Accumulate tutto il giorno stress che non potete tenere dentro sempre, ad un certo momento capita un qualcosa e sbroccate come si dice a Roma. Conoscendosi meglio poi i problemi scompaiono come neve al sole, basta poco per poi fare una grande amicizia, l'essenziale è non rimanere arroccati su sterili posizioni senza riconoscere i propri limiti. Nessuno è perfetto, tranne me ovviamente, dunque una bevuta alla vostra salute oggi me la farò, e non cominciate a dire che vado trovando scuse per sbevazzare linguacciuti che non siete altro. 9 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 15 Febbraio 2015 Moderatore Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Giusto per parlare di pasticceria questo è l'amico Carlo che spesso è andato a fare corsi di cioccolato a Vienna e crea aperitivi torte e mignon da leccarsi le orecchie https://www.facebook.com/PASTICCERIAARGENTIERI?fref=ts 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Febbraio 2015 Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 io li prenderei entrambi per i capelli e gli taglierei la testa :tickedoff: non ci si puo' pizzicare cosi' per una sciocchezza poi dietro al pc e' un'attimo cadere nell'incomprensione :dimen: ............poi la ciliegina sulla torta, uno che parla e scrive in NordAfricano e l'altro che parla meglio il tedesco che l'italiano :cran: rispetto entrambi.........anche se non conosco Roman di persona (e spero presto ci sia occasione ) pero' dai pizzicarsi per cosi' poco ............ @friedl e @delta datevi la mano, e alla prima occasione beveteci su spero un giorno vedervi entrambi seduti al tavolo insieme senza rancori :oops: :welc: 6 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati